+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Fari posteriori my 2015

  1. #11
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mico_Erre Visualizza il messaggio
    Ciao Mihawk88
    Ho ordinato tutto per fare la modifica da te descritta... Hai qualche dritta a cui devo fare attenzione? Dove hai avuto più problemi? Grazie per un tuo riscontro....
    PS: la tua guida è chiarissima... ora non appena ho tutti i pezzi e componenti mi metterò al lavoro.... ;-)
    ciao , grazie, no non dovresti avere particolari problemi, cmq chiedi pure sotto la guida se avrai qualche difficoltà
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  2. #12
    L'avatar di aldor

    Con noi dal 11/09/2016
    Residenza: Pozzuoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 140

    Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao, come hai fatto x la fusoliera quella nel cofano motore, x il poco spazio cambiando i nuovi fari.

  3. #13

    Con noi dal 07/10/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 10

    Switzerland
     Mico_Erre non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Blu magnetico

    Predefinito

    Ciao Mihawk88
    Ho ricevuto tutti i pezzi e mi sono messo al lavoro. Premetto che dopo aver provato con i relé, mi sono arreso... non mi funzionava anche usando il tuo schema chiarissimo. Allora ho rinunciato alla variante come da te descritta con lo spegnimento delle funzioni quando si accendono le freccie.
    Ora però ho il problema che mi si accende la spia delle posizioni.... cosa che non capisco, perché sono le lampadine originali e non dei led. Pur funzionando bene, mi si accende la spia nel cruscotto.
    Secondo punto, mi si accende la spia del non funzionamento quando accendo il fendinebbia posteriore... Anche qui, funziona, ma mi si accende la spia nel cruscotto.
    Ho aggiunto una resistenza canbus della Philips che dovrebbe "ingannare" il sistema, ma mi si accende sempre la spia. Hai qualche consiglio? Grazie

  4. #14

    Con noi dal 07/10/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 10

    Switzerland
     Mico_Erre non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Blu magnetico

    Predefinito

    Problema risolto. Cambiato le resistenze, rifatto i filamenti e ricollegato tutto... Funziona.... Quando riceverò le plastiche verniciate farò delle foto... Anche se ho dovuto collegare il tutto senza i Relais. Ma sopraponendo le luci retromarcia sulle freccie non mi crea quella gran differenza. Non credo che mi capiterà spesso di fare retromarcia con le freccie in funzione.

    Stesso discorso sull retronebbia, che utilizzo veramente raramente.

  5. #15
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mico_Erre Visualizza il messaggio
    Problema risolto. Cambiato le resistenze, rifatto i filamenti e ricollegato tutto... Funziona.... Quando riceverò le plastiche verniciate farò delle foto... Anche se ho dovuto collegare il tutto senza i Relais. Ma sopraponendo le luci retromarcia sulle freccie non mi crea quella gran differenza. Non credo che mi capiterà spesso di fare retromarcia con le freccie in funzione.

    Stesso discorso sull retronebbia, che utilizzo veramente raramente.
    ciao scusa l assenza dal forum ma sono stato molto impegnato a lavoro, se ha bisogno chiedi pure , mi dispiace che tu non sia riuscito a collegare i relè.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  6. #16

    Con noi dal 07/10/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 10

    Switzerland
     Mico_Erre non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Blu magnetico

    Predefinito

    Ciao... nessun problema. Dispiace anche a me il fatto dei relé... sicuramente avrò sbagliato io qualcosa nel collegamento, ma fa niente... Chiaramente la tua versione con i relé è il TOP... Sarebbe avere la Ferrari, io mi accontento della 500 ;-)
    Ultima modifica di Mico_Erre; 16/12/2016 a 10:17:06

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. fanali posteriori my 2015
    Da TUNINGMAX nel forum Illuminazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/12/2015, 01:14:43
  2. Fari posteriori
    Da Pier92 nel forum Illuminazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/04/2014, 07:42:17
  3. Fari led posteriori
    Da sirofra nel forum Illuminazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/05/2013, 12:33:31
  4. fari led posteriori
    Da V@nny nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/08/2011, 02:32:46
  5. Fari posteriori a led
    Da Sosuke Sagara nel forum Esterni
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 21:14:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi