+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Curiosità

  1. #1
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Curiosità

    scrivo solo per una mia curiosità, la 500 in edizione 57', quella che stanno pubblicizzando in questi giorni in tv, sarà disponibile anche in versione cabrio?

  2. #2
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,287

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    scrivo solo per una mia curiosità, la 500 in edizione 57', quella che stanno pubblicizzando in questi giorni in tv, sarà disponibile anche in versione cabrio?
    Per questo non ti so rispondere ma se ho capito bene da quella pubblicità la macchina verrà prodotta per un'"Edizione Limitata" cioé verranno prodotto solo 3,000 di quelle macchine quindi se ti interessa un pò andrei IMMEDIATAMENTE da una concessionaria FIAT per avere delle informazioni! Facci sapere cosa decidi! E' proprio CARINA!!!

  3. #3
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    secondo me no proprio perchè è una edizione limitata

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #4
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    scrivo solo per una mia curiosità, la 500 in edizione 57', quella che stanno pubblicizzando in questi giorni in tv, sarà disponibile anche in versione cabrio?
    E' quello che mi son chiesto anch'io. Tra l'altro non ha senso farla "chiusa", non questo modello.
    La 500 era nata col tettuccio, anzi quella del 57 era praticamente una cabrio, e allora invece dell'inutle tetto bianco, perchè non l'han proposta cabrio??

    Tutte le 500 dovrebbero cmq avere il tettuccio apribile secondo me, il modello originale era così, anche l'Abarth. Solo alcuni modello "Sport" avevano il tetto chiuso, prontamente sostiuito perchè ebbero successo.

  5. #5
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    no solo in versione berlina effettivamente un tettuccio apribile in vinile sarebbe stato d'obbligo

    http://www.autoblog.it/post/402922/fiat-500-vintage-57

    Quote Originariamente inviata da http://www.fiat.it/news/Fiat-500-Vintage
    Proposta esclusivamente nella versione berlina, la Fiat 500 Vintage '57 può essere equipaggiata con le motorizzazioni benzina 1.2 da 69 CV, 0.9 Twin Air da 85 CV e 0.9 Twin Air 105 CV, oltre al diesel 1.3 Multijet da 95 CV. Il listino prezzi parte da16.500 euro per la versione equipaggiata con il 1.2 da 69 CV e raggiunge i 18.800 euro per la 500 Vintage '57 1.3 Multijet da 95 CV.
    http://www.fiat.it/news/Fiat-500-Vintage

  6. #6
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Veramente un peccato, anch'io l'avrei vista bene in versione cabrio magari introducendo un nuovo colore di capote ossia bianca..Bho scelte Strane, se davvero vuol rifarsi alla 500 del 1957 almeno un cavolo di skydome potevano metterlo, oppure un tettuccio con la tela come appunto quelli di una volta e che era disponibile solo x questa versione in modo da renderla davvero unica...
    Comunque non sono interessato all'acquisto però è' veramente carina secondo me, anche i cerchi mi piacciono molto!

  7. #7
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,287

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E' quello che mi son chiesto anch'io. Tra l'altro non ha senso farla "chiusa", non questo modello.
    La 500 era nata col tettuccio, anzi quella del 57 era praticamente una cabrio, e allora invece dell'inutle tetto bianco, perchè non l'han proposta cabrio??

    Tutte le 500 dovrebbero cmq avere il tettuccio apribile secondo me, il modello originale era così, anche l'Abarth. Solo alcuni modello "Sport" avevano il tetto chiuso, prontamente sostiuito perchè ebbero successo.
    Se ci pensi però i modelli "Sport! sono uscite tutte con il tetto chiuso proprio per una bella ragione - quando corri la macchina deve essere il più aerodinamica possibile quindi deve essere una macchina chiusa e in più una macchina chiusa è sempre più sicura specialmente se la macchina è fatta per correre!

  8. #8
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E' quello che mi son chiesto anch'io. Tra l'altro non ha senso farla "chiusa", non questo modello.
    La 500 era nata col tettuccio, anzi quella del 57 era praticamente una cabrio, e allora invece dell'inutle tetto bianco, perchè non l'han proposta cabrio??

    Tutte le 500 dovrebbero cmq avere il tettuccio apribile secondo me, il modello originale era così, anche l'Abarth. Solo alcuni modello "Sport" avevano il tetto chiuso, prontamente sostiuito perchè ebbero successo.
    concordo la 500 sport di cui parli e questa per non e stata prodotta per molto tempo quindi ce ne sono in giro poche




    anche le portiere a ventaglio come originale non sarebbero state male

  9. #9
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Se ci pensi però i modelli "Sport! sono uscite tutte con il tetto chiuso proprio per una bella ragione - quando corri la macchina deve essere il più aerodinamica possibile quindi deve essere una macchina chiusa e in più una macchina chiusa è sempre più sicura specialmente se la macchina è fatta per correre!
    Giusto Kali! Le F1 sono chiuse da sempre!!!

  10. #10
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    vi colpisse uno stormo di piccioni cagoni

    a tettuccio aperto
    Ultima modifica di mai pora; 02/04/2015 a 19:15:55



    con lo scorpione nell'anima

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. curiosità
    Da sonema nel forum Motore
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/01/2011, 11:31:44
  2. Curiosità 500
    Da mande90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/01/2011, 09:51:34
  3. Curiosità
    Da Hawk nel forum Discussioni generali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 29/12/2010, 15:52:02
  4. curiosità!!
    Da stilosa500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/03/2009, 12:04:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi