Salve a tutti , sono proprietario da circa 4 anni di una 500L 1.3 Multijet 85 cv Pop Star del 2015, ho acquistato l'auto quando aveva 2 anni con 25000 Km (per lo meno cos� riportava il contachilometri ) Attualmente 1100000 Km effettuati tutti non in citt� visto che solo per il lavoro effettuo circa 100Km al giorno. La macchina non mi ha dato mai problemi anzi motore brillante e dai bassi consumi , ma circa 7 mesi f� i primi problemi dovuti sicuramente dal normale usura quindi sostituiti Ammortizzatori anteriori ,cuscinetti tampone degli stessi e biellette barra stabilizzatrice, i miei ammortizzatori contrariamente a come succede di solito si erano induriti, dopo la sostituzione la macchina ritorna quasi come prima. Circa 3 mesi f� sentendo rumori nella parte posteriore effettuo la sostituzione anche di quelli posteriori, e fino a qui tutto bene, circa un mese f� inizio ad avvertire un rumore sordo alla parte anteriore dx quando prendo qualche buchetta e su fondo sconnesso, faccio controllare le sospensione e mi dicono tutto ok ma il rumore continua.Come se non bastasse circa 1mese f� inizio ad avvertire a motore caldo e solo a motore caldo un ululato in fase di accelerazione ma sopratutto in rilascio, faccio sentire il rumore ad un meccanico che mi dice che c'� da sostituire la turbina, la cosa mi lascia un p� perplesso perch� il rumore c'� solo con il motore caldo inoltre sento un forte odore di scarico nel vano motore e l'altro giono mentre mostravo il problema con il vano motore aperto ad un amico durante un accelerazione ho visto del fumo di scarico risalire dalla parte posteriore del motore. A qualcuno di voi sono mai capitati questi problemi? Qualcuno sa dirmi entrambe i problemi da cosa possono dipendere? Sinceramente ho bisogno di un consiglio anche perch� non ho voglia di buttare soldi sostituendo pezzi a caso. Grazie a tutti e Buon 2021 a tutti.