+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: 1.2 69 Cv - 2012 - 8800 km

  1. #21
    L'avatar di mystery sopink

    Con noi dal 11/04/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...e a te che ti importa? Sarai mica un venditore di auto? Mi stanno antipatici i venditori di auto specie se vagano per i forum a seminare il loro praticello.
    Qui di ridicolo e offensivo c'è chi prende le parti di chi vende mentre il buon Busis è chiaro che vuol comprare bene e al prezzo più basso possibile.
    Io sono il cliente e io mi faccio i casi miei quindi sono tenuto a fare l'offerta che mi pare a me,ho dato un suggerimento che se funziona gli fa guadagnare...dopo che per anni i concessionari hanno straguadagnato è ora che ridimensionino le loro richieste.
    venditore io?ahah ma piantala su!!
    odio i commenti come il tuo in cui si parla di quotazioni dell´usato da sciacalli!crisi o non crisi, nessuno regala nulla... dai coraggio trovamela una lounge 2012 ad 8.000€ e fammi un fischio, ne compro anche due... ma parlo di offerte "vere", non i soliti annunci farsa o qualche specchietto per allodola...

  2. #22
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    OT: ...ecco... ....la parola "odio" mal si contempla in un forum,da cui anche automaticamente "usato da sciacalli"...
    Si continua a ribadire che chi compra deve essere per forza un fesso (a dir poco...) se vuol concludere un affare;sciacallo (è un termine forte ed offensivo ma visto che ti piace...) potrebbe essere semmai chi vuol (giustamente) di più di quel che vale l'oggetto in vendita.
    E anzi... siccome i soldi sono di chi compra (è questo il caso nel presente topic) è giusto che esso voglia spendere,se possibile, anche meno della quotazione "ufficiale".
    Per cui ribadisco che aldi la dell'animosità fine a se stessa (mi pare che ce sia), il suggerimento dato all'utente Busis sia più che raccomandato. E chi non è daccordo può anche fumarsi il suo parere, odio o meno, dentro un pipa bella grossa.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #23

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Ognuno può vendere e comprare al prezzo che vuole.
    Detto questo bisogna cercare di essere realisti, il punto è che anche a 9500 o 9000 se è tutto ok secondo me è un affare. Personalmente quando dico cerca di prenderla per xxx€ vuol dire che reputo quello il prezzo a cui conviene prenderla, altrimenti meglio lasciarla perdere. A 8000€ è ovvio che conviene prenderla più di 9000€ ma questo non vuol dire che se viene 9000 allora non conviene.. Mio personale pensiero eh...

  4. #24
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Boooniiii...

    alla fine sui 9.000-9.500 € lo reputo un buon prezzo.. giustamente se me la regala sono ancora più felice!
    @MINICooper devo prenderla 69cv per un neo patentato, io la 500 ce l'ho già da qualche anno

  5. #25
    L'avatar di mystery sopink

    Con noi dal 11/04/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    OT: ...ecco... ....la parola "odio" mal si contempla in un forum,da cui anche automaticamente "usato da sciacalli"...
    Si continua a ribadire che chi compra deve essere per forza un fesso (a dir poco...) se vuol concludere un affare;sciacallo (è un termine forte ed offensivo ma visto che ti piace...) potrebbe essere semmai chi vuol (giustamente) di più di quel che vale l'oggetto in vendita.
    E anzi... siccome i soldi sono di chi compra (è questo il caso nel presente topic) è giusto che esso voglia spendere,se possibile, anche meno della quotazione "ufficiale".
    Per cui ribadisco che aldi la dell'animosità fine a se stessa (mi pare che ce sia), il suggerimento dato all'utente Busis sia più che raccomandato. E chi non è daccordo può anche fumarsi il suo parere, odio o meno, dentro un pipa bella grossa.
    senza perder tempo a scrivere poemi... quindi? dove sono queste 500 Lounge 2012 a 8.000€? FATTI NON PAROLE!!!
    non si discute su affari o meno, anzi ben vengano... la questione è essere realisti ed informati su quella che poi è la realtà delle cose!!

  6. #26
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...a questa poi...mica molli l'osso eh..? E se poi hai ragione cosa ci guadagni? Hai letto quello che ha scritto il mod? "Boni...state boni..."
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. F1 2012
    Da Agisette nel forum Sport
    Risposte: 768
    Ultimo messaggio: 25/01/2013, 13:43:54
  2. 21-12-2012
    Da TATALINO nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2012, 13:19:01
  3. 21/12/2012!?!?
    Da ely90 nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 10:39:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi