+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Rimozione tetto Fisso in vetro...

  1. #1
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Cool Rimozione tetto Fisso in vetro...

    Salve, Qualcuno conosce la procedura corretta per rimuovere il tetto in vetro fisso della lounge? o può darmi qualche consiglio?, su elearn c e solo la procedura per lo skydome apribile.grazie
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  2. #2
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Perchè devi toglierlo?

  3. #3
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    ... molto semplicemente un tetto skydome - imperiale e plafoniera - cablaggi e tutto l occorrente nuovo per pochi euro , un amico carrozziere e uno elettruato a costo zero , tutti motivi x cui sarei tentato di fare il cambio da fisso ad apribile ... oltre due 500 che ho visto con i miei occhi alle quali hanno fatto la modifica... unica paura : infilttrazioni d acqua... ecco perchè per ora mi sto ancora documentando...
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  4. #4
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    ... molto semplicemente un tetto skydome - imperiale e plafoniera - cablaggi e tutto l occorrente nuovo per pochi euro , un amico carrozziere e uno elettruato a costo zero , tutti motivi x cui sarei tentato di fare il cambio da fisso ad apribile ... oltre due 500 che ho visto con i miei occhi alle quali hanno fatto la modifica... unica paura : infilttrazioni d acqua... ecco perchè per ora mi sto ancora documentando...
    Qualche mese fa... sfortunatamente un mio inquilino li ha lanciato (per sbaglio) dal balcone una tazzina sul vetro fisso... avevo voglia di cambiarlo con un sky dome apribile, dopo varie ricerche su internet e per i carrozzieri ho capito che non conviene per vari motivi, Infiltrazzione d'acqua, vetri quasi sempre appannati ecc... Gia con un vetro fisso sostituito originale, con una manodopera di oltre 500 euro.. posso dire che mi da qualche problema
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  5. #5
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Qualche mese fa... sfortunatamente un mio inquilino li ha lanciato (per sbaglio) dal balcone una tazzina sul vetro fisso... avevo voglia di cambiarlo con un sky dome apribile, dopo varie ricerche su internet e per i carrozzieri ho capito che non conviene per vari motivi, Infiltrazzione d'acqua, vetri quasi sempre appannati ecc... Gia con un vetro fisso sostituito originale, con una manodopera di oltre 500 euro.. posso dire che mi da qualche problema
    capisco, si acquistarlo a prezzo pieno è uno sproposito, io lho avuto in regalo se facciamo il paragone, hai per caso visto come lhanno rimosso? a grandi linee la procedura, anke perche la cosa che più mi interessa e rimuoverlo senza romperlo, cosi che se nn va come deve, rimetto tutto come prima, la manodopera nn ha costi nel mio caso...
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  6. #6
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    capisco, si acquistarlo a prezzo pieno è uno sproposito, io lho avuto in regalo se facciamo il paragone, hai per caso visto come lhanno rimosso? a grandi linee la procedura, anke perche la cosa che più mi interessa e rimuoverlo senza romperlo, cosi che se nn va come deve, rimetto tutto come prima, la manodopera nn ha costi nel mio caso...
    Che io sappia una volta che togli via i vetri da vicino ad un macchina tipo il parabrezza non è più buono perché viene tagliata la guarnizione, e anche se o rimonti col silicone dopo scorre... quindi non ti so dire, io ho sostituito parabrezza per una tazzina e tetto fisso per delle pietre lanciate dai bambini
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  7. #7
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    grazie delle info, vabbe nel frattempo recupero lo skydome, poi analizzo un po il tutto e decido che fare, al limite lo rivendo a chi serve se decido di non fare il passaggio
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  8. #8

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Che io sappia una volta che togli via i vetri da vicino ad un macchina tipo il parabrezza non è più buono perché viene tagliata la guarnizione, e anche se o rimonti col silicone dopo scorre... quindi non ti so dire, io ho sostituito parabrezza per una tazzina e tetto fisso per delle pietre lanciate dai bambini
    Come scorre? lo skydome? Se parli del parabrezza o del vetro fisso come fanno a scorrere, mica hanno i binari?

    Il parabrezza mio padre lo ha già cambiato 3 o 4 volte alla sua per via dei sassi in autostrada e c'è la coda da carglass per cambiare i parabrezza. Se il lavoro è fatto bene e utilizzando materiali buoni non c'è assolutamente alcun problema.. Carglass cambia parabrezza come il panettiere vende il pane, figuriamoci..

  9. #9
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Come scorre? lo skydome? Se parli del parabrezza o del vetro fisso come fanno a scorrere, mica hanno i binari?

    Il parabrezza mio padre lo ha già cambiato 3 o 4 volte alla sua per via dei sassi in autostrada e c'è la coda da carglass per cambiare i parabrezza. Se il lavoro è fatto bene e utilizzando materiali buoni non c'è assolutamente alcun problema.. Carglass cambia parabrezza come il panettiere vende il pane, figuriamoci..
    No da carglass io andai da un carrozziere (il migliore della zona) e mi disse che se lo comrpavo usavo potevo rischiare infiltrazioni...
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  10. #10

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    No da carglass io andai da un carrozziere (il migliore della zona) e mi disse che se lo comrpavo usavo potevo rischiare infiltrazioni...
    Probabilmente non si sentiva in grado di montarlo.
    Ripeto se è montato da cani ok, ma se è montato da professionisti che sanno il fatto loro, ogni cosa risulta perfetta, o se ci fosse qualche minimo problema sono subito pronti a risolvere. Che passi acqua/umidità non è normale se il lavoro è svolto a regola d'arte come (tra l'altro) prevede la normativa. Ogni lavoro che paghiamo deve essere svolto a REGOLA D'ARTE e non a regola di chi lo fa

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consiglio per tetto in vetro fisso...
    Da Johnny91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 24/03/2021, 10:12:14
  2. Versione Sport e tetto in vetro FISSO (400 EURO)
    Da TheBoss nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/06/2010, 09:29:37
  3. domanda su tetto in vetro fisso
    Da Zaibach nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 11:20:13
  4. Tetto fisso
    Da Dog88 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/06/2009, 12:13:03
  5. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 09:27:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi