+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: iPhone e fw 2.0.1

  1. #1
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito iPhone e fw 2.0.1

    iPhonizzati, ho un problema. Da quando ho aggiornato l'iPhone al fw 2.0 (e ora 2.0.1) non riesco più a sincronizzare la rubrica con il B&M (e anche coi vivavoce di MB e Bmw).
    Prima con l'1.14 faceva tutto in automatico, scaricava la rubrica e la aggiornava ad ogni connessione... ora non la scarica ma non so neanche come poterla inviare manualmente.
    Cioé... coi Nokia, ad esempio, si seleziona tutta la rubrica - invia tramite BT - Blue&Me. Con l'iPhone come si fa ad inviarla???
    Ho solo io questo problema?? ::

    Per il resto funziona sempre perfettamente, ma la rubrica serve! .. e non è un problema del B&M, dato che anche sulle altre auto ho lo stesso problema.

  2. #2

    Con noi dal 17/02/2008
    Età : 40
    Messaggi: 5
     luka31 non è in linea

    Predefinito

    Domani provo anche io ... non ho mai avuto l'occasione finora di collegare l'iPhone 3g alla mia 500...
    Ti farò sapere ;P
    P.S.: io ho aggiornato alla 2.0.2

  3. #3

    Con noi dal 17/02/2008
    Età : 40
    Messaggi: 5
     luka31 non è in linea

    Predefinito

    Probabilmente col firmware 2.0.x non c'è niente da fare... la rubrica non viene copiata!
    Non è colpa nemmeno dell'aggiornamento di Blue & Me in quanto ho provato a sincronizzare la rubrica sia prima che dopo l'aggiornamento!
    Uff ::

  4. #4
    L'avatar di :a-band-apart:

    Con noi dal 11/01/2008
    Residenza: prov. Varese
    Età : 45
    Messaggi: 114
     :a-band-apart: non è in linea

    Predefinito

    Premetto che non ho ancora aggiornato alla 2.0 dato che è un firmware ancora troppo acerbo e con troppi bug... molti bug proprio nella rubrica e in sms... a settembre uscirà la versione 2.1 che dovrebbe risolvere molti problemi... io per il momento rimango con la 1.1.4 che per il momento rimane il migliore firmware... se verranno risolti i problemi della 2.0 aggiornerò se no rimarrò a questo fin quando non sarà rilasciato un firmware decente :cheers:wow


    Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

  5. #5

    Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Ancona
    Età : 34
    Messaggi: 381
     Deynor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho il 3G e la rubrica l'ha importata solo che i nomi sono in pratica delle sigle..ad esempio Andrea diventa AN..è un po una rottura..ci dovrò smanettare

  6. #6
    L'avatar di Bello500

    Con noi dal 13/04/2008
    Residenza: Como
    Età : 39
    Messaggi: 44
     Bello500 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deynor Visualizza il messaggio
    io ho il 3G e la rubrica l'ha importata solo che i nomi sono in pratica delle sigle..ad esempio Andrea diventa AN..è un po una rottura..ci dovrò smanettare
    Ciao, ho letto ora il tuo post. anche io sono possessore di iphone 3g e ti volevo illuminare sulla rubrica. la sigla che ti sei trovato nn e' l'iniziale del nome, ma il raggruppamento di alcune lettere per facilitare la ricerca. esempio: il tuo primo nome e' andrea, il b&M ti segna an-ga il che significa che in quel gruppo ci sono i numeri da andrea fino a gaia. Se schiacci ok ti compaiono tutti i nomi per intero e puoi cercare con i tasti su e giu' il nome della persona che stavi cercando. Chiaramente se stavi cercando una persona con iniziale P devi prima scegliere il gruppo dove e' compresa la lettera P. Spero di essermi spiegato.

  7. #7
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bello500 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto ora il tuo post. anche io sono possessore di iphone 3g e ti volevo illuminare sulla rubrica. la sigla che ti sei trovato nn e' l'iniziale del nome, ma il raggruppamento di alcune lettere per facilitare la ricerca. esempio: il tuo primo nome e' andrea, il b&M ti segna an-ga il che significa che in quel gruppo ci sono i numeri da andrea fino a gaia. Se schiacci ok ti compaiono tutti i nomi per intero e puoi cercare con i tasti su e giu' il nome della persona che stavi cercando. Chiaramente se stavi cercando una persona con iniziale P devi prima scegliere il gruppo dove e' compresa la lettera P. Spero di essermi spiegato.
    Aspetta almeno venerdì che esce il firmware 2.1

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  8. #8
    L'avatar di davidlerital

    Con noi dal 17/02/2008
    Residenza: Francia
    Età : 52
    Messaggi: 12
     davidlerital non è in linea

    Predefinito firmware 2.1

    Un nuovo firmware e disponibile ... :dudule16:
    Apple Iphone addict

  9. #9
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davidlerital Visualizza il messaggio
    Un nuovo firmware e disponibile ... :dudule16:
    1. Se avete un iPhone 3G italiano: Potete aggiornare, ma con la consapevolezza che perderete installer, cydia e il jailbreak (qualora li aveste mai avuti)
    2. Se avete un iPhone 3G americano o comunque straniero, non aggiornate il firmware o comprometterete per sempre un futuro sblocco
    3. Se avete un iPhone EDGE: Non aggiornate o vi ritroverete con un telefono inutilizzabile che richiederà la sim AT&T regolarmente registrata e attivata per funzionare.
    Il consiglio è quello di aspettare le Patch per iTunes e le nuove versioni di PwnageTool, WinPwn e QuickPwn da parte del DevTeam, che ha promesso di rilasciare entro la fine della prossima settimana.


    Fonte: iSpazio.

  10. #10

    Con noi dal 09/06/2008
    Residenza: avellino
    Provincia: Avellino
    Messaggi: 98

    Italy
     antonioalfa non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io ho aggiornati il fw appena comprato ora nn copia la rubrica
    nn so se prima la avrebbe copiata perche' nn ho provato
    cosa posso fare ora?
    grazie

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. iphone
    Da antonioalfa nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/01/2009, 09:24:54
  2. iPhone
    Da Napster nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/09/2008, 20:18:55
  3. iPhone 3G
    Da vigorsolair nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 08:42:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi