+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85

Discussione: Cappottone con ferito

  1. #71
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    concordo con...la 500 è una citycar sportiva e pepata per fare l'allungo al semaforo o la guida sportiva è ovvio che se vogliamo andare in pista e non cappottarci a prescindere dalle modifiche ricordiamoci che abbiamo il cxlo su una Fiat e non su una Ferrari Porsche o Lambo.....poi se comprando un abarth pensiamo di farla diventare tale siamo fuori di melone
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  2. #72
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Questa meraviglia qua se non sbaglio: http://www.autoscout24.it/Details.as...170&asrc=st|as
    Avessi i soldi la prenderei io senza indugi

    La macchina è carina ma il prezzo non è poi cosi interessante....io ho venduto la mia 120 d pacchetto M (sta nel mio garage) con 60.000 km a 17.500 euro nel 2011 era inizio 2009 e ci ho messo 5 mesi per venderla e lasciata anche in conto vendita da una concessionaria di grande passaggio.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  3. #73
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Questa meraviglia qua se non sbaglio: http://www.autoscout24.it/Details.as...170&asrc=st|as
    Avessi i soldi la prenderei io senza indugi
    La vedevo spesso parcheggiata...francamente non mi piace molto ma è ben tenuta,il prezzo lo tratterei sicuramente!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  4. #74
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Questa sera sport on, ttc on e freno a leva alla mano i tornanti sembravano un sogno.. Limiti o non limiti strutturali, nel piccolo dei miei 135cv e i bilstein, ho trovato un'armonia che poche altre melodie sanno regalare
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  5. #75
    L'avatar di TIX74

    Con noi dal 17/10/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 49
    Messaggi: 97

    Italy
     TIX74 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Questa meraviglia qua se non sbaglio: http://www.autoscout24.it/Details.as...170&asrc=st|as
    Avessi i soldi la prenderei io senza indugi

    Sì sì è proprio lei!

  6. #76
    L'avatar di TIX74

    Con noi dal 17/10/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 49
    Messaggi: 97

    Italy
     TIX74 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Anch'io non vado matto per la linea e soprattutto per gli interni, ma questa è davvero molto bella!

  7. #77
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    Questa sera sport on, ttc on e freno a leva alla mano i tornanti sembravano un sogno.. Limiti o non limiti strutturali, nel piccolo dei miei 135cv e i bilstein, ho trovato un'armonia che poche altre melodie sanno regalare
    Sarà che raramente trovo le condizioni per fare un tornante a leva ma francamente il passo corto non aiuta molto,insieme all'esp permanente..con asfalto umido le cose cambiano
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  8. #78
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Sarà che raramente trovo le condizioni per fare un tornante a leva ma francamente il passo corto non aiuta molto,insieme all'esp permanente..con asfalto umido le cose cambiano
    Infatti io, forse, sto un po' fuori dal coro.. Non trovo invadente più di tanto l'elettronica.. Sicuramente lavora.. Però mai mi è capitato che mi dovesse correggere una traettoria pinzando di brutto (cosa che mi è successo con le altre auto che hanno i miei)..
    Per esempio trovo che: arrivi in un tornante, scali in seconda, sterzi, tiri il leva e lei si gira armoniosa.. sei quasi a fondo pedale rilasci il freno in tempo giusto per non esagerare e non dover contro sterzare mentre senti le ruote davanti dare qualche giro a vuoto.. E via salire!!!!!
    Mi sembra che faccia tutto in modo naturale senza pinzate assurde di esp.. Anche perchè se blocchi le ruote con il leva, l'esp dietro mica può lavorare quindi in quel momente sei solo tu gomma e asfalto.. I controlli possono lavore finchè vogliono
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  9. #79
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    Infatti io, forse, sto un po' fuori dal coro.. Non trovo invadente più di tanto l'elettronica.. Sicuramente lavora.. Però mai mi è capitato che mi dovesse correggere una traettoria pinzando di brutto (cosa che mi è successo con le altre auto che hanno i miei)..
    Per esempio trovo che: arrivi in un tornante, scali in seconda, sterzi, tiri il leva e lei si gira armoniosa.. sei quasi a fondo pedale rilasci il freno in tempo giusto per non esagerare e non dover contro sterzare mentre senti le ruote davanti dare qualche giro a vuoto.. E via salire!!!!!
    Mi sembra che faccia tutto in modo naturale senza pinzate assurde di esp.. Anche perchè se blocchi le ruote con il leva, l'esp dietro mica può lavorare quindi in quel momente sei solo tu gomma e asfalto.. I controlli possono lavore finchè vogliono
    ehmmmm....dritto dal gommista finiti i tornanti !!!! ;-)
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  10. #80
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    Anche perchè se blocchi le ruote con il leva, l'esp dietro mica può lavorare
    E infatti inchioda davanti e in 5 metri ti fermi..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi