+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Volume audio sensori di parcheggio

  1. #31
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,516

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Al momento non sanno niente in concessionaria x la L mentre sulla X funziona cosi' come hai dettto.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  2. #32

    Con noi dal 05/07/2010
    Residenza: aversa
    Provincia: Caserta
    Età : 45
    Messaggi: 205

    Italy
     domenik non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Ciao a tutti mi inserisco in questa discussione perché anche io trovo scomodo il beep dei sensori che non si interfaccia con lo stereo.
    Ho fatto questa riflessione che mi porta a pensare che i sensori e il beep non sono collegati allo stereo. Sono 2 oggetti separati in casa dalla nascita. Infatti il beep viene da un segnalatore acustico affogato sotto al cruscotto e che tra l'altro anche poco percettibile con lo stereo accesso. Se erano invece connessi il beep poteva uscire dalle casse dell'auto e magari differenziando il lato sx con quello dx visto che poi lo stereo è dotato del bilanciamento dell'audio. Insomma i sensori parcheggio e come se fossero di quelli montati in un secondo momento su una qualsiasi auto funzionano per fatti loro e si attivano quando gli arriva corrente alla lampadina della retromarcia per disattivati quando non c'è più corrente. Insomma come si fa su tutte le auto spovviste.
    Ultima modifica di domenik; 19/03/2016 a 13:29:45

  3. #33
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Sono d'accordo. Sulla nuova 500x ad esempio sono sincronizzati all'autoradio, infatti il volume si abbassa automaticamente nel momento in cui viene inserita la retro, per non aggiungere la segnalazione nel quadro strumenti. Poichè leggevo che sui nuovi modelli di 500l ci sono parecchie pecche rispetto ai primi, riteniamoci fortunati almeno ad averli

  4. #34

    Con noi dal 22/12/2015
    Residenza: ivrea
    Provincia: Torino
    Messaggi: 170

    Italy
     fau non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Si la 500x ha parecchie migliorie, peccato che la linea della L mi piace di più quindi ho preso quella. Invece avete visto il nuovo Uconnect con schermo da 7"?? Bello ma credo porti a distrazione nella guida..poi essendo 100% touch-screen obbliga a distogliere lo sguardo dalla strada. Non sempre il progresso è migliorativo!

  5. #35

    Con noi dal 02/10/2017
    Residenza: fiumicino
    Provincia: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 12

    Italy
     Pietrosteft non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi inserisco in questa vecchia discussione per chiedere se fosse possibile aumentare il volume dei sensori di parcheggio in qualche modo.. dall'uconnect non trovo impostazioni in Merito.. ma magari potrebbe essere possibile tramite centralina con multiecuscan... Il suono è talmente basso che quasi non lo sento e vorrei cercare una soluzione prima di fare danni.. qualcuno sa rispondermi in merito? Grazie

  6. #36
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietrosteft Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi inserisco in questa vecchia discussione per chiedere se fosse possibile aumentare il volume dei sensori di parcheggio in qualche modo.. dall'uconnect non trovo impostazioni in Merito.. ma magari potrebbe essere possibile tramite centralina con multiecuscan... Il suono è talmente basso che quasi non lo sento e vorrei cercare una soluzione prima di fare danni.. qualcuno sa rispondermi in merito? Grazie
    Da Uconnect non si può, ad ogni modo personalmente li ho sempre sentiti e mi sono sempre tornati utili, anche con radio accesa o chiamata Bluetooth in corso
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #37

    Con noi dal 02/10/2017
    Residenza: fiumicino
    Provincia: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 12

    Italy
     Pietrosteft non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Ieri sera mi sono messo a smanettare un po' con l'auto per vedere se si poteva fare qualcosa, ho messo la retro e mi sono avvicinato ad un'altra auto per far suonare i sensori sono andato sulle impostazioni del display situato a centro cruscotto e alla voce volume avvisi, che era impostata nel mio caso a 4, ho alzato il volume a 7 (il massimo) e una volta confermata l'impostazione i sensori hanno cominciato a bippare più forte, quindi il volume è collegato agli altri avvisi ma aumentabile anche se, a mio avviso, ancora non sufficiente.

  8. #38
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietrosteft Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi sono messo a smanettare un po' con l'auto per vedere se si poteva fare qualcosa, ho messo la retro e mi sono avvicinato ad un'altra auto per far suonare i sensori sono andato sulle impostazioni del display situato a centro cruscotto e alla voce volume avvisi, che era impostata nel mio caso a 4, ho alzato il volume a 7 (il massimo) e una volta confermata l'impostazione i sensori hanno cominciato a bippare più forte, quindi il volume è collegato agli altri avvisi ma aumentabile anche se, a mio avviso, ancora non sufficiente.
    Ah cavolo non lo sapevo grazie dell'informazione! Non mi ricordo a quanto li ho settati gli avvisi (l'ho fatto subito dopo il ritiro) però per curiosità proverò, nel mio caso al contrario, per abbassarlo perché evidentemente l'ho lasciato troppo alto
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #39

    Con noi dal 04/06/2016
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 323

    Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pietrosteft Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi sono messo a smanettare un po' con l'auto per vedere se si poteva fare qualcosa, ho messo la retro e mi sono avvicinato ad un'altra auto per far suonare i sensori sono andato sulle impostazioni del display situato a centro cruscotto e alla voce volume avvisi, che era impostata nel mio caso a 4, ho alzato il volume a 7 (il massimo) e una volta confermata l'impostazione i sensori hanno cominciato a bippare più forte, quindi il volume è collegato agli altri avvisi ma aumentabile anche se, a mio avviso, ancora non sufficiente.
    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ah cavolo non lo sapevo grazie dell'informazione! Non mi ricordo a quanto li ho settati gli avvisi (l'ho fatto subito dopo il ritiro) però per curiosità proverò, nel mio caso al contrario, per abbassarlo perché evidentemente l'ho lasciato troppo alto
    Seppur con finalità opposte, un ottima possibilità.

    Grazie per la INFO

  10. #40

    Con noi dal 24/12/2020
    Residenza: Codogno
    Provincia: Lodi
    Età : 72
    Messaggi: 85

    Italy
     gianca52 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Angry volume sensori parcheggio

    ciao a tutti
    ho letto le varie discussioni in merito all'argomento volume sensori di parcheggio ma non c'è proprio il modo di aumentarne il volume? auto immatricolata nel 2016 con Uconnect5 aggiornato.
    Ho alzato il volume avvisi a 7 ma niente.
    da Uconnect non si può alzare. Qualcuno ci è riuscito ?
    grazie

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sensori di parcheggio?
    Da Box nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/12/2019, 00:07:44
  2. Sensore parcheggio regolazione volume...
    Da luk3luk3 nel forum Esterni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/02/2016, 13:35:00
  3. Sensori di parcheggio! Help! :)
    Da Petra87dt nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/02/2014, 19:23:52
  4. Sensori di parcheggio!
    Da Fedexxx84 nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08/12/2012, 12:46:40
  5. Sensori parcheggio
    Da Andrews nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/01/2012, 13:34:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi