+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91

Discussione: Plastidip e stemma posteriore

  1. #11
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non so..occhio che se si spruzza troppo da vicino crea grumi che ci mettono ore ad asciugare oltre al fatto che viene un pessimo lavoro..quando avevo fatto il maniglione posteriore non avevo spruzzato anche sotto e non c'era nessun problema, non si spellava. Quando ho rimosso ho dovuto pizzicarlo per bene per poterlo rimuovere..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #12
    L'avatar di Dema65

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 31
    Messaggi: 747

    Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Per il tempo che ci vuole a smontare una maniglia conviene smontarla invece che fare i soliti lavori a metà..
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

    DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

  3. #13
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non saprei neanche da dove cominciare..si deve rimuovere la plastica interna della portiera?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #14
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ovvio la maniglia e' fissata dall'interno sportello il pannello va' rimosso



    con lo scorpione nell'anima

  5. #15
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora non se ne parla, vista la qualità delle plastiche Fiat è garantito che mi resta qualcosa in mano o ben che vada poi scricchiola più di quanto non faccia già ora..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #16
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Il cutter deve essere davvero MOLTO affilato perchè il dip è elastico...
    verissimo.
    Infatti io per certi lavori uso un vecchio bisturi monouso (tipo questo) che avevo preso a poco sulla baja tempo fa.
    sui miei cerchi in certi punti vicino al bordo, dove si era depositato uno strato più spesso, ho dovuto incidere per staccare la mascheratura.
    Ultima modifica di Yoda; 29/01/2015 a 17:24:42

  7. #17
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Allora non se ne parla, vista la qualità delle plastiche Fiat è garantito che mi resta qualcosa in mano o ben che vada poi scricchiola più di quanto non faccia già ora..
    Non posso che darti ragione.. e aggiungo che se per caso, come è successo a me, dovessi perdere o rompere una mollettina di fermo, in plastica... costano un capitale!!! Vado O.T un secondo... Proprio ieri mi sono recato dalla ricambistica fiat per prendere un fermo, appunto, che va sotto la mascherina in plastica che copre i tergi e le bocchette dell'aria. Nello smontarlo per modificare l'aspirazione della macchina, ho perso uno di questi fermi, da 1 cmx1cm, in plastica.... Bene, ieri mi presento dal tipo e dico: "Guarda, mi servono 4 o 5 mollette fatte così...", il tipo guarda sul pc e poi mi guarda strano e mi fà, quante hai detto che ne vuoi?? Ed io, 4 o 5... Vedendo la sua faccia perplessa, gli chiedo: "Perchè, quanto costano?"... E lui.. 7 euro.. Io dico: " Un sacchetto con quante dentro??"... E lui: " No, una sola, costa 7 euro... !!!! Al che, basito, ne ho presa solo una... ma vi rendete conto?? 1 cm quadrato di plastica, bianca, a 7 euro??!!! Ecco, queste sono le cose che mi fanno inc....re.. Neanche sotto tortura smonterei più delle parti ad incastro dell'auto...

  8. #18
    L'avatar di Road king

    Con noi dal 15/07/2013
    Residenza: Vicenza
    Età : 46
    Messaggi: 816

    Italy
     Road king non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Infatti di smontarle non se ne parla, proverò a tenere aperta la maniglia o magari con un pennellino a fare la parte interna.
    Per il fregio posteriore mi faccio una sagoma che appoggio finché spruzzo e tiro via subito

  9. #19
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    C'è anche il Plastidip liquido appunto per spennellarlo..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #20
    L'avatar di Road king

    Con noi dal 15/07/2013
    Residenza: Vicenza
    Età : 46
    Messaggi: 816

    Italy
     Road king non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Basta spruzzarne un po' in un bicchiere.
    Per il fregio anteriore invece è una bella rogna, tocca smontare il paraurti, ma i ganci che tengono il fregio si rompono togliendolo? E per riattaccarlo poi?

+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Staccare lo stemma posteriore
    Da Box nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07/07/2013, 19:07:17
  2. Scrostatura stemma posteriore
    Da rik.ric nel forum Esterni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/01/2013, 19:02:36
  3. Ma lo stemma posteriore.......
    Da Jako nel forum Esterni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05/01/2012, 14:05:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi