+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Bracci oscillanti andati

  1. #1

    Con noi dal 20/07/2016
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 6

    Italy
     Re_né non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Bracci oscillanti andati

    Salve a tutti,da un pó mentre prendo strade dissestate(specialmente a basse velocita)sento un toctoctoctoc,credo probabilmente che siano i bracci andati...Torno ora dal ricambisorache mi ha sparato la modica cifra di 250 euro per i 2 bracci,sostenendo oltretutto che i miei sono andati perché il meccanico molto probabilmente ha montato quelli della 500 NON ABARTH.Adesso a me é sorto il dubbio in quanto la scorsa volta(2 anni fa) ho speso 150 euro compreso di montaggio per i bracci.Possibile che costino cosi tanto?Oltretutto poi é possibile che il meccanico abbia montato quelli della 500 normale senza accorgesi dell'errore?che poi,vedendo dalle immagini,non riesco proprio a capire dove sia la differenza tra i 2 bracci(ABARTH E NON)

  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ti confermo che sono i bracci, purtroppo col tempo fanno bye bye... Sulla mia 5oo ne ho cambiati un bel po': odio i rumori!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3

    Con noi dal 20/07/2016
    Residenza: Roma
    Età : 29