+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Uconnect 2016 (anteprima CES)

  1. #21
    L'avatar di Merlino951

    Con noi dal 27/11/2015
    Residenza: Caserta
    Età : 72
    Messaggi: 309

    Italy
     Merlino951 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    L' App GPS Navigazione e mappe Sygic è gratuita? Funziona davvero offline cioè senza collegamento internet ma solo con il GPS dello smartphone?
    Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)

  2. #22

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Venezia
    Età : 58
    Messaggi: 214

    Italy
     Fino2007 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merlino951 Visualizza il messaggio
    L' App GPS Navigazione e mappe Sygic è gratuita? Funziona davvero offline cioè senza collegamento internet ma solo con il GPS dello smartphone?

    Si è gratis,scarichi le mappe e poi funziona offline.
    Poi c'è la versione premium a pagamento che offre qualche funzione aggiuntiva.

  3. #23

    Con noi dal 23/01/2016
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 112

    Italy
     fabioelucia non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Scusate a me interessa altro forse sono un po piu avanti, ma con iphone e carplay di apple si puo splittare automaticamente l' app google maps all'interno del nostro schermo di 500l quindi non parlo di audio ma di tutta l'app mappe vista sulla scatoletta della vettura come scritto qui http://www.apple.com/it/ios/carplay/ qualcuno sa delucidarmi se a voi funziona? io non riesco a fare l'accoppiamento ma dal sito apple fiat è compatibile con carplay

  4. #24

    Con noi dal 02/01/2016
    Provincia: Salerno
    Età : 45
    Messaggi: 35

    Italy
     adema non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabioelucia Visualizza il messaggio
    Scusate a me interessa altro forse sono un po piu avanti, ma con iphone e carplay di apple si puo splittare automaticamente l' app google maps all'interno del nostro schermo di 500l quindi non parlo di audio ma di tutta l'app mappe vista sulla scatoletta della vettura come scritto qui http://www.apple.com/it/ios/carplay/ qualcuno sa delucidarmi se a voi funziona? io non riesco a fare l'accoppiamento ma dal sito apple fiat è compatibile con carplay
    leggi il primo post

  5. #25
    L'avatar di Ciupi

    Con noi dal 03/09/2015
    Residenza: San Giovanni in Persiceto
    Provincia: Bologna
    Età : 54
    Messaggi: 51

    Italy
     Ciupi non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Veramente sul sito Apple c'è scritto che CarPlay "arriverà" in casa Fiat.
    Chiaro che noi col nostro uconnect siamo probabilmente tagliati fuori, per averlo dovremo installare un hardware tutto nuovo...

  6. #26

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Avellino
    Messaggi: 1

    Italy
     badscooter non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Question informazioni sulla connessione autoradio dab navi con smartphone android

    Salve a tutti, dopo diverse ricerche posto quì la mie domande e i miei dubbi per cercare di capirne di più nel marasma di informazioni che ho trovato.
    Cosa vorrei? Vorrei poter visualizzare quello che vedo dallo smartphone (video ecc) sullo schermo del autoradio di serie. (Ho una 500 L trekking fine 2016) con uconnect schermo 5 pollici.
    Da quello che ho capito, è impossibile connettere il mio smartphone android all'autoradio usando lo schermo dell'autoradio per gestire lo smartphone, in quanto l'autoradio di serie montato sulla 500L NON supporta il Mirrorlink, giusto? Per questo motivo avevo intenzione di comprare questo (https://www.autoradiopc.it/fiat-500l...ml?language=it) che invece lo supportava.
    A questo punto mi sono imbattuto in altre informazioni, che parlavano di installare app per connettere ed usare lo smarphone con l'autoradio di serie, parlo di Android Auto e Car Dashdroid) però non ho capito bene se quello che voglio fare io lo posso fare con queste app o meno...
    grazie a chi saprà delucidarmi e schiarirmi un po' le idee.

  7. #27

    Con noi dal 12/03/2015
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 23

    Italy
     Marco Palumbo non è in linea

    Predefinito

    Ciao Badscooter, l'autoradio di serie della 500L non possiede la funzione MirrorLink, l'app Car Dashdroid rende unicamente più "semplice" utilizzare lo smartphone alla guida e Android Auto non è ancora supportato di serie sulle auto Fiat.
    Per risolvere il problema ti consiglio l'autoradio DME-7001 (https://www.autoradiopc.it/fiat-500l...?language=it):
    Il MirrorLink replica tutto lo schermo del telefono nei 7" del display dell'autoradio con una latenza davvero bassa paragonata ad altri sistemi simili. Il prodotto riprende completamente il design dell'auto, ed oltre ad essere un buon lettore multimediale grazie agli ingressi CD / SD / USB / AUX / funzione Bluetooth, riprende le funzioni di serie come i comandi al volante ed il Blue&Me.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. 2016 passo a 500?
    Da Lucan3rd nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/01/2016, 09:30:21
  2. abarth 500 modello 2016
    Da cudido nel forum Abarth News
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/10/2015, 20:59:55
  3. Restyling 500L 2016
    Da jimmy1985 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/07/2015, 15:16:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi