+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Bracci oscillanti andati

  1. #1

    Con noi dal 20/07/2016
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 6

    Italy
     Re_né non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Bracci oscillanti andati

    Salve a tutti,da un pó mentre prendo strade dissestate(specialmente a basse velocita)sento un toctoctoctoc,credo probabilmente che siano i bracci andati...Torno ora dal ricambisorache mi ha sparato la modica cifra di 250 euro per i 2 bracci,sostenendo oltretutto che i miei sono andati perché il meccanico molto probabilmente ha montato quelli della 500 NON ABARTH.Adesso a me é sorto il dubbio in quanto la scorsa volta(2 anni fa) ho speso 150 euro compreso di montaggio per i bracci.Possibile che costino cosi tanto?Oltretutto poi é possibile che il meccanico abbia montato quelli della 500 normale senza accorgesi dell'errore?che poi,vedendo dalle immagini,non riesco proprio a capire dove sia la differenza tra i 2 bracci(ABARTH E NON)

  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ti confermo che sono i bracci, purtroppo col tempo fanno bye bye... Sulla mia 5oo ne ho cambiati un bel po': odio i rumori!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3

    Con noi dal 20/07/2016
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 6

    Italy
     Re_né non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    si ma almeno vorrei capire se davvero é possibile che si siano sbagliati nel montare quelli della 500 al posto di quelli per la 500A e se davvero poi quelli per la mia costano ben 250 euro solo di ricambi...

  4. #4
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    secondo me sono gli stessi, potrei anche sbagliarmi... E poi, mica quelli della "normale" si consumano prima...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #5
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,009

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re_né Visualizza il messaggio
    si ma almeno vorrei capire se davvero é possibile che si siano sbagliati nel montare quelli della 500 al posto di quelli per la 500A e se davvero poi quelli per la mia costano ben 250 euro solo di ricambi...
    I bracci originali sono marca TRW quindi se compri quelli qualcosa risparmi.A riguardo i bracci abarth o non,cambiano i silent block...nell abarth sono pieni mentre nelle altre no se non ricordo male.
    Però...oltre ai bracci ti consiglio di controllare le biellette della barra stabilizzatrice...quelle si che ne cambio parecchie.Alcune si allentano soltanto.
    Per controllarle basta alzare l auto sul ponte e tirare verso in basso la barra...se ha un po di gioco controlla e vedrai che sono loro.Fanno proprio toc-toc.

  6. #6

    Con noi dal 08/10/2022
    Residenza: Panettieri (CS)
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 32

    Italy
     gregorio81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    salve a tutti che marca dovrei comprarli ?

  7. #7

    Con noi dal 08/10/2022
    Residenza: Panettieri (CS)
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 32

    Italy
     gregorio81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    ciao che marca si devo prendere?

  8. #8
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,844

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    L'ha scritto alex sopra il tuo post
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Cambio bracci anteriori rumorosi
    Da danilo85 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/04/2016, 09:03:13
  2. Cambio bracci anteriori rumorosi
    Da danilo85 nel forum Presentazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/04/2016, 08:57:03
  3. riverniciare bracci tergicristallo
    Da mikypaddy nel forum Guide
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08/06/2012, 18:21:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi