+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Abarth 595,19 anni😍

  1. #1

    Con noi dal 26/10/2017
    Residenza: Signa
    Provincia: Firenze
    Età : 24
    Messaggi: 1

    Italy
     Gabriville99 non è in linea
    1.4 tjet 145cv 595 Turismo
    Rosso passione

    Predefinito Abarth 595,19 anni😍

    Ciao a tutti abarthisti! Ho da poco compiuto 18 anni e preso la patente,sto aspettando a gloria quell'anno di patente che mi permetta di guidare uno di questi sogni a 4 ruote,vorrei un Po di informazioni,vorrei prendermi un'abarth 595(probabailmente nuova del 2018)sono un grande amante di queste auto e per me è un sogno,i miei non la pensano come me.. dato che sono diversi soldi(almeno per me)mi consigliano di spenderli magari per una marca di prestigio le classiche tedesche da fighetti,che parliamoci chiaro non danno le stesse emozioni,il mio unico dilemma è.. i consumi di queste auto sono così esagerati come lo stereotipo che gira?calcolando che io la prenderei a 19 anni E non lavorerei ancora?
    Grazie mille a tutti
    Distinti saluti

  2. #2
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ho una 1.2, che praticamente come media consuma circa 13.5 / 14 km/l quindi penso bene o male stia sui livelli della abarth, con la differenza che la mia non va neanche a spingerla se potessi anche io mi comprerei un abarth...aspetto con ansia il giorno che questo avverrà! in bocca al lupo intanto!!!

  3. #3
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Io ho una 1.2, che praticamente come media consuma circa 13.5 / 14 km/l quindi penso bene o male stia sui livelli della abarth, con la differenza che la mia non va neanche a spingerla se potessi anche io mi comprerei un abarth...aspetto con ansia il giorno che questo avverrà! in bocca al lupo intanto!!!
    La tua consuma quasi la metà, fidati perché l'ho avuta. La media reale è ben diversa da quella teorica, dico solo che se andavo avanti ad utilizzarla tutti i giorni per il tragitto casa-lavoro, a quest'ora l'avrei già venduta.

  4. #4
    L'avatar di 500Pascal

    Con noi dal 30/09/2015
    Residenza: Bruxelles
    Provincia: Stato Estero
    Età : 67
    Messaggi: 112

    Belgium
     500Pascal non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    La tua consuma quasi la metà, fidati perché l'ho avuta. La media reale è ben diversa da quella teorica, dico solo che se andavo avanti ad utilizzarla tutti i giorni per il tragitto casa-lavoro, a quest'ora l'avrei già venduta.

    Ciao,


    condivido pienamente, anche io ho avuto la 1.2 e i consumi non sono paragonabili.


    Io uso la mia Turismo MTA tutti i giorni (immatricolata fine gennaio 2017 - 20000 km) e ti posso assicurare che, se non hai "entrate" adeguate, la vedo dura.
    "comunque poi ognuno fa quelle che gli pare, il mondo è bello perché vario"


    500Pascal
    Elaborazione Abarth 163cv

  5. #5
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriville99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti abarthisti! Ho da poco compiuto 18 anni e preso la patente,sto aspettando a gloria quell'anno di patente che mi permetta di guidare uno di questi sogni a 4 ruote,vorrei un Po di informazioni,vorrei prendermi un'abarth 595(probabailmente nuova del 2018)sono un grande amante di queste auto e per me è un sogno,i miei non la pensano come me.. dato che sono diversi soldi(almeno per me)mi consigliano di spenderli magari per una marca di prestigio le classiche tedesche da fighetti,che parliamoci chiaro non danno le stesse emozioni,il mio unico dilemma è.. i consumi di queste auto sono così esagerati come lo stereotipo che gira?calcolando che io la prenderei a 19 anni E non lavorerei ancora?
    Grazie mille a tutti
    Distinti saluti
    Consumi e manutenzione, non dimenticare che devi pagare bollo e assicurazione e se ancora non hai un lavoro secondo me non è l'auto adatta, te lo dico onestamente.
    Ti capisco e approvo la tua passione, anch'io alla tua età desideravo una vettura sportiva (all'epoca andavo matto per la Renault 5 Turbo, la Uno Turbo e in seguito la Clio Williams e la Fiat Coupè), ma ho saggiamente atteso una certa indipendenza economica, non ho preteso nulla dalla mia famiglia e ho condiviso per anni una vecchia Panda con mia madre.

    Se viceversa non hai problemi economici prendila pure, anche se forse sarebbe meglio fare prima un po' di pratica, purtroppo con questo tipo di auto ci si lascia prendere facilmente la mano e se non hai un pochino di esperienza (e di testa), è facile farsi male.

    Ti consiglio di aspettare o comunque di valutare bene,i costi di manutenzione sono altini se rapportati a una 500, è come mantenere una berlina di medio-alta cilindrata, la verità è questa e te ne accorgi solo dopo un po' che l'hai presa, quando ormai sei in "ballo".
    Ultima modifica di Nik079; 26/10/2017 a 13:38:26

  6. #6

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Dubito fortemente che nel 2018 esca la nuova 500 abarth! Calcola che la versione abarth esce sempre a distanza di almeno un anno dalla versione fiat, e la nuova 500 si dice che uscira' tra il 2019 e 2020, quindi l'attuale 595 restyling restyling restera' nel mercato almeno altri 3 anni. Per il resto se puoi prendila, io ho dovuto aspettare I 27 anni, ma lo rifarei e pure prima!

  7. #7
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Secondo me dovresti un attimino fare due conti se riesci a mantenerla.. Perché se ti metti da parte i soldi la fai. Ma se non lavori o comunque non ti rientrano un po' di soldi poi tra assicurazione, bollo, tagliando ecc potresti avere qualche piccolo problemino. Per i consumi non so, non avendola non saprei dirti.. Anche lì secondo me da vedere un attimino quanto la usi e se hai il piedino pesante
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  8. #8

    Con noi dal 29/09/2017
    Residenza: Nova Milanese
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 53

    Italy
     paologis76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriville99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti abarthisti! Ho da poco compiuto 18 anni e preso la patente,sto aspettando a gloria quell'anno di patente che mi permetta di guidare uno di questi sogni a 4 ruote,vorrei un Po di informazioni,vorrei prendermi un'abarth 595(probabailmente nuova del 2018)sono un grande amante di queste auto e per me è un sogno,i miei non la pensano come me.. dato che sono diversi soldi(almeno per me)mi consigliano di spenderli magari per una marca di prestigio le classiche tedesche da fighetti,che parliamoci chiaro non danno le stesse emozioni,il mio unico dilemma è.. i consumi di queste auto sono così esagerati come lo stereotipo che gira?calcolando che io la prenderei a 19 anni E non lavorerei ancora?
    Grazie mille a tutti
    Distinti saluti
    Ciao,

    a parte i costi che dipendono dalle tue disponibilità economiche (io la ho da poco ma i consumi sono decisamente alti ed i costi di gestione pure, essendo "sceso" di 2 segmenti me ne accorgo meno), io prima farei un po' di pratica con un qualcosa di meno potente... Te lo dico da uomo "maturo" che ha avuto anche altre auto di potenza simile, quando schiacci va... la prima auto di una certa potenza l'ho avuto che avevo 25/26 anni. Magari aspetta di averne 21/22 prima di prenderti in carico un mezzo simile. Se invece reputi di avere mezzi e testa per gestirla, vai pure, ti divertirai!

  9. #9
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti un attimino fare due conti se riesci a mantenerla.. Perché se ti metti da parte i soldi la fai. Ma se non lavori o comunque non ti rientrano un po' di soldi poi tra assicurazione, bollo, tagliando ecc potresti avere qualche piccolo problemino. Per i consumi non so, non avendola non saprei dirti.. Anche lì secondo me da vedere un attimino quanto la usi e se hai il piedino pesante
    Consuma parecchio anche in Normal ad andature "nonno", ma è 1.4 turbo non si può pretendere di meglio

  10. #10
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    La tua consuma quasi la metà, fidati perché l'ho avuta. La media reale è ben diversa da quella teorica, dico solo che se andavo avanti ad utilizzarla tutti i giorni per il tragitto casa-lavoro, a quest'ora l'avrei già venduta.
    Niente pensavo avesse questi consumi l'abarth cavoli allora è proprio vero, beve come una iena...io mi son ripromesso che se inizio a lavorare in qualche posto vicino ad un masso di 10km a casa posso anche farci un pensiero, altrimenti missà che è meglio che cambi auto...

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti, sono una nuova cinquecentista 😍
    Da andreea nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/10/2016, 18:42:37
  2. 7 anni di 500 Abarth
    Da Stonedroses nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/08/2015, 12:12:16
  3. Kilometraggio ideale Abarth 500: tre anni dopo
    Da Le_Roix nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/07/2011, 14:24:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi