+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cambio Radio e recupero USB - Mic

  1. #1

    Con noi dal 03/02/2018
    Residenza: Milano
    Età : 64
    Messaggi: 6

    Italy
     Bentalpon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso amore\Nero

    Predefinito Cambio Radio e recupero USB - Mic

    Ciao a tutti, volevo sostituire la radio di serie con questo 1 din e schermo all'occorrenza rimovibile, è un 6.2", quindi poco di più di un cellulare, il Cinquino è del 2008, volevo sapere se qualcuno sa indicarmi come faccio a recuperare la presa USB e il microfono dal connettore Din, per poi collegarli alla nuova radio. Grazie in anticipo per il Vs aiuto.

    Vi lascio il link, il prodotto arriva dalla Germania, così si evita le spese di dogana, si può acquistare direttamente dalla Cina, si risparmiano circa 35 Dollari, ma la Dogana è quasi certa.

    https://it.aliexpress.com/item/Newes...ceBeautifyAB=0

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,011

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bentalpon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sostituire la radio di serie con questo 1 din e schermo all'occorrenza rimovibile, è un 6.2", quindi poco di più di un cellulare, il Cinquino è del 2008, volevo sapere se qualcuno sa indicarmi come faccio a recuperare la presa USB e il microfono dal connettore Din, per poi collegarli alla nuova radio. Grazie in anticipo per il Vs aiuto.

    Vi lascio il link, il prodotto arriva dalla Germania, così si evita le spese di dogana, si può acquistare direttamente dalla Cina, si risparmiano circa 35 Dollari, ma la Dogana è quasi certa.

    https://it.aliexpress.com/item/Newes...ceBeautifyAB=0
    Ah, uno identico a questo l ho tolto qualche mese fa da una panda,in quanto durante la notte gli scaricava la batteria!
    Quindi attento...

  3. #3

    Con noi dal 03/02/2018
    Residenza: Milano
    Età : 64
    Messaggi: 6

    Italy
     Bentalpon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso amore\Nero

    Predefinito Grazie

    Grazie per l'info ne terrò sicuramente conto

  4. #4

    Con noi dal 03/02/2018
    Residenza: Milano
    Età : 64
    Messaggi: 6

    Italy
     Bentalpon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso amore\Nero

    Predefinito

    Scusa, ma hai una alternativa no ammazza batteria? l'importante e che abbia il BT e il GPS (mia figlia senza non si muove !!), grazie

  5. #5
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,011

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bentalpon Visualizza il messaggio
    Scusa, ma hai una alternativa no ammazza batteria? l'importante e che abbia il BT e il GPS (mia figlia senza non si muove !!), grazie
    Devi orientarti verso stereo piu costosi,di marca,tipo kenwood,pioneer,ecc...quelli lì cinesi costano poco ma sono porcheria.

  6. #6

    Con noi dal 03/02/2018
    Residenza: Milano
    Età : 64
    Messaggi: 6

    Italy
     Bentalpon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso amore\Nero

    Predefinito

    Grazie per il consiglio, trovato:
    Sony XNV-KIT631 Kit con XAV-631BT Autoradio 2DIN, Schermo Touch da 6,2", Aux In, USB, Bluetooth e Software di Navigazione TomTom XA-NV400 a 280 euro su Amazon, mi resta sempre però il quesito del Mic e dell'USB (anche se la radio ne ha una frontale) preferisco usare quella originale in basso, così da non avere fili che ballano davanti.

  7. #7
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,011

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bentalpon Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, trovato:
    Sony XNV-KIT631 Kit con XAV-631BT Autoradio 2DIN, Schermo Touch da 6,2", Aux In, USB, Bluetooth e Software di Navigazione TomTom XA-NV400 a 280 euro su Amazon, mi resta sempre però il quesito del Mic e dell'USB (anche se la radio ne ha una frontale) preferisco usare quella originale in basso, così da non avere fili che ballano davanti.
    Però non è detto che puoi usare il microfono originale e la presa usb originale...comunque devi cercare i pin nella spina azzurra del blue e me.

  8. #8
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bentalpon Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, trovato:
    Sony XNV-KIT631 Kit con XAV-631BT Autoradio 2DIN, Schermo Touch da 6,2", Aux In, USB, Bluetooth e Software di Navigazione TomTom XA-NV400 a 280 euro su Amazon, mi resta sempre però il quesito del Mic e dell'USB (anche se la radio ne ha una frontale) preferisco usare quella originale in basso, così da non avere fili che ballano davanti.
    ho sostituito l'intero impianto audio su una mito , quindi uguale alla nostra 500 ( 2007 - 2015), nello specifico ho rimosso autoradio originale e centralina blueme ( facendo allineamento linea can per far si che l impianto dell auto rimuovesse quei nodi dal elettronica ) installato autoradio nuova con centralina recupero comandi al volante e cavo adattatore della spina originale USB-AUX , nel mio caso materiale della phonocar , ma ci sono anche altre aziende che li fanno, unica cosa per il microfono provando a collegarmi con quello dell auto non funzionava, quindi ho montato quello dello stereo esternamente, si poteva però provare ad adattarlo nelle plastiche dell originale cosi da non essere visibile, è venuto un bel lavoro con tutto funzionante e sembrava quasi uscita di fabbrica cosi.
    Ultima modifica di mihawk88; 08/02/2018 a 13:49:00
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  9. #9

    Con noi dal 03/02/2018
    Residenza: Milano
    Età : 64
    Messaggi: 6

    Italy
     Bentalpon non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso amore\Nero

    Predefinito

    grazie per le info, ci provo poi vi racconterò

  10. #10

    Con noi dal 15/08/2019
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 3

    Italy
     Santapalo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao,
    Il cavo adattatore USB-UAX, dove lo hai fatto passare? Hai attaccato dietro alla tua radio e fatto passare interno plancia?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambio frequenze radio
    Da antony67 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/02/2015, 15:50:44
  2. cambio radio, problema?
    Da Brian nel forum Car Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/06/2011, 10:53:06
  3. Cambio radio di serie
    Da matteo 92 nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/01/2011, 19:28:39
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 06:42:23
  5. Cambio radio cosa ne pensate della.. SORGENTE
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Car Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/09/2009, 13:38:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi