+ Rispondi
Pagina 19 di 21
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 207

Discussione: Guida installazione cavo AUX jack su POP

  1. #181

    Con noi dal 06/05/2016
    Residenza: BIELLA
    Provincia: Biella
    Età : 61
    Messaggi: 8

    Italy
     dp62 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MISSION Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire che cavetto hai usato/costruito? Sono nella tua stessa condizione.....
    scontato che sai estrarre autoradio...
    se non vuoi comprare cavetti gia' confezionati e hai una buona manualita' e qualche attrezzo devi acquistare (o farti regalare dall'elettrauto) n.5 (magari ++ qualcuno di scorta) terminali faston femmina passo 2.80x0.5, sono i piu' piccoli. Con pinza e cavetto costruisci prima un ponticello di 2-3 cm con cui andrai a collegare insieme i terminali DATA-IN e DATA-OUT" vedi scritte su connettore .
    A questo punto accendi e/o ricollega l'autoradio e vai a premere il tasto CD, se appare AUX sei a posto.
    Il cavo audio e' semplice:
    prenditi un cavetto qualsiasi per prolunga cuffiette o se hai delle vecchie cuffiette secrifica il cavo. Tolta la guaina troverai due filettini e la calza. In generale il bianco e' il canale sx, il rosso il dx mentre la calza e' sempre la massa in comune. A questo punto attacca i faston ai tre fili. Mi raccomando isola la calca con nastro. Collega ora agli spinotti alla sx del ponticello: la massa su AF terra (simbolo elettrico della terra) i, il bianco su AF-L e il rosso AF-R. stai attento a non fare cortocircuiti, isola i tre spinotti prima con nastro adesivo oppure infila della carta tra di loro dopo che gli hai collegati. Fatto, spero..

  2. #182
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,900

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MISSION Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire che cavetto hai usato/costruito? Sono nella tua stessa condizione.....
    Hai letto il link che ti ho postato?
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  3. #183
    L'avatar di Christian Aprile

    Con noi dal 11/01/2016
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 22

    Italy
     Christian Aprile non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Salve a tutti. sono davvero tanti i vostri messaggi che li ho solo letti creando una confusione enorme nella mia testa. Allora io ho una 500 sport del 2008 con comandi al volante bluetooth e questa entrata USB della WINDOWS mobile.
    ADESSO VOLEVO CAPIRE SE ERA POSSIBILE INSTALLARE UN CAVO AUX RIMUOVENDO IL "BLUE&ME" ANCHE SE LA SCRITTA AUX NON MI ESCE SCRITTA SULLA RADIO

  4. #184

    Con noi dal 30/08/2016
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2

    Italy
     cobra.fed non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    ragazzi scusate se mi intrometto e se riesumo questo post.

    Vi volevo chiedere una cosa... qualcuno di voi ha provato questo prodotto per far diventare la presa usb un ricevitore bluetooth e quindi trasmettere audio bluetooth all'auto semplicemente con questo accessorio linkato?
    Se funzionasse sarebbe la soluzione a tutti i nostri problemi e trasformerebbe le vecchie 500 in vetture con streaming audio bluetooth. Fra l'altro ho molti prodotti xiaomi e devo dire che sono veramente di qualità a livello di costruzione e quindi da anche un tocco di classe alla presa

    Xiaomi Roidmi Blue U USB

    Fatemi sapere che se qualcuno l'ha provato e funziona lo compro immediatamente anche perchè costa una cifra interessante


    grazie

  5. #185

    Con noi dal 06/05/2016
    Residenza: BIELLA
    Provincia: Biella
    Età : 61
    Messaggi: 8

    Italy
     dp62 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cobra.fed Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se mi intrometto e se riesumo questo post.

    Vi volevo chiedere una cosa... qualcuno di voi ha provato questo prodotto per far diventare la presa usb un ricevitore bluetooth e quindi trasmettere audio bluetooth all'auto semplicemente con questo accessorio linkato?
    non posso provarlo perche' la mia autoradio non ha presa usb ma la tu segnalazione è molto utile per provare risolvere il problema aux ad un amico senza dover ricorrere alla modifica e al cavo che ho descritto.

    Quanto a me, per avere lo streaming bluetooth ho dovuto lavorare e spendere un pochino di più. Ho acquistato un ricevitore BT audio (amazon) che ho infilato sotto il portaoggetti a cui ho collegato il cavetto aux
    https://1drv.ms/i/s!AiTOg-gIMR1rgYpmCqu6YY4pq5szbg
    e un convertitore 12 VCC -5VCC con presa doppia presa usb (ebay) che ho sistemato sotto i tunnel e collegato alla presa accendisigari

  6. #186
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ho comprato un cavetto anch'io per vedere se si poteva fare la cosa della porta aux sulle "vecchie" 500 prima serie....
    Effettivamente connettendo il cavo non succede nulla. Premendo il pulsante "cd" appare la scritta no source available.
    Ora però leggendo gli ultimi commenti, sto provando a ponticellare data in e data out, come fatto su autoradio bosch.
    EffettivamenteLa scritta aux è apparsa. Ma è apparsa per pochi istanti.
    Il lroblema è che non ho i faston adatti per provare in maniera più efficace.
    Minsapete indicare quali sono?

    E poi essendo la mia 500 sport dotata di usb, come potrei fare a non perdere il media player?
    È un bel dilemma, visto che i cavi AUX vanno nello stesso spinotto di quelli del media player....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  7. #187

    Con noi dal 27/01/2016
    Residenza: Salerno
    Età : 38
    Messaggi: 15

    Italy
     Enrico86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Ho comprato un cavetto anch'io per vedere se si poteva fare la cosa della porta aux sulle "vecchie" 500 prima serie....
    Effettivamente connettendo il cavo non succede nulla. Premendo il pulsante "cd" appare la scritta no source available.
    Ora però leggendo gli ultimi commenti, sto provando a ponticellare data in e data out, come fatto su autoradio bosch.
    EffettivamenteLa scritta aux è apparsa. Ma è apparsa per pochi istanti.
    Il lroblema è che non ho i faston adatti per provare in maniera più efficace.
    Minsapete indicare quali sono?

    E poi essendo la mia 500 sport dotata di usb, come potrei fare a non perdere il media player?
    È un bel dilemma, visto che i cavi AUX vanno nello stesso spinotto di quelli del media player....
    Io sono nella tua stessa http://www.cinquecentisti.com/forum/...ux-per-blu-me- questa guida potrebbe esserti utile. Vorrei provarla anche io
    prima-serie.html

  8. #188

    Con noi dal 16/01/2015
    Residenza: Riccione
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 8

    Italy
     BluDipintoDiBlu140294 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Pop
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Ciao!!! Anch'io mi sono cimentata dell'installazione del cavetto nella mia 500 successiva al 2013. Premendo due volte sul tasto CD non mi compariva la scritta AUX, ma andando su ebay ho scoperto che c'è un cavetto apposito, che ti fa anche comparire la scritta aux.
    Il cavetto è questo qui http://www.ebay.it/itm/191803718895 .
    L'ho appena installato e funziona!!!!! Ed è davvero semplice da fare, io sono una ragazza e ci sono riuscita da sola! Quindi anche voi, 500entisti senza scritta AUX, C'è SPERANZA!!!!

  9. #189
    L'avatar di fabio83

    Con noi dal 15/10/2010
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 40
    Messaggi: 54

    Italy
     fabio83 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato il nuovo all' oggio cn aux incorporato, in fiat mi hanno fatto il cablaggio ma l'aux non va!sapreste dirmi come risolvere il problema?L'ho fatto per avere una cosa piu pulita,senza avere fili che pendono ecc..

  10. #190

    Con noi dal 17/05/2017
    Residenza: Catania
    Messaggi: 28

    Italy
     Veltins non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Pure io premendo il tasto cd mi esce no source availabile....la mia è una 2012 come potrei risolvere? Grazie in anticipo!!!

+ Rispondi
Pagina 19 di 21
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cavo jack o adattatore A2DP?
    Da Cirano nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/02/2017, 20:41:52
  2. cavo jack mini iso autoradio
    Da RIKY23 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/11/2013, 19:56:14
  3. cavo jack mini iso autoradio
    Da RIKY23 nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/11/2013, 18:18:44
  4. cavo jack mini iso autoradio
    Da RIKY23 nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/11/2013, 18:17:29
  5. Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/02/2009, 21:49:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi