Buongiorno ragazzi, apro questa discussione per un chiarimento ed eventuale consiglio. Io ho montato i fari modello America sulla mia 500l ed in seguito ho installato un kit allo xeno 4300k 35w (dovrebbero essere i parametri dei fari allo xeno fiat di serie). Tutto funziona perfettamente, tranne per la nota negativa che la luce della lampada raggiunge la sua intensità massima dopo circa 7-8 secondi. Fin quì nulla di drammatico, siccome per me non è un problema, tuttavia, siccome i fari che ho montato hanno incorporati gli abbaglianti ed abbaglianti nello stesso faro (a differenza di quelli Italia che hanno solo l'anabbagliante, pertanto con il kit xeno diventano bi-xeno), nel momento in cui vado ad abbagliare a fari spenti, è come se abbagliassi a mala pena, poichè la luce nel momento in cui abbaglio, è al 10% della sua intensità. Sul faro Italia tale problema non sussiste siccome è presente solo l'anabbagliante, quindi, anche se la lampada impiega più tempo ad accendersi non è più di tanto un problema. Spero di esser stato esaustivo ed abbastanza chiaro nello spiegarmi. Qualcuno ha montato per caso kit xeno più veloci nello accendersi per caso? Grazie in anticipo