+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Estensione garanzia

  1. #1

    Con noi dal 11/04/2017
    Residenza: pescate
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 3

    Italy
     Star Trekking non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito Estensione garanzia

    Probabilmente ho sbagliato "sezione"...ma avrei urgente necessità di sapere se qualcuno di Voi ha avuto modo di usufruire di qualsivoglia estensione di garanzia (ufficiale o meno...) per il proprio mezzo.
    Avendo appena ritirato la mia auto (usata e con prima immatricolazione risalente al 05/05/2015...) quindi con ancora due mesi scarsi di validità,chiedo appunto lumi in merito...
    C'è qualche "utente" che magari si è trovato nella mia stessa condizione ?
    Attendo fiducioso...
    Grazie

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Rispondo per quanto di mia competenza. Ho una 1,3 Multijet L Pop Star immatricolata a fine aprile 2016. Ora sono a 9.400 Km. In occasione della prenotazione del tagliando annuale (di fatto, il primo), mi hanno proposto una estenzione di garanzia per due anni (dopo la fine del secondo anno, ma da stipulare subito) per un importo di 575,00 eur. A me è parso tanto.....non credo farò nulla.

  3. #3
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,013

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Rispondo per quanto di mia competenza. Ho una 1,3 Multijet L Pop Star immatricolata a fine aprile 2016. Ora sono a 9.400 Km. In occasione della prenotazione del tagliando annuale (di fatto, il primo), mi hanno proposto una estenzione di garanzia per due anni (dopo la fine del secondo anno, ma da stipulare subito) per un importo di 575,00 eur. A me è parso tanto.....non credo farò nulla.
    Si infatti,fai bene!anche perchè le estensioni di garanzia,anche se ufficiali,non coprono tutto come quella dei primi due anni.I pezzi ritenuti "abbigliamento" tipo volante,pomello,sedili,rivestimenti interni,parasole,ecc...non sono coperti.Inoltre altri organi tipo frizione,ammortizzatori,ecc...hanno limiti chilometrici.
    Senza contare poi che per quei soldi bisogna vedere se ti facevano quella completa di estensione(parti meccaniche e parte elettrica) o parziale(parti meccaniche).
    Secondo me prima di pagare,sopratutto per quelle non ufficiali,bisogne leggere attentamente cosa copre la garanzia,se ci sono condizioni particolari da rispettare(ricordo che una compagnia prevedeva tagliandi obbligatori ogni 10000km) e se ci sono franchigie da pagare in caso di guasto.
    E comunque considerare sempre quante riparazioni si potrebbero fare con la cifra che si sta spendendo nell estensione.Ricordo che per una Punto evo a metano,due anni aggiuntivi e 60000km,era saltata fuori una cifra tipo 1200 euro!

  4. #4

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Venezia
    Età : 58
    Messaggi: 214

    Italy
     Fino2007 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Star Trekking Visualizza il messaggio
    Probabilmente ho sbagliato "sezione"...ma avrei urgente necessità di sapere se qualcuno di Voi ha avuto modo di usufruire di qualsivoglia estensione di garanzia (ufficiale o meno...) per il proprio mezzo.
    Avendo appena ritirato la mia auto (usata e con prima immatricolazione risalente al 05/05/2015...) quindi con ancora due mesi scarsi di validità,chiedo appunto lumi in merito...
    C'è qualche "utente" che magari si è trovato nella mia stessa condizione ?
    Attendo fiducioso...
    Grazie
    Io ho fatto la maximum care 2 anni e 120.000km e ho pagato 510€

  5. #5

    Con noi dal 30/06/2015
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 57

    Italy
     conte007 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Io avendo una naturalpower ho fatto estensione,parziale, di 2 anni e 120000 km a 300 euro sopratutto perchè ho paura della rottura del turbo

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,013

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Vedo che le hanno calate di prezzo rispetto a qualche anno fa...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Estensione Garanzia.
    Da tre king nel forum Campagne e Richiami
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/03/2017, 20:56:40
  2. Estensione garanzia.
    Da abarth73 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/07/2015, 15:46:28
  3. estensione garanzia
    Da mau76 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/05/2013, 14:06:54
  4. Estensione garanzia?!?
    Da Max_L nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/03/2013, 08:47:37
  5. Estensione Garanzia
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/05/2010, 17:24:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi