+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 108

Discussione: Fine dei servizi Uconnect Live e relativa App.

  1. #81

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saby Visualizza il messaggio
    Idem anche a me sparite icone su display telemetria ecc. al loro posto ci sono dei cerchi...




    Non riesco più entrare neanche nel sito MyAbarth...
    A me nemmeno i cerchi....è sparito tutto e basta
    Io in my abarth entro ma i km non si aggiornano se non manualmente ,sono anche spariti due tagliandi effettuati ne è rimasto solo uno ...
    Se invece provo ad andare su moparconnect ovviamente non mi fa vedere più i dati come sull'applicazione.
    Comunque ripeto a me dispiace per i servizi live di tom tom che erano assolutamente comodi e funzionavano bene ma tant'è, per fortuna abbiamo android auto, io poi ho un affare che me lo fa wirless così non devo stare nemmeno lì ha collegare il cavo

  2. #82
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,009

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandrosx Visualizza il messaggio
    però, se ci mettessimo d'accordo tutti quanti a spaccare le palle tutti i giorni, al servizio clienti, per riavere i servizi live, pagati e dopo negati, anche solo per far sapere che proprio babbi non siamo, non sarebbe male no ???
    hanno smantellato il server...e comunque ce sempre stata indicata una scadenza da quel che mi risulta.
    Sono daccordo con voi sul fatto che il moparconnect é tutta un altra cosa,ma purtroppo mettetevela via,i servizi live sono finiti.

  3. #83
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,009

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Che peccato, era un servizio che trovavo utile anche se l’ho potuto usare pochi mesi visto che la mia 500 sono 4 mesi che è ferma in officina.
    da quel che mi risulta,i servizi live sulle auto nuove li hanno eliminati da uno o due anni....non é che te hai il moparconnect?

  4. #84

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    hanno smantellato il server...e comunque ce sempre stata indicata una scadenza da quel che mi risulta.
    Sono daccordo con voi sul fatto che il moparconnect é tutta un altra cosa,ma purtroppo mettetevela via,i servizi live sono finiti.
    va bè, però con un aggiornamento SW dell'uconnect, l'applicazioje my car, potrebbero riattivarla, mica c'è bisogno di un server , per visualizzare lo stato dell'auto sull'uconnect, visto che i malfunzionamenti, vengono inviati direttamente sulla rete can dal body,e tutte le centraline connesse, come i servizi live di tom tom , non penso che facciano parte del server dismesso, preò questa è una mia supposizione

  5. #85
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,009

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Che siano o meno attivabili tramite aggiornamento non saprei...quello che posso garantirti è che per loro sono auto vecchie e aggiornarle non hanno assolutamente nessun interesse...altrimenti non la cambi piu.
    E poi figuriamoci ora con i francesi.....sai quanto gli importa a loro delle auto costruite fino ad ora da fiat??!!
    Ti dico solo che stanno smantellando tutto....da teseo alla ricambi...tutto si sta unificando con psa.

  6. #86

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Che siano o meno attivabili tramite aggiornamento non saprei...quello che posso garantirti è che per loro sono auto vecchie e aggiornarle non hanno assolutamente nessun interesse...altrimenti non la cambi piu.
    E poi figuriamoci ora con i francesi.....sai quanto gli importa a loro delle auto costruite fino ad ora da fiat??!!
    Ti dico solo che stanno smantellando tutto....da teseo alla ricambi...tutto si sta unificando con psa.
    alla facia, ho speso più di 30k euro di auto, ritrovarsi con un infotainmet che funziona a cazzum perchè secondo loro sono auto vecchie..... ma dovrò mica per loro cambiare auto ogni 3 anni!!! alla prossima auto, di sicuro non sarà una del gruppo FCA

  7. #87

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Che siano o meno attivabili tramite aggiornamento non saprei...quello che posso garantirti è che per loro sono auto vecchie e aggiornarle non hanno assolutamente nessun interesse...altrimenti non la cambi piu.
    E poi figuriamoci ora con i francesi.....sai quanto gli importa a loro delle auto costruite fino ad ora da fiat??!!
    Ti dico solo che stanno smantellando tutto....da teseo alla ricambi...tutto si sta unificando con psa.
    Certo che pensare che siamo finiti in mano ai francesi mi fa rivoltare lo stomaco è proprio l'ultimo schiaffo all'industria italiana ...darla in mano ai francesi...

  8. #88
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,009

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kinggixi Visualizza il messaggio
    Certo che pensare che siamo finiti in mano ai francesi mi fa rivoltare lo stomaco è proprio l'ultimo schiaffo all'industria italiana ...darla in mano ai francesi...
    purtroppo però é cosi...anche perché é stato il gruppo psa a comprare il gruppo fca quindi...
    Ultima modifica di alex-et3; 07/01/2023 a 11:34:09

  9. #89

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    purtroppo però é cosi...anche perché é stato il gruppo psa a comprare il gruppo fca quindi...
    Lo so lo so ma è allucinante è come dire che la Lazio si è comprata la Roma è una cosa che non si può sentire ..invece gli hanno fatto comprare tutto a prezzi di saldo a cominciare dalla auto a finire alle banche , siamo in mano a quegli odiosi che non sono altro che se potessero ci darebbero fuoco
    E comunque avevo letto che sono in forse anche tutti i meccanici autorizzati perché pare che i Franciosi del menga vogliano accorpare tutto nelle mega concessionarie tipo motorvillage per intenderci e togliere la concessione alle officine più piccole....EVVIVA la Frrancia mort...loro
    Ultima modifica di kinggixi; 07/01/2023 a 15:57:39

  10. #90
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,934

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sincero la chiuderei questa discussione.... FCA al momento non esiste più quindi non riuscirete mai a risolvere il problema.
    Quando avevo la Giulietta navigatore non aggiornabile auto di un anno, ho telefonato pure ad Here che gestiva le mappe per sentirmi dire: noi le mappe le abbiamo ma se Alfa Romeo non paga…

+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. servizi Uconnect live e attivazione after sale
    Da Aleanka nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/03/2022, 15:32:53
  2. Servizi Live
    Da zasalvo76 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/03/2021, 19:30:50
  3. Mappe e servizi live
    Da simianrouge nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/09/2020, 17:16:39
  4. servizi live
    Da aldor nel forum Uconnect
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/09/2019, 12:15:01
  5. Uconnect con servizi live che non funzionano.
    Da jamba nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/08/2018, 07:43:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi