+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: 0.9 Twin Air da 105 CV non esiste più?!?!?

  1. #1
    L'avatar di Peieppe

    Con noi dal 25/04/2017
    Residenza: Bologna
    Età : 55
    Messaggi: 87

    Italy
     Peieppe non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito 0.9 Twin Air da 105 CV non esiste più?!?!?

    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una bella 500L per la signora che porta a spasso i bambini , mi chiedevo facendo meno di 10k anno credo mi convenga un benzina vero?
    Mi stavo orientando sul 0.9 TwinAir da 105 Cv ne metano ne gas un Po per pigrizia ad andare a fare rifornimento , un po' per via dei pochi km annui che percorre la signora, ecco la domanda è questa , ma quella motorizzazione non è più disponibile sul configuratore Fiat , ora ce la 0.9 ma da 80 CV veramente un Po pochini per una vettura del genere.
    Come mai non ce più il 105 CV?

  2. #2
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peieppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una bella 500L per la signora che porta a spasso i bambini , mi chiedevo facendo meno di 10k anno credo mi convenga un benzina vero?
    Mi stavo orientando sul 0.9 TwinAir da 105 Cv ne metano ne gas un Po per pigrizia ad andare a fare rifornimento , un po' per via dei pochi km annui che percorre la signora, ecco la domanda è questa , ma quella motorizzazione non è più disponibile sul configuratore Fiat , ora ce la 0.9 ma da 80 CV veramente un Po pochini per una vettura del genere.
    Come mai non ce più il 105 CV?
    Che io sappia il 105 cv è solo per la 500S...sulla L e la X non è previsto...

    Anch'io ti consiglio un benzina...per il discorso prestazionale dipende dalle esigenze. Se è solo per spostamenti cittadini 80 cv bastano...
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 25/04/2017 a 17:09:51
    Dani

  3. #3

    Con noi dal 26/04/2016
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Messaggi: 130

    Italy
     glucae non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peieppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una bella 500L per la signora che porta a spasso i bambini , mi chiedevo facendo meno di 10k anno credo mi convenga un benzina vero?
    Mi stavo orientando sul 0.9 TwinAir da 105 Cv ne metano ne gas un Po per pigrizia ad andare a fare rifornimento , un po' per via dei pochi km annui che percorre la signora, ecco la domanda è questa , ma quella motorizzazione non è più disponibile sul configuratore Fiat , ora ce la 0.9 ma da 80 CV veramente un Po pochini per una vettura del genere.
    Come mai non ce più il 105 CV?
    Scusa, ma per i km che percorri, perchè non ti orienti sul tradizionale 4 cilindri Tjet 1,4 da 120 hp o sempre sul fire 1,4 95 hp ?

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,011

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    No,attento...il 900 80cv è solo natural power e il t-jet solo gas+benzina
    Se la vuoi solo benzina ti tocca prendere la 1.4 16v aspirata da 95cv...che a mio parere è molto meglio del twin air...

  5. #5
    L'avatar di Peieppe

    Con noi dal 25/04/2017
    Residenza: Bologna
    Età : 55
    Messaggi: 87

    Italy
     Peieppe non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Sui siti di usato se ne trovano delle 0.9 TwinAir da 105 CV , ho che la gente si sbaglia a mettere la cavalleria ma alcuni siti di annunci li danno in automatico i dati dell'auto basta inserire il modello bhoo...

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,011

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peieppe Visualizza il messaggio
    Sui siti di usato se ne trovano delle 0.9 TwinAir da 105 CV , ho che la gente si sbaglia a mettere la cavalleria ma alcuni siti di annunci li danno in automatico i dati dell'auto basta inserire il modello bhoo...
    No,è che come hai detto sono usate...ricordo che quando la 500L uscì c era la 0.9 105cv a benzina e pure il T-jet a benzina....oltre al 1.4 8v....
    Poi passano gli anni e....un po per la poca richiesta e un po per le emissioni....hanno eliminato alcune motorizzazioni!

  7. #7
    L'avatar di Peieppe

    Con noi dal 25/04/2017
    Residenza: Bologna
    Età : 55
    Messaggi: 87

    Italy
     Peieppe non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Ho trovato una TwinAir 2013 27.000km a 12.500 Treking che faccio cerco una 1.4 ho mi lancio , sinceramente sono molto tradizionalista anch'io sarei più per il classico aspirato però' molti miei colleghi hanno delle panda turbo metano e dicono che vanno bene.
    Ma consuma meno il bicilindrico se non ci tiri??

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,011

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peieppe Visualizza il messaggio
    Ho trovato una TwinAir 2013 27.000km a 12.500 Treking che faccio cerco una 1.4 ho mi lancio , sinceramente sono molto tradizionalista anch'io sarei più per il classico aspirato però' molti miei colleghi hanno delle panda turbo metano e dicono che vanno bene.
    Ma consuma meno il bicilindrico se non ci tiri??
    Vuoi un consiglio???lascia stare il bicilindrico....
    I pezzi costano un botto(anche per fare il semplice tagliando) ed è un motore piu complesso.
    Poi non credere che consumi poco...secondo me se lo provi cambi idea e ti butti sul 1.4
    La Panda a metano non va male,ma è piu piccola della L ed è a metano...quindi non ti accorgi del consumo....e comunque vuoi mettere le ultime panda a metano della serie vecchia???!!!1.4cc,erano una scheggia!

  9. #9
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio???lascia stare il bicilindrico....
    I pezzi costano un botto(anche per fare il semplice tagliando) ed è un motore piu complesso.
    Poi non credere che consumi poco...secondo me se lo provi cambi idea e ti butti sul 1.4
    La Panda a metano non va male,ma è piu piccola della L ed è a metano...quindi non ti accorgi del consumo....e comunque vuoi mettere le ultime panda a metano della serie vecchia???!!!1.4cc,erano una scheggia!
    Quoto...ce l'ho avuta per 4 anni la Panda col 1.4 8v da 77cv. Effettivamente mi orienterei sul 1.4 aspirato. Da città va più che bene
    Dani

  10. #10
    L'avatar di Jack Nicklaus

    Con noi dal 05/03/2015
    Residenza: Terni
    Età : 40
    Messaggi: 527

    Italy
     Jack Nicklaus non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Io ce l'ho, mi trovo bene (faccio 8000 km annui) e i consumi si stanno rivelando abbastanza buoni (sono a quasi 13 con un litro con il 75% di città) e ha la verve giusta per disimpegnarsi da molte situazioni. Anche il Fire da 95 cv è buono, ma io mi sono fatto questo e non posso che parlarne bene ... I tagliandi sono nella media, speriamo che non dia problemi ... Come qualunque macchina ovviamente!
    '15 Fiat 500L Lounge TwinAir 105hp
    '96 Peugeot 106 Lee 954i GPL

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Esiste la 500 x E-Torq 1.6 110 cv gpl ?
    Da ammortizzatore nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/04/2017, 22:48:00
  2. Ma la crisi in Italia esiste o non esiste?
    Da Gayin500 nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/04/2012, 14:30:52
  3. Twin Air oppure Twin Air Plus?
    Da Zanca nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/07/2011, 19:33:17
  4. esiste il modo....di....
    Da federica_500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/01/2010, 16:14:46
  5. A-bar esiste aftermarket
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Esterni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 10:45:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi