+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 132 su 132

Discussione: Aiuto scelta motore

  1. #131
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,516

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Assolutamente.. Grazie pier.. Ho un amore inciondizionato da quando sono piccolo per questa razza.. La conisco molto bene.. Ora che ho la possibilità di averne uno da me adulto, non potevo far altro che sciegliere lui/lei
    Bravo !! Scusa ma anche io sono amante e "padrone" di un boxer di taglia grande ( siamo sui 37/38 kg ) e bello alto - nel bagagliaio ci sta benissimo ed uso una vasca in tessuto PVC ritagliata appositamente per il vano di carico e non uso alcun divisorio perche' la spalliera del divanetto posteriore e' sufficientemente alta - la regolazione di profondita' e' intermedia e sul fondo oltre al PVC ho anche la vasca in gomma attaccata con il biadesivo cosi non ha problemi di "aderenza" con gli unghioli e non scivola. ( da qualche parte ci sono anche le foto ) - per il peso non ci sono problemi il pianale regolato a filo del portellone e' piu' che adeguato.
    Ho anche il seggiolino per il nipotino sul lato guida e ora che ha oltre due anni e mezzo ci sta ancora benissimo anche se lo inclino per farlo dormire quando capita - considera che l'abitabilita' della L e' molto buona.
    Ti posso suggerire di proteggere i poggiatesta considerato che il boxer tende a sbavare un poco e normalmente il mio si appoggia per vedere sempre il "padrone".
    Anche per salire e scendere sulla trekking si trova meglio rispetto alla precedente L per via delle maggiori dimensioni del paraurti posteriore.
    I boxer che ho avuto hanno sempre viaggiato senza trasportino in bagagliai adeguati - era un mast prima di scegliere l'auto a differenza del jack russel della figlia che e' un terremoto in auto. Sono di norma animali molto tranquilli con il padrone e non invasivi in auto ancorche' siano dei grandi giocherelloni umanodipendenti.
    PS: quando crescono possono continuare a rosicare se lasciati da soli per cui anche in auto presta sempre le dovute attenzioni.

    Scusate l' OT l'argomento "quadrupedi" e' in altra sezione
    Ultima modifica di oscar88; 08/04/2016 a 09:40:11
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  2. #132

    Con noi dal 26/04/2016
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Messaggi: 130

    Italy
     glucae non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Giuspe, mi associo a quanto dici. Ho notato sul blog che in molti snobbano il 1.4 a benzina. Partiamo dal presupposto che il diesel 1,3 costa molto di più e a parte i consumi non ha poi grandissime prestazioni. Sul 1,6 diesel nulla da dire ma è un altro pianeta (anche come budget). Ho fatto quasi 2000 km con la mia 1,4 a benzina e devo dire che il motore non è poi così addormentato. La benzina da un confort di marcia e una silenziosità senza pari, guidata bene l'auto consuma in maniera accettabile, i circa 2000 euro in meno, tradotti in benzina sono parecchi km. Non per ultimo, il 1.4 fire è uno dei motori più affidabili del mondo con i quali non avremo mai problemi di iniettori, filtro antiparticolato, centraline etc.
    Premetto che la mia seconda auto è una Multipla Multijet 120 hp dalla quale ho avuto ed ho grandi soddisfazioni. Un saluto a tutti.
    Gluca

+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14

Discussioni simili

  1. navigatore...aiuto nella scelta
    Da pablito74 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/11/2015, 11:38:41
  2. Aiuto scelta assetto!!!
    Da PietroAntonellini nel forum I Tamarri
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/03/2014, 13:54:38
  3. aiuto scelta sub
    Da mazzapazza nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/05/2012, 21:13:16
  4. Aiuto acquisto 500 scelta motore e consumi
    Da vero500 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 13/12/2011, 13:34:58
  5. scelta motore
    Da ginoscola nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/07/2009, 18:14:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi