+ Rispondi
Pagina 11 di 19
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 181

Discussione: problemone dopo cambio paraurti restyling 2016..Le drl a led non funzionano bene ....

  1. #101
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleverce Visualizza il messaggio
    ahiaiahaiaiaggg .. ho messo la macchina sul ponte da un amico e mi è venuto male ...
    ho guardato dentro alla sportellino che da accesso ai drl-abbaglianti: i connettori dei led hanno 4 spinotti : sono rotondi con dentro 2 spinotti a lama e due diciamo a chiodino ..
    in più c'è un secondo connettore per la lampada alogena centrale che evidentemente funziona per i fatti suoi ...
    quindi non so più come possano funzionare; la centralina da corrente alternativamente a due led separati uno a bassa intensità ed un secondo a elevata intensità?? inverte + e - ? bo ...
    cazz che menata ...
    la vedo difficile capirci qualcosa a parole, personalmente smonterei un faro dall' auto, e ci smanetterei con calma a banco, nel frattempo giro con un drl in meno, ma almeno ho tutto il tempo di capire cosa poter fare
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  2. #102
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleverce Visualizza il messaggio
    ahiaiahaiaiaggg .. ho messo la macchina sul ponte da un amico e mi è venuto male ...
    ho guardato dentro alla sportellino che da accesso ai drl-abbaglianti: i connettori dei led hanno 4 spinotti : sono rotondi con dentro 2 spinotti a lama e due diciamo a chiodino ..
    in più c'è un secondo connettore per la lampada alogena centrale che evidentemente funziona per i fatti suoi ...
    quindi non so più come possano funzionare; la centralina da corrente alternativamente a due led separati uno a bassa intensità ed un secondo a elevata intensità?? inverte + e - ? bo ...
    cazz che menata ...
    È più probabile che siano due LED separati che funzionano in sincrono: sempre alla stessa intensità, bassa o alta che sia
    Dani

  3. #103
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    È più probabile che siano due LED separati che funzionano in sincrono: sempre alla stessa intensità, bassa o alta che sia
    esatto , molto probabile.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  4. #104
    L'avatar di aldor

    Con noi dal 11/09/2016
    Residenza: Pozzuoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 140

    Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    esatto , molto probabile.
    io quello che non capisco, la lampadina nel faro delle drl che attualmente si accende al posto delle drl, quale è il suo compito quando si dovrebbe accendere se funzionassero normalmente le drl.

  5. #105
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aldor Visualizza il messaggio
    io quello che non capisco, la lampadina nel faro delle drl che attualmente si accende al posto delle drl, quale è il suo compito quando si dovrebbe accendere se funzionassero normalmente le drl.
    Di giorno i led della 500 non bastano per essere in regola come luminosità credo...quindi i LED sono "un di più" puramente estetico...che io monterei subito se si potesse fare senza cambiare paraurti

    Domanda: ma la lampadina alogena è sempre una T20 o è una T10 monofilamento?
    Dani

  6. #106
    L'avatar di aldor

    Con noi dal 11/09/2016
    Residenza: Pozzuoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 140

    Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Di giorno i led della 500 non bastano per essere in regola come luminosità credo...quindi i LED sono "un di più" puramente estetico...che io monterei subito se si potesse fare senza cambiare paraurti

    Domanda: ma la lampadina alogena è sempre una T20 o è una T10 monofilamento?
    Nel faro delle drl vedo oltre ai led a forma di zero anche due lampadine una anabbagliante l'altra non saprei dato che a me funzionano all'Inverso, accensione quadro, lampada incandescente accesa.
    Quindi di giorno devono accendersi sia i led che la lampadina a filamento?

  7. #107
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aldor Visualizza il messaggio
    Nel faro delle drl vedo oltre ai led a forma di zero anche due lampadine una anabbagliante l'altra non saprei dato che a me funzionano all'Inverso, accensione quadro, lampada incandescente accesa.
    Quindi di giorno devono accendersi sia i led che la lampadina a filamento?
    Che io sappia si. La lampadina funziona ugualmente in diurno e non sono sicuro ma credo che di notte sia spenta e siano accesi solo i led (oppure led più posizione). Una delle due lampade è l'abbagliante. Mi riferivo all'altra che nel pre restyling è una T20 21W/5W
    Dani

  8. #108
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Di giorno led rotondi accesi alla massima intensità e lampada a filamento accesa.
    Con fari accesi solo i led sono accesi,a bassa intensità...per non abbagliare!

  9. #109
    L'avatar di aldor

    Con noi dal 11/09/2016
    Residenza: Pozzuoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 140

    Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    infatti oggi sono stato in fiat e ho verificato su una 500 concordo, di giorno luce filamento + led accesi, con anabbaglianti accesi solo led al a 50%

  10. #110

    Con noi dal 28/12/2014
    Provincia: Agrigento
    Età : 44
    Messaggi: 108

    Argentina
     Fedeba non è in linea

    Predefinito

    scusate raga, non ho capito qualcosa.. Senza modificare niente.. in posizione 1 si accendono solo i DRL e in posizione 2 DRL + posizione? e la spia luce sempre accesa?

+ Rispondi
Pagina 11 di 19
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dubbio cambio paraurti
    Da Mappo nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/03/2017, 19:45:26
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/06/2016, 10:12:47
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/03/2016, 19:19:22
  4. Mappatura dopo cambio batteria
    Da Gianluca 500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2012, 17:17:50
  5. Consiglio acquisto paraurti dopo incidente
    Da m@rz! nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/12/2011, 19:05:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi