+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Che interni preferite?

  1. #1
    Surfer

    Predefinito Che interni preferite?

    Ciao ragazzi. Quali sono i vostri d'auto interni preferiti a livello di design, cura dei particolari ecc?

    Io al primo posto sicuramente metto quelli Volvo, adoro lo stile minimalista ed hi tech della casa e mi piace da morire l'ampio uso di legno chiaro e alluminio. Mi piacciono molto anche quelli Audi. Degni di eccessivi complimenti sono anche quelli Bentley, in puro stile impero, una vera estasi per gli occhi.

  2. #2
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    decisamente Volvo..se solo mettessero la disponibilità del padiglione nero sarebbero più al top del top audi sia mai che mi piacciano i suoi interni pieni di bottoni e robe che non vanno...poi anche i mercedes mi piacciono molto però solo quelli della S e della CL..quelli del glk per esempio non mi piacciono!

    Bmw???? Mmmmmh avrei voluto citarla ma non sono proprio gli interni da dire "c@zzo che belli!" sono più che altro sportivi, un po' spartani ma c'è tutto, in stile bmw dai!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #3
    L'avatar di yannick

    Con noi dal 02/11/2008
    Residenza: Chexbres (VD - Svizzera)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 39
    Messaggi: 72

    Switzerland
     yannick non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Per me sono modelli... Quelli Volvo si... ma S80 e V70 non mi piaciono... Audi sempre stupendi ma austeri... BMW, non tutti, Mercedes per niente... direi che tra la macchine urbane citerei il nostro 5ino senza dubbio, per le utilitarie, gli interni di Fiesta e di Mi.To sono belli... les compatte mi piace da sempre l'interno della C4, della Civic, gli interni della Golf VI sono stupendi, ma non hanno niente di originale... etc...
    Gaby... in strada dall 22 febbraio... quasi 20'000km di piacere...

  4. #4
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,768

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ai lov BMW
    sportivi ed eleganti quanto basta..

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  5. #5
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito





    Poi chiaramente dipende dal tipo di macchina. Non puoi confrontare gli interni di una GT (come la 612 qui sopra) con quelli di una super sportiva (tipo F40) o di una berlina di lusso come la Quattroporte...
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  6. #6
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Tralasciando quelli postati da Ferrarista che sono a dir poco fantastici, io ritengo che i migliori interni come qualità dei materiali e cura siano quelli Mercedes (anche se generalmente odio le loro auto).
    Gli interni dalla classe E (compresa) in su sono però favolosi.

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    ai lov BMW
    sportivi ed eleganti quanto basta..
    Eh?? Gli interni BMW sono sicuramente tra i più brutti in circolazione. Se non prendi una versione con ogni cosa di questo mondo (che costa quindi come una Porsche) quelle "normali" fanno pietà.


    ... è più bella una Bravo base di questo coso. Non sono un Alfista convinto (personaggi che riescono a criticare anche i fantastici motori bmw)... in casa ho sempre avuto almeno una bmw; puoi amarle per tutto il resto, ma per gli interni assolutamente no.

  7. #7
    L'avatar di attila

    Con noi dal 25/09/2008
    Residenza: desenzano d/g
    Provincia: Brescia
    Età : 43
    Messaggi: 1,113

    Italy
     attila non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

    Predefinito

    confermo luca gli interni bmw proprio no le alfa fan dei bei gran interni x rimaner in un medio settore e dopo ovvio più paghi e più ti danno come tutte le cose

  8. #8
    rapper29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    confermo luca gli interni bmw proprio no le alfa fan dei bei gran interni x rimaner in un medio settore e dopo ovvio più paghi e più ti danno come tutte le cose
    a me fanno morire gli interni di alcune ford tipo ford mondeo......
    poi una macchina che mi aveva davvero innamorare follemente per i suoi interni è stata l ultima honda civic... spettacolare!
    e vogliamo parlare degli interni del 5ino soprattutto con la pelle frau rossa? UNA MERAVIGLIA!

  9. #9
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Luca hai preso un'immagine penosa della versione base del modello più piccolo(la serie1) una BMW, infatti, non va presa modello base!

    Sempre parlando di serie 1 questi interni li trovo decisamenti più belli di quelli che hai postato te

    Non voglio dire che gli interni BMW siano belli eh(infatti l'ho pure scritto che non sono fra i miei preferiti) ma voglio semplicemente far notare che non è che siano orribili, certo una macchina bisogna anche saperla configurare 399

    piccolo OT per Luca --> esistono degli Alfisti che dicono che i motori BMW siano peggiori di quelli Alfa?
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #10
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    Luca hai preso un'immagine penosa della versione base del modello più piccolo(la serie1) una BMW, infatti, non va presa modello base!
    Certo... ma non ha senso che una macchina che anche base non costa poco abbia certi interni. Prendi anche la 120d futura... gli interni sono come quelli che ho postato.
    Mio padre ha una 335d coupé, dentro è bella, ma ha una lista opt che non finisce più. Quando ne ho vista una normale dal conc mi stava per venire l'orticaria.
    Ci sono auto che costano molto meno finite decisamente meglio... questo voglio dire.
    Io stavo proprio curiosando in questi giorni per una serie 1; una 123d messa bene (come quella che hai postato, con automatico, senza quella squallida radica e interni metà pelle/metà tessuto) costa ben 48mila euro.

    piccolo OT per Luca --> esistono degli Alfisti che dicono che i motori BMW siano peggiori di quelli Alfa?
    No, dicono che i motori Alfa siano migliori di quelli Bmw . La mettono in questi termini, non in "peggiori di ..."

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Interni 337
    Da pizzedj nel forum Interni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/02/2009, 20:37:59
  2. Giovani cattive a confronto: quale preferite?
    Da GianJack nel forum Mondo motori
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 06/02/2009, 17:41:41
  3. interni lounge per interni pop
    Da ciappa nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/12/2007, 15:17:56
  4. [la mia 500] quale preferite delle 3?
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/09/2007, 18:14:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi