Referente @Gioski

" Gruppo d'acquisto per kit assetto BILSTEIN B14 PSS per 500 ( Cod.HE5-F577 ) ed eventuali kit B14 Per Grande Punto / Grande Punto EVO ( cod.HE5-G449 ) :

TARGET D'ACQUISTO:
- 10 KIT B14 ( anche promiscui 500/Grande Punto/EVO ) € 620,00 IVA e ricevuta / fattura di regolare acquisto INCLUSE. Per eventuale spedizione aggiungere alla somma 10€ ( 620,00 € + 10,00 € = 630,00 € kit SPEDITO, IVATO e con relativa ricevuta/fattura d'acquisto ). ESCLUSO montaggio.

Con kit assetto aggiuntivi oltre la soglia indicata si avrà accesso ad ulteriore sconto nell'ordine di qualche € in base al numero ESATTO di persone, il tutto da verificare al momento.

La scadenza del gruppo e' fissata per il 30 Giugno 2015 , al termine del quale gli iscritti dovranno bonificare l'importo richiesto entro 24 ore direttamente all'azienda comunicando i dati di fatturazione e spedizione. Nel frattempo io comunicherò i nominativi della lista che mi dovranno essere forniti tramite P.M. dagli interessati. Si ricorda inoltre che almeno 5 giorni prima della scadenza del gruppo d'acquisto, gli interessati, dovranno farmi pervenire il nominativo e indirizzo di spedizione così da poter stilare una lista da far pervenire alla parte venditrice dei kit.

Si ricorda che per agevolare la comunicazione tempestiva tra i membri del gruppo, è stata creata una conversazione anche su WhatsApp , chi fosse interessato mi invii tramite P.M. il relativo numero telefonico.

Si chiede cortesemente :
- Massima Educazione e Serietà ;
- tralasciare messaggi NON attinenti con il tema del post, ogni eventuale messaggio che potrebbe minare il gruppo d'acquisto verrà opportunamente segnalato allo staff del forum ;
- No perditempo , solo realmente persone interessate. "