+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Uconnect 2016 (anteprima CES)

  1. #1

    Con noi dal 02/01/2016
    Provincia: Salerno
    Età : 45
    Messaggi: 35

    Italy
     adema non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito Uconnect 2016 (anteprima CES)

    Ciao,
    non so se avete letto la notizia del nuovo Uconnect 2016 con supporto ad android auto e apple car:

    Sarà introdotta nel corso del 2016, la quarta generazione del sistema Uconnect che Fca presenta in anteprima mondiale al Ces di La Vegas (6-9 gennaio).

    Si tratta di una nuova “famiglia” di sistemi che include nuovi touchscreen capacitivi, miglioramenti delle prestazioni nel tempo di avvio ora più veloce, una maggiore potenza di elaborazione, un'accresciuta sensibilità del touchscreen disponibile ora con una migliore risoluzione e luminosità.

    Il nuovo Uconnect 8.4 NAV includerà, inoltre, una diversa configurazione per Apple e per Android Auto.

    Apple CarPlay fornirà i driver in un modo più intelligente e più sicuro per poter utilizzare al meglio un iPhone all'interno di un auto, oltre a integrarlo perfettamente al display incorporato e ai controlli all'interno della vettura, compreso Siri con controllo vocale. Ora gli automobilisti potranno effettuare chiamate telefoniche, avere accesso alla musica, inviare e ricevere messaggi, ottenere indicazioni stradali attualizzate a seconda delle condizioni di traffico, il tutto rimanendo concentrati sulla strada.

    Android Auto, invece, fornirà in automatico i driver in una maniera più sicura per utilizzare Android durante la guida. Il sistema consentirà di condividere informazioni utili mentre si guida e renderà più facile l'accesso a Google. È inoltre arricchito di Google Maps con navigazione vocale guidata e gratuita, informazioni sul traffico in tempo reale, accesso on-demand a 30 milioni di canzoni con Google Play Music e possibilità di effettuare chiamate telefoniche o inviare e ricevere messaggi, mantenendo le mani sul volante oltre a poter richiedere a Google la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di ricerca. Android Auto renderà anche più facile accedere alle applicazioni e ai contenuti dal touchscreen del sistema Uconnect. (C.Ca.)


    Chissà se sarà possibile sostiuire il nostro Uconnect con il nuovo.

  2. #2
    L'avatar di Bukowski

    Con noi dal 16/12/2013
    Residenza: Pescara/Bologna
    Provincia: Pescara
    Età : 42
    Messaggi: 119

    Italy
     Bukowski non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Con il Cash ti fanno fare tutto.... é un aggiornamento gratuito quello che escluderei a priori...

  3. #3

    Con noi dal 02/01/2016
    Provincia: Salerno
    Età : 45
    Messaggi: 35

    Italy
     adema non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    gratuito l'ho scartato a priori in quanto cambia tutto l'hardware (interno ed esterno) dello scatolotto.
    La funzionalità più utile, a mio parere, è quella di poter usare i navigatori installati sui telefoni android/apple così da superare il limite degli aggiornamenti mappe fiat/tomtom.....

  4. #4

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Venezia
    Età : 58
    Messaggi: 214

    Italy
     Fino2007 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Apple car e Android car,solo se te lo danno gratis,fa solo una parte di quello che fai con uno smartphone, solo che vedi sullo schermo della radio le mappe e poco di più.
    Io con il mio s6 faccio tutto quello che voglio è senza mai staccare le mani dal volante e tutto funziona integrato all'impianto dell'auto anche quando ascolto la radio riesco ad ascoltare il navigatore.
    Immagini allegate

  5. #5

    Con noi dal 12/11/2015
    Residenza: Ponte s.nicolo '
    Provincia: Padova
    Età : 62
    Messaggi: 56

    Italy
     Vilu non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza in materia che collegamenti fai?

  6. #6

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Venezia
    Età : 58
    Messaggi: 214

    Italy
     Fino2007 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    La soluzione l'ha trovato mio figlio,sta preparando un video che posterò.
    Altro non so.

  7. #7
    L'avatar di antonioloi

    Con noi dal 31/10/2014
    Residenza: CARBONIA
    Provincia: Carbonia-Iglesias
    Età : 52
    Messaggi: 5

    Italy
     antonioloi non è in linea
    Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fino2007 Visualizza il messaggio
    La soluzione l'ha trovato mio figlio,sta preparando un video che posterò.
    Altro non so.
    interessante sarebbe utile sapere il software e i collegamenti grazie

  8. #8

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Venezia
    Età : 58
    Messaggi: 214

    Italy
     Fino2007 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Ciao,allora mio figlio è molto impegnato e non ha molto tempo per fare il video comunque mi ha spiegato come fare è la cosa è molto semplice.
    Parto dal telefono,io ho un s6,ma in teoria il procedimento dovrebbe andare bene con tutti i telefoni Android.
    Modalità ascolto radio e navigatore del smartphone acceso,non sento la voce del navigatore,come faccio?
    Entro in l'impostazione del telefono,Bluetooth,impostazioni ucoonect,disattivo audio multimediale e come per magia si sente la voce del navigatore tramite il telefono.
    Con il mio smartphone in modalità media sento il navigatore e la musica normalmente è tutto funziona,se in modalità media non vi dovesse funzionare basta prendere un cavo jack da 3,5 e collegare il telefono alla presa aux e potete sentirete la musica tramite il telefono e sentirete anche il navigatore,l'unica pecca è che in questa modalità non riuscite a cambiare le canzoni con i comandi al volante,ma dovete usare l'applicazione che riproduce la musica direttamente dal telefono.
    In tutto questo i comandi vocali della macchina e i comandi vocali di Google now funzionano perfettamente.
    Io ho poi scaricato l'applicazione Car Dashdroid per personalizzare il tutto,ma questo è facoltativo.
    Spero di essere stato il più chiaro possibile e se avete domande non esitate.
    Con spotify non ho provato perché non lo uso,ma in teoria dovrebbe andare.

  9. #9

    Con noi dal 05/12/2015
    Residenza: Bari
    Messaggi: 43

    Italy
     Lordstyle non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fino2007 Visualizza il messaggio
    Ciao,allora mio figlio è molto impegnato e non ha molto tempo per fare il video comunque mi ha spiegato come fare è la cosa è molto semplice.
    Parto dal telefono,io ho un s6,ma in teoria il procedimento dovrebbe andare bene con tutti i telefoni Android.
    Modalità ascolto radio e navigatore del smartphone acceso,non sento la voce del navigatore,come faccio?
    Entro in l'impostazione del telefono,Bluetooth,impostazioni ucoonect,disattivo audio multimediale e come per magia si sente la voce del navigatore tramite il telefono.
    Con il mio smartphone in modalità media sento il navigatore e la musica normalmente è tutto funziona,se in modalità media non vi dovesse funzionare basta prendere un cavo jack da 3,5 e collegare il telefono alla presa aux e potete sentirete la musica tramite il telefono e sentirete anche il navigatore,l'unica pecca è che in questa modalità non riuscite a cambiare le canzoni con i comandi al volante,ma dovete usare l'applicazione che riproduce la musica direttamente dal telefono.
    In tutto questo i comandi vocali della macchina e i comandi vocali di Google now funzionano perfettamente.
    Io ho poi scaricato l'applicazione Car Dashdroid per personalizzare il tutto,ma questo è facoltativo.
    Spero di essere stato il più chiaro possibile e se avete domande non esitate.
    Con spotify non ho provato perché non lo uso,ma in teoria dovrebbe andare.
    Ciao fino2007, provai anch'io a disattivare nelle impostazioni bluetooth del telefono l'audio multimediale, in questo modo il navigatore lo ascoltavo col telefono mentre ascoltavo la radio FM/DAB tramite gli altoparlanti. Però, se non ricordo male, in questo modo non potevo più ascoltare con gli altoparlanti della macchina le canzoni avviate dal telefono. Confermi?

  10. #10

    Con noi dal 04/01/2015
    Provincia: Venezia
    Età : 58
    Messaggi: 214

    Italy
     Fino2007 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lordstyle Visualizza il messaggio
    Ciao fino2007, provai anch'io a disattivare nelle impostazioni bluetooth del telefono l'audio multimediale, in questo modo il navigatore lo ascoltavo col telefono mentre ascoltavo la radio FM/DAB tramite gli altoparlanti. Però, se non ricordo male, in questo modo non potevo più ascoltare con gli altoparlanti della macchina le canzoni avviate dal telefono. Confermi?
    Confermo,per ascoltare la musica dal telefono collega il telefono alla presa aux e vedrai che funziona tutto (riesci a sentire la musica è il navigatore)l'unica contraindicazione e che non riesci a cambiare le canzoni con il commando al volante,ma devi usare direttamente l'applicazione che riproduce la musica dal telefono.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2016 passo a 500?
    Da Lucan3rd nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/01/2016, 09:30:21
  2. abarth 500 modello 2016
    Da cudido nel forum Abarth News
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/10/2015, 20:59:55
  3. Restyling 500L 2016
    Da jimmy1985 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/07/2015, 15:16:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi