+ Rispondi
Pagina 4 di 14
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 135

Discussione: Problema cambio dualogic 500 (discussione unica)

  1. #31
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Insisto...secondo me il vero cambio automatico è quello a variazione continua, è anche il più semplice ed efficiente.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  2. #32
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    ciao ragazzi grazie per la vostra partecipazione al mio problema,volevo augurare al forum e a tutti voi buon anno

  3. #33
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    ragazzi sto incontrando un problema sul forum sto scrivendo da circa 10 min e ho scritto un papiro,nel momento in qui faccio invia messaggio mi dice che non sono connesso e tutto cio che ho scritto va in fumo,questa non e la prima volta,cosa puo essere?

  4. #34
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    ciao spoiler sono daccordo con te ma purtroppo devo risolvere questo problema alla macchina,spero che qualcuno mi dia un consiglio.

  5. #35

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 382

    Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

    Predefinito

    Aggiungo una cosa scherzando quando qualcuno vince una cifra modesta al Totocalcio questa persona esulta E tutti dicono che fortunato ma noi non sappiamo mai per quanti anni e per quanti soldi non ha mai vinto. Perché dico questo come ben tu saprai se lavori nel settore c'è stato un periodo che i cambi automatici della getrag si rompono di continuo Se non erro erano quelli montati sulle mini ma sto andando a memoria potrebbe essere anche un'altra marca li hanno modificati dal punto di vista progettuale e sembra che adesso vadano bene rimontare anche la Renault e credo lo facciano tutt'ora in America attualmente sono gettonatissimi quelli a variazione continua della aisin la cui manutenzione viene fatta a circa 60000 km sostituendo un olio di colore rosso è come cambiare l'olio dell'auto non servono pompe particolari devi solo svitare sotto rimettere il tappo e aggiungere l'olio volendo sei un attrezzato lo può fare anche a casa Penso tu ne sia a conoscenza riguardo a DSG Esistono dei forum dove c'è gente disperata e non sa dove sbattere la testa in Cina ad esempio Volkswagen da una garanzia di 10 anni sul cambio in in quanto è un mercato molto interessante per loro molti in Europa hanno chiesto la stessa cosa in quanto i guasti si susseguono Ma nonostante il dieselgate che essi un'altra storia ma ha fatto arrabbiare molti con la storia del cambio non ci sentono e credimi C'è chi ha svenduto la propria golf perché non ne poteva più ed è tornato a comprare manuale Io sono stato fortunato con gli automatici ma sia sulla Fiat Punto che sulla 500 ho preferito Non sfidare la sorte un saluto e se hai qualche altra nozione Ben lieto Dì a prenderla da te
    questa non è un auto, è uno stile di vita

  6. #36
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    ciao alex-et3 rispondo sul discorso teseo e altro,purtroppo come ti ho gia detto lavoro a mosca in russia e la mia officina no e autorizzata ,non siamo in italia qua le officine autorizzate sono pochissime tutto il resto si arrangia,abbiamo problema di dialogo e lingua,io sto aiutando molto la mia azienda facendo da tramite,e informandomi sulle varie problematiche ma e difficilissimo,e difficilissimo anche diventare officine autorizzate,ma cercheremo di diventarlo per il momento ci dobbiamo arrangiare,tutto qua

  7. #37

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 382

    Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Insisto...secondo me il vero cambio automatico è quello a variazione continua, è anche il più semplice ed efficiente.
    È uno dei più semplici ma non necessariamente il più efficiente Comunque condivido ciò che dici nel senso che anche in caso di sostituzione in blocco del cambio è il meno costoso Ovviamente bisogna vedere quanto lo fanno pagare al cliente riguardo ad Alfa 155 sono dispiaciuto per ciò che gli sta accadendo purtroppo non ho una risposta esaustiva per lui So che esistono officine che fanno manutenzione riparazione esclusivamente su cambi automatici almeno qui in Veneto ce ne sono alcune non so dalle sue parti forse dovrebbe provare non tanto in concessionaria che ne capiscono poco o forse nulla ma in un centro specializzato revisione cambi che dovendo rismontare tutti i giorni Probabilmente sanno dove metterci le mani scusami ho letto solo adesso e devi farlo in Russia purtroppo la faccenda si complica
    questa non è un auto, è uno stile di vita

  8. #38
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    non e per altro che cerco informazioni e aiuto un po da per tutto,purtroppo quando la diagnosi non rileva errori e un po difficile venirne a capo,e vedo che e molto difficile perche sono molti giorni che scrivo e nessuno e riuscito a indirizzarmi tecnicamente su un particolare da controllare,siamo tutti bravi oggi con la diagnosi a cercare e risolvere il problema ,ma quando quella non ti aiuta siamo tutti sulla stessa barca,bisogna essere umili ed aiutarsi a vicenda,senza infierire sul discorso del bravo meccanico e professionale,risolve sempre tutti i problemi.

  9. #39
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    ragazzi provero a sostituire il robot,ne ho uno nuovo in officina,che non abbiamo ancora venduto,provero questa soluzione,dopo di questo,se il problema si ripresenta,non darei la colpa al cambio,ma andrei oltre,senza piu incolparlo.

  10. #40
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    fortunatamente la mia officina mi permette di sostituire per prova un bel po di pezzi di ricambio,e su questo sono fortunato.

+ Rispondi
Pagina 4 di 14
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema cambio dualogic
    Da Mattia-5 nel forum Problemi
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/10/2022, 21:05:03
  2. Problema con cambio dualogic
    Da 500anto nel forum Problemi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 09/05/2017, 22:10:25
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/01/2016, 18:35:20
  4. Scarico Inoxcar - discussione unica
    Da 500_volte_SaNdRo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/06/2014, 16:50:00
  5. Cambio dualogic.. problema?
    Da Emanuelecz nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/12/2009, 08:25:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi