+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 500c risulta chiusa su carta circolazione

  1. #1
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito 500c risulta chiusa su carta circolazione

    Ciao a tutti,

    Sono vicinissimo all'acquisto di una 500C usata ma ho bisogno di aiuto. facendo una visura sul sito pra la vettura risulta "CARROZZERIA CHIUSA" e sulla fotocopia del libretto alla voce J.2 risulta AB DUE VOLUMI.

    Chi ha una 500C può gentilmente verificare queste voci? anche all voce nome commerciale D.3 risulta solo 500 e come modello D.2 ho 312 AXE1A 06B

    Possibili che le 500c risultino immatricolate come normali 500 chiuse (magari in virtù che non sono die veri e propri cabrio mantenendo i montanti portiere e posteriori)? La vettura la sto comprando da un concessionario

    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    In quelle col tetto apribile non c'è scritto alcunchè in merito. Se così fosse solo per le convertibili (la 500 C è tecnicamente una convertibile) sarebbe la stessa cosa.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #3
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,311

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Ciao io ho una 500c ... sul mio libretto risulta come dici, ossia:

    (D.1) FIAT GROUP AUTOMOBILES SPA
    312AX...etc....

    (D.2)

    (D.3) Fiat 500
    ...

    (J.1) Autovettura per trasporto di persone - uso proprio

    (J.2) AB (Due volumi)

    ...

    Del fatto che sia comvertibile non c'è scritto da nessuna parte, ma il tetto in tela è considerato al pari di un tetto apribile, immagino proprio in virtù che la cabrio conserva i montanti della carrozzeria
    Ultima modifica di feis1976; 17/12/2015 a 11:36:26
    Perchè cabrio si nasce...

  4. #4
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Grazie mille Feis. allora vado tranquillo. l'auto sarà come la tua: rosso don giovanni, capote avorio... ma ambiente scuro e 95cv :p Life is too short to drive close cars Potendo scegliere avrei voluto la capote nera... ma in ogni caso non mi dispiace, piccola pecca, cerchi da 15 launge, i tuoi sono bellissimi... ma quelli si possono sempre mettere. E' troppo che giro e devo prenderla

  5. #5
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,311

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Di nulla è un piacere poter aiutare
    Grandeeeee ... il rosso dongiovanni è splendido e vedrai che bello di sera con la luce dei lampioni
    La capotte avorio è bella e crea un contrasto molto chic, anche se essendo chiara a mio avviso è un po' più impegnativa rispetto alla nera ma nulla di preoccupante.
    Se 95 cv molto meglio, visto che i 75 con il dpf se usati solo in città si intoppano più facilmente....
    I cerchi in lega a me il disegno dei 15 piace e comunque poco male, tanto come dici li puoi cambiare...puoi anche lasciare i 15 per le termiche e ti fai i 16 per la bella stagione
    In ogni caso "Always open" (per citare la pubblicità della concorrenza).
    Perchè cabrio si nasce...

  6. #6
    L'avatar di MarcoH

    Con noi dal 21/08/2015
    Provincia: Novara
    Età : 39
    Messaggi: 35

    Italy
     MarcoH non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

    Cool

    Ciao! Anche il mio libretto riporta le stesse diciture...
    Benvenuto tra gli scapotati
    il 500 logora chi non ce l'ha

  7. #7
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    E....



    era ora, eccola a casa con la sorellina chiusa. Sono molto soddisfatto... peccato che sto già avendo da dire con il concessionario FIAT che me l'ha venduta. In pratica doveva essere inurtata e tagliandata.... con calma a casa ho scoperto che dietro hanno rifatto il paraurti. Notato solo perchè a confronto con la grigia c'è una lieve differenza nell'assemblaggio. Guardo meglio sotto e ammortizzatori spruzzati di vernice nonchè nastro di carta ancora attaccato sotto un passaruota. Inoltre portata dal mio mecca di fiducia Fiat ha fatto un bel tagliando di 270 euro. Ha detto che di nuovo c'era solo il filtro di aspirazione... l'ho portata a vedere perchè quando accendevo il clima sembrava che qualcuno si accendesse una sigaretta in macchina, quindi di sicuro il filtro abitacolo era da fare. Quindi gli ho detto di fare un controllo generale e di conseguenza mi ha cambiato olio, filtro olio, filtro carburante.... Oggi ho chiamato il conce e gli ho mandato la ricevuta dell'intervento: sembra accomodante a risarcire. Anche perchè passi il paraurti di cui magari pure loro non sapevano niente... ma il resto proprio no. Anche perchè mi è stato detto alla consegna "Per 30 000 km non devi farci nessun lavoro". Speriamo bene. L'ho presa a 200 km da casa se no sarei già tornato di persona. Purtroppo non si è mai troppo minuziosi quando si controlla un usato. E credeteci sono pignolo. E pensare che sono andato da un conce ufficiale fiat proprio sperando di stare più tranquillo. Per lo meno il resto sembra tutto in ottime condizioni.
    Ultima modifica di muccarolo; 23/12/2015 a 15:47:00

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Versione Popstar, guarda sulla carta di circolazione
    Da digdug nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2013, 11:05:15
  2. Carta you&eni
    Da Darkcaspasi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/06/2013, 08:01:38
  3. Nessun Segnale GPS...... risulta anche a voi ?
    Da Dario69 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04/04/2012, 16:41:54
  4. 1.2: misure di pneumatici sulla carta di circolazione
    Da Manuel_78 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 13:03:57
  5. Ricorso per circolazione in ZTL a Bologna
    Da Nazzareno nel forum Mondo motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/06/2008, 21:50:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi