+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ordinata!

  1. #11
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    OFF TOPIC INTERPLANETARIO ( ma poi neanche tanto ) :

    Visto che 3 giorni fà anche il mio concessionario mi ha spaventato dicendomi, " DATA CONSEGNA PREVISTA DAL TERMINALE NOVEMBRE/DICEMBRE " :baby: . Sul mio contratto cè scritto massimo 30 Settembre .

    Allora mi chiedo, se arriva a Novembre/Dicembre non mi conviene prenderla per immatricolarla nel 2008, ma a questo punto la immatricolerei 2 gennaio 2009, come si deve fare ?

    Io ho lasciato un acconto .

  2. #12
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Visualizza il messaggio
    Augurissimi! Secondo me l'abbinamento interni avorio col grigio pebene sono una favola. Non l'avevo mai vista fino a questo pomeriggio: davvero originale!
    e complimenti anche per la coerenza con cui hai mantenuto la scelta del grigio perbene (come mi avevi detto sul mio post, in merito al mio dubbio se tenere op cambiare la mia 500 sport grigia...).
    :: 602 rulez :thumb:

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    OFF TOPIC INTERPLANETARIO ( ma poi neanche tanto ) :

    Visto che 3 giorni fà anche il mio concessionario mi ha spaventato dicendomi, " DATA CONSEGNA PREVISTA DAL TERMINALE NOVEMBRE/DICEMBRE " :baby: . Sul mio contratto cè scritto massimo 30 Settembre .

    Allora mi chiedo, se arriva a Novembre/Dicembre non mi conviene prenderla per immatricolarla nel 2008, ma a questo punto la immatricolerei 2 gennaio 2009, come si deve fare ?

    Io ho lasciato un acconto .
    Io l'ho detto chiaro e tondo al concessionario che volevo fosse immatricolata nel 2009... prova a dirlo anche tu, ma fatti mettere qualcosa per iscritto perché loro ovviamente tenderebbero a immatricolartela prima... ::

    @ Giù: come se non sbaglio ti ho già scritto da qualche altra parte secondo me la Fiat dovrebbe regalarti una cinqui solo per la tua passione... :cheers:

  3. #13
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho finalmente ordinato la mia piccola cinqui!! wowwow
    1.2 Lounge, Grigio Perbene, Interni tessuto Cordura nero/avorio in ambiente avorio, Climatizzatore automatico, ESP, Ruotino, Sensori di parcheggio, Impianto Hi-Fi Interscope, Pomello leva cambio della sport, Tappetini 500 cucitura avorio bordo nero.
    Visti i tempi di consegna ho deciso di farmela comunque immatricolare a gennaio 2009... ora comincia la lunga attesa... :rolleyes;
    Se aspettavi Dicembre ti prendevi la Ford Ka.. wow
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  4. #14

    Con noi dal 21/06/2009
    Residenza: Lavagno
    Provincia: Verona
    Età : 41
    Messaggi: 5

    Italy
     Elisa B. non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    La mia è arrivata il 5 Agosto... ho aspettato un mese ma ne è valsa la pena!!! W W IL MIO PASTICCINO!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ordinata..!!!!
    Da SteKKa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 03/03/2009, 23:32:11
  2. Ordinata!!!
    Da messerschmitt nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09/11/2008, 21:19:45
  3. Ordinata!
    Da Mimosa500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 03/10/2008, 21:45:17
  4. Ordinata!!!!!
    Da leo75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/07/2008, 23:57:49
  5. Ordinata :-)
    Da Drago_83 nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/02/2008, 13:33:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi