+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: Modalità Sport

  1. #11
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quindi io che guido solo con sport attivato mi è venuto un ictus e non me ne sono accorto !!!! Ahahhaah

    Secondo me la 135 cv in sport ha l erogazione appena sufficiente x rendersi conto di essere su un abarth in normal potrebbe essere una delle tante 1.4 benzina un po' grintose che ci sn sul mercato
    Ultima modifica di luke70; 19/01/2015 a 20:19:53
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  2. #12

    Con noi dal 13/12/2014
    Residenza: Comune di Milano
    Provincia: Milano
    Età : 29
    Messaggi: 74

    Italy
     Andre27 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma con la modalità sport aumenta anche il sound???

  3. #13
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Diciamo che in linea generale il rumore è direttamente proporzionale al carico motore..suppongo che in modalità Sport quest'ultimo aumenti leggermente per cui è ipotizzabile che ci sia anche una leggera variazione di suond..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #14
    Nik079

    Predefinito

    Io ho notato che in Normal il sound é migliore, parlo dello scarico. Borbotta di più e tra i 2500 e i 3000 giri in rilascio da il meglio di se.
    In Sport, modalitá che uso pochissimo visto che sulle 160cv é più che sufficiente in Normal, stranamente noto un calo a livello di qualitá sonora, non mi piace perché sembra quasi che lo scarico sia un po' più silenzioso e in rilascio non emetta più quel bellissimo acuto che in Normal fa sempre...
    In Sport é solo un pochino più rumoroso il motore forse, ma a livello generale perde in termini di sound.

    Tra l'altro vi posto poi dei video di prova che avevo fatto, uno in Sport e uno Normal. Noterete la differenza anche per quanto riguarda i backfires...
    Ultima modifica di Nik079; 01/02/2015 a 11:35:42

  5. #15
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io la uso sempre in normal

    il tasto sport penso di averlo premuto in qualche occasione di sorpasso ma ero troppo concentrato a rientrare dal sorpasso che il sound non era neanche nei miei pensieri



    con lo scorpione nell'anima

  6. #16
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che in Normal il sound é migliore, parlo dello scarico. Borbotta di più e tra i 2500 e i 3000 giri in rilascio da il meglio di se.
    In Sport, modalitá che uso pochissimo visto che sulle 160cv é più che sufficiente in Normal, stranamente noto un calo a livello di qualitá sonora, non mi piace perché sembra quasi che lo scarico sia un po' più silenzioso e in rilascio non emetta più quel bellissimo acuto che in Normal fa sempre...
    In Sport é solo un pochino più rumoroso il motore forse, ma a livello generale perde in termini di sound.

    Tra l'altro vi posto poi dei video di prova che avevo fatto, uno in Sport e uno Normal. Noterete la differenza anche per quanto riguarda i backfires...
    Certo che la tua 500 o è tutta speciale oppure sei tu che hai sensazioni particolari,ogni volta che leggo i tuoi commenti su scarico,motore ecc. non mi ci ritrovo MAI!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  7. #17
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Certo che la tua 500 o è tutta speciale oppure sei tu che hai sensazioni particolari,ogni volta che leggo i tuoi commenti su scarico,motore ecc. non mi ci ritrovo MAI!
    Non ho nulla di speciale semplicemente a differenza di molti osservo, provo, mi documento, parlo e condivido con altre persone le mie esperienze, e soprattutto non vado per sentito dire ne per luoghi comuni, giudico e verifico solo in base a ciò che vedo.
    Qui la maggioranza delle persone invece si limita a NON provare la propria vettura, si perché non é un mistero ad esempio che molti la modalitá Nomal nemmeno l'han mai usata, ma dico un po' di curiositá no? Se solo si pigiasse ogni tanto quel bottone scoprireste che la mia vettura non é diversa dalle vostre, e magari con immenso stupore andreste a scoprire che forse il sound migliora pure...

    Insomma, provare ogni tanto invece di scrivere sul forum e basta, e questo purtroppo pochi lo fanno ancora...

  8. #18
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io non e' che non lo uso mai mai lo uso in autostrada quando mi capita raramente di andarci

    usarlo tra' tornanti strade strette di montagna lo considero un fottersi un totale di gomme - benzina rischiare di stamparmi contro un altro che sta' tirando come faccio io

    non lo trovo esaltante solo per il sound 135 cv. bastano e avanzano
    poi dove si' puo' osare allora non discuto



    con lo scorpione nell'anima

  9. #19
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    A finestrini abbassati forse si sente un po' di più la turbina..
    In generale pare anche a me che in sport faccia un suono meno cupo ma devo ancora provare bene a finestrini abbassati visto il clima.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #20
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 30
    Messaggi: 2,511

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    C'è gente che ha riscontrato un aumento del 10/15% della grandezza del proprio organo fallico...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema sterzo modalità sport
    Da titius93 nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/08/2014, 01:04:40
  2. Sterzo in modalità ECO
    Da TylerTo nel forum TwinAir
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/01/2014, 17:40:04
  3. Centralina Modalità Trasporto
    Da Andrew89 nel forum Problemi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/06/2013, 23:24:16
  4. Nokia n86 modalita' ovi-maps
    Da miaomiao nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 14:31:26
  5. Avere la modalita sport su 1.2 e 1.3mj forse ora e possibile
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/01/2009, 14:03:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi