+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: Voglio una 500L che merita! Consigli e varie

  1. #41
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Beh si in effetti è lontanuccia, e almeno andrebbe vista prima di formalizzare il tutto, quindi la scarterei anch’io, soprattutto in questo periodo in cui muoversi il meno possibile. A questo punto forse potresti provare a trattare al ribasso a più non posso su quella usata, almeno facendoci rientrare il passaggio
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #42

    Con noi dal 21/03/2021
    Residenza: San Giorgio in Bosco
    Provincia: Padova
    Età : 58
    Messaggi: 24

    Italy
     villa non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto un giro online in effetti ero io a pensare (sbagliando) che il prezzo fosse un po’ calato, anche in virtù della difficoltà nel vendere che sta affliggendo tutti. Senza filtrare per regioni o province e mettendo 1.3 cross km0 stanno tutte sui 16/17000€, francamente pensavo meno, però ecco, siamo in linea col prezzo dell’usato che ti hanno proposto (seppur con pochi km e, a quanto ho capito, molto ben accessoriata). Dando un’occhiata veloce, questa mi sembra tra le migliori https://www.autoscout24.it/annunci/f...Id=-1773988722
    Quella che stai proponendo tu è la versione Mirror che a vedere dai prezzi che ci sono in giro è meno quotata della Cross di cui parlava Gabriele, il prezzo di 1600 euri ci stà

  3. #43

    Con noi dal 21/03/2021
    Residenza: San Giorgio in Bosco
    Provincia: Padova
    Età : 58
    Messaggi: 24

    Italy
     villa non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Scusate 16000 euri

  4. #44
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da villa Visualizza il messaggio
    Quella che stai proponendo tu è la versione Mirror che a vedere dai prezzi che ci sono in giro è meno quotata della Cross di cui parlava Gabriele, il prezzo di 1600 euri ci stà
    Quella di cui avevo messo il link era data come cross, e ne aveva tutto l’aspetto: ora il link non è più disponibile ma mi sembrava tutto fuorché una mirror
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  5. #45

    Con noi dal 21/03/2021
    Residenza: San Giorgio in Bosco
    Provincia: Padova
    Età : 58
    Messaggi: 24

    Italy
     villa non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Scusa hai ragione, essendo il link non più disponibile mi ha portato ad commettere l'errore

  6. #46

    Con noi dal 21/02/2021
    Residenza: Mondovi'
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 34

    Italy
     gabriele8883 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L

    Predefinito

    Ho ritrovato l'annuncio che aveva inserito ilMat ma il prezzo è passato a 16.650 € purtroppo...
    Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

    https://www.autoscout24.it/annunci/f...=android-share

    Chilometraggio: 1 km
    Anno: 04/2021
    Prezzo: € 16.650,-

  7. #47

    Con noi dal 01/03/2018
    Provincia: Milano
    Età : 53
    Messaggi: 68

    Italy
     Maìno non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500L Living
    Nero cinema

    Predefinito

    Comprala, il prezzo è buono, il modello ti piace, se tra due mesi la troverai a 15700 che te frega? Tariffa il prezzo che passi a cercarla in modo basso, tipo 40€/ora, e vedi che gli acquisti li velocizzi...

  8. #48

    Con noi dal 21/02/2021
    Residenza: Mondovi'
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 34

    Italy
     gabriele8883 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maìno Visualizza il messaggio
    Comprala, il prezzo è buono, il modello ti piace, se tra due mesi la troverai a 15700 che te frega? Tariffa il prezzo che passi a cercarla in modo basso, tipo 40€/ora, e vedi che gli acquisti li velocizzi...
    Penso che la compreremo Maìno. Se riesco sabato vado a vederla, devo mettermi d'accordo con la concessionaria

  9. #49

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Il prezzo è ottimo. Stiamo parlando di auto, non di merce deperibile ed il mercato si autoprotegge a prescindere dai tempi di magra che possono capitare. Nel 2019 ho fatto prendere a mia cugina una 500L identica a questa ma 1.6 e si è portata a casa a €17.900 finita con immatricolazione italiana (era una km0 tedesca). Considerando che la 1.3 viene meno di listino il prezzo è corretto. Però considera che le foto che trovi in inserzione sono solo dimostrative perché se leggi bene l'annuncio parla di "vari colori" e anche di auto nuova da immatricolare quindi no km0 ma nuova di trinca. Che in fin dei conti è la stessa cosa perché un km0 è un'auto mai usata però ai fini della valutazione di mercato conta. Informati bene se hanno quello che cerchi, elencando questi accessori di cui non puoi fare a meno e fatti fare IL prezzo, poi se ti piace senti come ti devi muovere. Conta che normalmente per immatricolare un'auto bisogna prima saldarla totalmente quindi devi tassativamente andare personalmente sul posto.

  10. #50

    Con noi dal 21/02/2021
    Residenza: Mondovi'
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 34

    Italy
     gabriele8883 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L

    Predefinito

    E niente ragazzi, questo acquisto sembra che non s'abbia da fare... Dunque, il rezzo reale delle L dell'inserzione (che era cresciuto rispetto alla prima volta che ilmat aveva inserito il link) in realtà non era per auto km0 ma nuove da immatricolare. Il prezzo comprendeva 1.500 euro di incentivo (che non avrei sfruttato comunque) e con il finanziamento (cosa che non mi interessava). Senza il finanziamento bisognava quindi aggiungere altri 2.500 euro al prezzo quindi si andava a finire tranquillamente sopra i 20.000 euro. Domani ero pronto a farmi più di 400 km ad andare e altrettanti a tornare a casa per vedere la L con meno di 4k km. Nonostante avessimo preso accordi con il venditore che mi doveva tenere l'auto ferma fino a domani, oggi lo abbiamo contattato per sentirci dire che il collega ha venduto la macchina ad un altro cliente... Che delusione, ero praticamente sicuro che domani avrei concluso l'acquisto e invece nulla. Sono veramente demoralizzato e dispiaciuto anche perchè adesso voglio proprio vedere prima di riuscire a trovare un altro esemplare così ben equipaggiato, con così pochi km sotto i 17k euro... Scusate lo sfogo ma ero già entrato in modalità "fiero possessore di 500L" e invece niente, un buco nell'acqua

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Info varie sulla mia prossima 500L
    Da RoX1111 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/08/2017, 16:50:58
  2. Info varie sulla mia prossima 500L
    Da RoX1111 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/08/2017, 19:22:01
  3. Voglio andare a lavorare in Svizzera. Consigli e pareri
    Da Pigghi nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/02/2016, 23:51:40
  4. Consigli - altezza sedile / fari xeno / osservazioni varie
    Da andrea25 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/05/2015, 15:33:54
  5. Voglio migliorare la frenata al 1.2 consigli
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 05/09/2009, 14:00:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi