+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: [500L] Trekking: navigatore TomTom

  1. #11

    Con noi dal 05/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno
    Messaggi: 6

    Italy
     skavenger non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Ok ho fatto come mi hai suggerito e sono riuscito ad aggiornare la mappa e se può servirti ti dico come si può fare, la TomTom rende possibile aggiornare il nav. integrato nell'auto entro 90 giorni dalla data di fabbricazione dell'auto inserendo una chiavetta da almeno 8 GB. nella presa USB dell'auto e nell'apposito menu del nav. la chiavetta viene inizializzata come se lei fosse un nav. tomtom istallare TomTomHOME2winlatest nel pc e accedere registrandosi una volta riconosciuto il dispositivo clicc. su strumenti selez una garanzia più recente e scaricare sulla chiavetta la mappa poi tornare in auto selez. aggiornamenti e il gioco è fatto.
    Ciao e grazie
    n.b.
    la mappa di serie che mi hanno dato è questa:MAPPA: EUROPA V.905.4778 -1/2013

  2. #12

    Con noi dal 12/02/2015
    Residenza: tortoreto
    Provincia: Teramo
    Messaggi: 28

    Italy
     55dsl non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skavenger Visualizza il messaggio
    Ok ho fatto come mi hai suggerito e sono riuscito ad aggiornare la mappa e se può servirti ti dico come si può fare, la TomTom rende possibile aggiornare il nav. integrato nell'auto entro 90 giorni dalla data di fabbricazione dell'auto inserendo una chiavetta da almeno 8 GB. nella presa USB dell'auto e nell'apposito menu del nav. la chiavetta viene inizializzata come se lei fosse un nav. tomtom istallare TomTomHOME2winlatest nel pc e accedere registrandosi una volta riconosciuto il dispositivo clicc. su strumenti selez una garanzia più recente e scaricare sulla chiavetta la mappa poi tornare in auto selez. aggiornamenti e il gioco è fatto.
    Ciao e grazie
    n.b.
    la mappa di serie che mi hanno dato è questa:MAPPA: EUROPA V.905.4778 -1/2013
    E adesso che numero di serie hai della mappa aggiornata dal pc?

  3. #13

    Con noi dal 11/12/2014
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 113

    Italy
     panocia non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Rosso amore\Nero

    Predefinito

    Anch'io ho la 905.4778 ma mi dicono che non ho mappae nuove da installare. A me sembra vecchiotta come mappa

  4. #14
    Yoda

    Predefinito

    QUI trovate tutte le versioni delle mappe Europa rilasciate da TomTom.
    la 905 è del febbraio 2013; poi hanno rilasciato altri 8 aggiornamenti.
    in genere le mappe vengono aggiornate ogni 3 mesi.
    dopo l'aggiornamento gratuito, se si vuole mappe "fresche" bisogna acquistare l'abbonamento annuale (4 mappe) per 55 euro c.ca.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Yoda; 09/03/2015 a 15:46:08

  5. #15

    Con noi dal 11/12/2014
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 113

    Italy
     panocia non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Rosso amore\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panocia Visualizza il messaggio
    Anch'io ho la 905.4778 ma mi dicono che non ho mappae nuove da installare. A me sembra vecchiotta come mappa
    Adesso ho capito! Bisogna aprire tom tom home, andare nel menu strumenti e selezionare "garanzia mappe" o qualcosa del genere.
    In questo modo è venuto fuori che ho diritto all'aggiornamento.
    Certo che l'hanno volutamente nascosto bene questo menu, perchè mi hanno messo subito in evidenza l'aquisto di mappe nuove!

  6. #16
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,516

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Se non erro era capitato ad un altro utente che aveva comprato un aggiornamento via web avendo diritto a quello gratuito e mi sembra che abbia risolto e riavuto indietro il corrispettivo pagato.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  7. #17
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,516

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Io ho controllato ora la mia versione e' 916.5212 e guardando il sito risulterebbe una edizione del 2013 -

    Il sito riporta come ultima versione la 945 ma non so' se si riferisce alle versioni x portatile o fisso on e' specificato - comunque il prezzo per l'Uconnect e' di 69.95€ per 12 mesi con i soliti 4 aggiornamenti utili. Sempre meno di tantissime altre mappe per navigatori dedicati integrati che orientativamente costano almeno il doppio.
    Ultima modifica di oscar88; 09/03/2015 a 15:44:52
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  8. #18

    Con noi dal 05/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno
    Messaggi: 6

    Italy
     skavenger non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Ok comunque dopo varie ricerche sono riuscito ad aggiornare la mappa e se può servirti ti dico come si può fare, la TomTom rende possibile aggiornare il nav. integrato nell'auto entro 90 giorni dalla data di fabbricazione dell'auto inserendo una chiavetta da almeno 8 GB. nella presa USB dell'auto e nell'apposito menu del nav. la chiavetta viene inizializzata come se lei fosse un nav. tomtom istallare TomTomHOME2winlatest nel pc e accedere registrandosi una volta riconosciuto il dispositivo clicc. su strumenti_ seleziona una garanzia più recente_ e scaricare sulla chiavetta la mappa poi tornare in auto selez. aggiornamenti e il gioco è fatto.
    C'è un solo problema che prima avevo la mappa europa aggiornata ai primi mesi dell'anno 2013 ora è aggiornata al mese di Novembre 2013........ grossa delusione..... ho acquistato e pagato il navigatore nell'anno 2015 ne la Fiat mi da una mappa vecchia di almeno 1 anno e mezzo?
    Che fare?
    ciao

  9. #19

    Con noi dal 05/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno
    Messaggi: 6

    Italy
     skavenger non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Ok comunque dopo varie ricerche sono riuscito ad aggiornare la mappa e se può servirvi ecco come si procede:, la TomTom rende possibile aggiornare il nav. integrato nell'auto entro 90 giorni dalla data di fabbricazione dell'auto inserendo una chiavetta da almeno 8 GB. nella presa USB dell'auto e nell'apposito menu del nav. la chiavetta viene inizializzata come se lei fosse un nav. tomtom istallare TomTomHOME2winlatest nel pc e accedere registrandosi una volta riconosciuto il dispositivo clicc. su strumenti selez una garanzia più recente e scaricare sulla chiavetta (oltre 3 GB.) la mappa poi tornare in auto selez. aggiornamento (ci vogliono più di 30 minuti) e il gioco è fatto.
    C'è solo problema che la mappa che avevo sul nav. era dei primi mesi del 2013 mentre l'aggiornamento che mi hanno dato online è del novembre 2013, cambia poco! a questo punto sono andato dalla concessionaria e ho richiesto un aggiornamento più recente, mi hanno riferito che hanno in arrivo un aggiornamento completo per Uconnet e dovrebbe correggere vari bag nel programma e anche la mappa, ho appuntamento per il 27 marzo.
    Vi darò notizie in merito.
    ciao

  10. #20

    Con noi dal 11/12/2014
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 113

    Italy
     panocia non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Rosso amore\Nero

    Predefinito

    Buona notizia. Speriamo sia vero

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500l trekking
    Da tonimontoia nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 254
    Ultimo messaggio: 03/10/2017, 11:19:39
  2. 500L Trekking gpl
    Da oiddi nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/03/2015, 16:13:29
  3. appoggiabraccio 500l trekking
    Da mauro81 nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/01/2015, 18:58:32
  4. 500L Trekking: nuova versione?
    Da diego bianchini nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/01/2014, 08:50:34
  5. Salone Di Detroit: Nuova Fiat 500 Tenebra, Cattiva, 500L e 500L Trekking
    Da _-MrDavid-_ nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:36:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi