+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tagliando 500 km0 2014

  1. #1

    Con noi dal 03/07/2015
    Residenza: Milano
    Messaggi: 21

    Italy
     Pablo92 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito Tagliando 500 km0 2014

    Ciao a tutti
    A giugno ho comprato una 500 del novembre 2014 a km0, motore 1.2 euro 6
    In questi giorni con 4500km all attivo è comparsa la chiavetta inglese
    Volevo chiedervi
    1) la garanzia mia attuale è quella della Fiat (3 anni dalla prima immatricolazione) o 2 anni da giugno?
    2) a Fini garanzia il tagliando devo farlo dopo 1 anno dalla prima immatricolazione o a giugno?

    Vabbè che sarà un tagliando semplice però per avere su soltanto 4500 km mi secca un pó... Preferivo farlo a giugno a un anno effettivo di funzionamento

  2. #2
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,194

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Io ho una mjet diesel e a 5.000km ho fatto fare soltanto il controllo gratuito dei vari livelli( sperando che l'abbiano fatto con la testa e non con altro).....
    I successivi vanno fatti ai 20.000km tagliando normale ....e comunque non deve superare l'anno o comunque devi farlo entro l'anno , la mia è di marzo, quindi per marzo dell'anno prossimo anche se non ha percorso quei km, lo devo fare.....per l'olio ecc ecc.

  3. #3
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Credo tu debba considerare la data effettiva di immatricolazione! quindi novembre 2014..
    La garanzia standard di Fiat è di 2 anni dalla data di immatricolazione. Dunque fino a Novembre 2016. (a meno che tu non abbia un'estensione di garanzia)
    Anche io ho una 500 1.2 e il venditore al momento dell'acquisto mi disse di fare il tagliando ogni 2 anni o 30.000 km! (tenendo però sempre sotto controllo il livello dei liquidi e la pressione degli pneumatici).
    Hai provato a leggere sul libretto di uso e manutenzione che c'è scritto?
    Mirai

  4. #4
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,844

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    Credo tu debba considerare la data effettiva di immatricolazione! quindi novembre 2014..
    La garanzia standard di Fiat è di 2 anni dalla data di immatricolazione. Dunque fino a Novembre 2016. (a meno che tu non abbia un'estensione di garanzia)
    Anche io ho una 500 1.2 e il venditore al momento dell'acquisto mi disse di fare il tagliando ogni 2 anni o 30.000 km! (tenendo però sempre sotto controllo il livello dei liquidi e la pressione degli pneumatici).
    Hai provato a leggere sul libretto di uso e manutenzione che c'è scritto?
    Sulla mia era ogni anno e 30mila km, dunque ci sta che a novembre ricordi di fare il tagliando, dal momento che è stata immatricolata a novembre. Al sistema il fatto che sia stata ferma non interessa (e peraltro c'è anche una ragione: l'olio comunque degrada, si ossida, anche non utilizzando il veicolo).

    Per questioni di garanzia farei fare il tagliando, magari non cambiano nulla, se si fa presente che di fatto l'auto ha pochi km e pochi mesi
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/10/2014, 08:06:50
  2. tagliando dopo un anno e tagliando omaggio 500 cent
    Da salvo nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/07/2010, 07:28:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi