+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Inseriti motori EURO 6

  1. #21

    Con noi dal 10/06/2014
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 223

    Italy
     cappa non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Corretto, io intendevo quello "liscio"
    500L lounge 1.4 T-jet

    ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)

  2. #22

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Vercelli
    Messaggi: 48

    Italy
     Trekking non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    il 1.4 fire aspirato rimane solo perché si può guidare anche da neo patentati , una doverosa alternativa al 1.3 MTJ per chi non digerisce il fap in città ( è il motivo della mia scelta )

  3. #23
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,125

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ho raccolto un po di info ......
    su 500 il 1,3 ha 95 cv .
    sulle altre vetture nn ho guardato ( ci metto mezz ora.... )
    su 500 e 500 l si, è gia disponibile l eur6 perché hanno anticipato ( visti i volumi di vendita ) le dap ( delibera a produrre ).
    su mito/punto se ne parla per l anno prx ( mito esce di produzione tra 3 anni, punto tra 2 ) .
    i motori sono gli stessi per tutti i modelli di auto, ma possono variare alcuni particolari ( tubazioni / cablaggi ) xke ovviamente ci sono differenze di vano motore ( essenzialmente dimensioni ) .
    spero di essere stato chiaro
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  4. #24
    L'avatar di 3kking

    Con noi dal 08/06/2015
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 9

    Italy
     3kking non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Mi girano un po' le balle perché due settimane fa ho ritirato la mia 500L con motore euro5 e se invece la prendessi adesso sarebbe euro6. È una macchina che vorrei riuscire a tenere almeno 15 anni ma con queste continue normative anti inquinamento ho paura che tra meno di 10 anni metteranno le limitazioni del traffico anche sulle euro5. Secondo voi posso stare tranquillo? Oramai con le euro5 ed euro6 sono arrivati a ridurre al massimo i valori inquinanti, ci rimane solo il motore ad acqua però con queste leggi non si sa mai. Ne inventano sempre una nuova. Che barba
    500L trekking 1.6 multijet 120 cv giallo Sorrento tetto bianco - Pack trekking - Pack comfort - sensori parcheggio - ruotino di scorta

  5. #25

    Con noi dal 10/06/2014
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 223

    Italy
     cappa non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trekking Visualizza il messaggio
    il 1.4 fire aspirato rimane solo perché si può guidare anche da neo patentati , una doverosa alternativa al 1.3 MTJ per chi non digerisce il fap in città ( è il motivo della mia scelta )
    Sono d'accordo, ma non spiega perché togliere il T-jet anch'esso già euro 6.
    500L lounge 1.4 T-jet

    ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)

  6. #26

    Con noi dal 10/04/2015
    Residenza: piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 50
    Messaggi: 215

    Italy
     WINSMITH non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3kking Visualizza il messaggio
    Mi girano un po' le balle perché due settimane fa ho ritirato la mia 500L con motore euro5 e se invece la prendessi adesso sarebbe euro6. È una macchina che vorrei riuscire a tenere almeno 15 anni ma con queste continue normative anti inquinamento ho paura che tra meno di 10 anni metteranno le limitazioni del traffico anche sulle euro5. Secondo voi posso stare tranquillo? Oramai con le euro5 ed euro6 sono arrivati a ridurre al massimo i valori inquinanti, ci rimane solo il motore ad acqua però con queste leggi non si sa mai. Ne inventano sempre una nuova. Che barba

    mi verrebbe da dirti #staisereno!. L'euro 4 è ancora lo sparti acque tra + e meno inquinanti a livello normativo (cioè in città a livello di ordinanza quando bloccano bloccano al massimo fino ad euro 3 compreso, e non tutte se sono i diesel Peugeot col fap che in alcuni modelli erano euro 3). il bollo che si paga in relazione al livello di inquinamento è uguale come costo dagli euro 4 in poi. la tua macchina in particolare è un euro 5b e non euro 5.... se poi dovessero rompere le scatole impianto a gpl e passa la paura.

    in ultima istanza,pre gli smanettoni, bisognerebbe sentire se è possibile riomologare da euro5 a euro6, con qualche aggiornamento sw,nel caso del benzina non è mai un grosso trauma.

  7. #27

    Con noi dal 23/06/2015
    Provincia: Asti
    Messaggi: 6

    Italy
     momo12345 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WINSMITH Visualizza il messaggio
    mi verrebbe da dirti #staisereno!. L'euro 4 è ancora lo sparti acque tra + e meno inquinanti a livello normativo (cioè in città a livello di ordinanza quando bloccano bloccano al massimo fino ad euro 3 compreso, e non tutte se sono i diesel Peugeot col fap che in alcuni modelli erano euro 3). il bollo che si paga in relazione al livello di inquinamento è uguale come costo dagli euro 4 in poi. la tua macchina in particolare è un euro 5b e non euro 5.... se poi dovessero rompere le scatole impianto a gpl e passa la paura.

    in ultima istanza,pre gli smanettoni, bisognerebbe sentire se è possibile riomologare da euro5 a euro6, con qualche aggiornamento sw,nel caso del benzina non è mai un grosso trauma.
    mi pare difficile che l'amico 3kking possa "stare sereno" se gli si consiglia di installare il GPL su un auto DIESEL .....

  8. #28

    Con noi dal 10/04/2015
    Residenza: piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 50
    Messaggi: 215

    Italy
     WINSMITH non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momo12345 Visualizza il messaggio
    mi pare difficile che l'amico 3kking possa "stare sereno" se gli si consiglia di installare il GPL su un auto DIESEL .....
    caspita mi era scappato, cmq i succo del discorso non cambia. se stiamo a rincorrere le ultime "euro" non se ne esce più.

  9. #29

    Con noi dal 02/08/2015
    Residenza: Rho
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 8

    Italy
     kanna1980 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ma quindi ? se ho una trekking 1.3 85cv con un semplice aggiornamento alla centralina passo a EURO 6 95cv ??

  10. #30
    L'avatar di geomag

    Con noi dal 12/03/2015
    Residenza: valdengo
    Provincia: Biella
    Età : 56
    Messaggi: 284

    Italy
     geomag non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    La vedo un pelino dura

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Da euro 4 a euro 5 - come fare, veramente ;)
    Da Luca nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 16/09/2015, 21:59:07
  2. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 06/08/2013, 13:57:55
  3. Ci sono motori e motori...(per gli appassionati e non)
    Da Spoiler nel forum Mondo motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/06/2011, 02:59:11
  4. Nuovo sito di Motori: Motori 24 a cura del Sole 24Ore
    Da messerschmitt nel forum Mondo motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/03/2009, 23:01:47
  5. FIAT 500: EURO 4 o EURO 5 ?
    Da mr500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 09/10/2008, 09:13:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi