+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Assicurazione RC Auto con finanziamento 500 cents

  1. #1
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito Assicurazione RC Auto con finanziamento 500 cents

    Ciao, qualcuno di voi ha approfittato della promozione 500 cents che tra altro regala a tutti tra i 18 e 30 anni l'assicurazione RC Auto e il primo tagliando? Come funziona sta cosa? La mia 500 arriva tra una settimana e né la Sava né il concessionario ne sanno dirmi qualcosa.

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno di voi ha approfittato della promozione 500 cents che tra altro regala a tutti tra i 18 e 30 anni l'assicurazione RC Auto e il primo tagliando? Come funziona sta cosa? La mia 500 arriva tra una settimana e né la Sava né il concessionario ne sanno dirmi qualcosa.
    ciao ..puoi trovare qcs qui
    Sava cmq su CAMBIO di febbario c'e un analisi del prodotto e non sembra cosi tanto conveniente anzi dicono che si spendono dei soldi inutilmente

  3. #3
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quelle informazioni generali li conosco. La cosa che mi interessa è, come funziona in pratica la roba con l'assicurazione. Cioè se insieme alla macchina mi va consegnata la RC Auto, la polizza o se poi bisogna fare qualche altro passo.

  4. #4
    L'avatar di MAMMO

    Con noi dal 25/10/2007
    Residenza: Roma & Harry Klein Munchen
    Età : 38
    Messaggi: 206
     MAMMO non è in linea

    Predefinito

    Io ho ordinato la macchina con questa opzione..

    allora a me mi sembra una cosa carina invece perchè il primo anno di RCA non lo pago ... lo paga il concessionario
    ed ho optato per spalmare con 20 euro mensili in + sulla rata della macchina l'assicurazione furto e incendio per tutta la durata del finanziamento ...

    così all assicurazione dovrò cominciare a pensare dal prossimo anno e pagando solo la RCA ..
    e per me giovincello di roma non è male ... considerando che pagherei circa 1800 euro all anno di assicurazione per un cinquino 1.2 con furto incendio!!!!

    secondo me non è male .... ... anche perchè ora che ho ordinato la macchina, non devo stare con la paranoia di mettere da parte soldi per l'assicurazione .. che non sono pochi ... ma dovrò mettere via solo i 350 euri del bollo ... e via ...

  5. #5
    L'avatar di Luca500

    Con noi dal 19/07/2007
    Residenza: To
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 579

    Italy
     Luca500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Scusami Viper, ma CAMBIO e' una rivista cartacea oppure una pubblicazione su web?

    GRAZIE

    In strada dal 8 Agosto 2007

  6. #6
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato la macchina con questa opzione..

    allora a me mi sembra una cosa carina invece perchè il primo anno di RCA non lo pago ... lo paga il concessionario
    ed ho optato per spalmare con 20 euro mensili in + sulla rata della macchina l'assicurazione furto e incendio per tutta la durata del finanziamento ...

    così all assicurazione dovrò cominciare a pensare dal prossimo anno e pagando solo la RCA ..
    e per me giovincello di roma non è male ... considerando che pagherei circa 1800 euro all anno di assicurazione per un cinquino 1.2 con furto incendio!!!!

    secondo me non è male .... ... anche perchè ora che ho ordinato la macchina, non devo stare con la paranoia di mettere da parte soldi per l'assicurazione .. che non sono pochi ... ma dovrò mettere via solo i 350 euri del bollo ... e via ...
    350€ per il bollo? non dovrebbe costare intorno ai 150? E la RCA ti costa 1800?

  7. #7

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca500 Visualizza il messaggio
    Scusami Viper, ma CAMBIO e' una rivista cartacea oppure una pubblicazione su web?

    GRAZIE
    Cambio è un mensile Luca500...

    Cmq le informazioni su quel finanziamento 500 cents c'erano anche su 4RUOTE di gennaio, se non sbaglio, o dicembre...
    E ne parlavano assolutamente male !!
    Se volete vado a cercarvelo e stasera vi posto l'articolo...

  8. #8
    L'avatar di MAMMO

    Con noi dal 25/10/2007
    Residenza: Roma & Harry Klein Munchen
    Età : 38
    Messaggi: 206
     MAMMO non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    350€ per il bollo? non dovrebbe costare intorno ai 150? E la RCA ti costa 1800?
    bhè se mi stò sbagliando ed è come dici te sono straaacontento di essermi sbagliato ... ... 150 euri sarebbe fantastico !!!!!!!!! magari è così ...

    cmq si considerando che sono giovane e residente a roma, e partendo dalla 14esima classe ... assicurare una 500 1.2 per furto e incendio mi costerebbe in media 1800 euri .... purtroppo a roma è così !!!!!!!!!

    ma cmq non ci penso minimamente visto che il primo anno lo paga il concessionario

  9. #9
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    bhè se mi stò sbagliando ed è come dici te sono straaacontento di essermi sbagliato ... ... 150 euri sarebbe fantastico !!!!!!!!! magari è così ...

    cmq si considerando che sono giovane e residente a roma, e partendo dalla 14esima classe ... assicurare una 500 1.2 per furto e incendio mi costerebbe in media 1800 euri .... purtroppo a roma è così !!!!!!!!!

    ma cmq non ci penso minimamente visto che il primo anno lo paga il concessionario
    Il bollo ti costa 2,58 Euro/KW x 51 Kw della macchina = 131,58 Euro.
    Per quanto riguarda l'assicurazione...SONO PAZZI???
    1.800 Euro, seppur per un neopatentato mi sembrano francamente un furto, purtroppo in Italia le assicurazioni fanno quello che vogliono.
    Sono d'accordo che un giovane paghi di più rispetto ad un quarantenne, ma a tutto c'è un limite.
    Se uno non si può permettere un'auto nuova e gira con un'auto neppure tanto vecchia, l'assicurazione costa più del valore della macchina...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  10. #10
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,768

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    le offerte convengono se le si sanno analizzare punto x punto e confrontare con tutto quello che vi viene proposto.

    io ho scelto questa formula poichè ero indeciso: pagarla intera o a rate? intera pagavo la macchina e avevo 3 anni di bollo. a rate pagavo macchina, interessi e avevo bollo + furto incendio compreso + un anno rc + 1 tagliando. anzi, io con 20€ in + al mese ho la kasko!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Informazioni Finanziamento 500
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/09/2012, 16:23:21
  2. Finanziamento
    Da davidirro nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 07:47:06
  3. Quale finanziamento?
    Da hz500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 13:17:51
  4. FINANZIAMENTO
    Da hammond nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 13:17:36
  5. Assicurazione e Prima Rata Finanziamento
    Da NicroXDJ nel forum Mondo motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/08/2007, 11:24:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi