| Profilo utente: | Anny500 |
| Anno immatricolazione: | 2010 |
| Caratteristiche 500: | 1.3 mjet 75cv - Lounge - Bianco bianco/gara |
| Nome: | Sciù Sciù... |
| Descrizione: | ..se la vedi non te la scordi Più!!! ;-)
E' troppo bellaaa la mia piccolaaaaa! Oggi 02/11/10 ho pulito per la prima volta i suoi bellissimi Interni!!! |
| DETTAGLI | |
| Ambiente interno | Avorio |
| Interni | Pelle Frau Rosso |
| Optionals & Accessori |
Fendinebbia Climatizzatore automatico Kit cromo Tetto in vetro fisso con tendina parasole Sistema Blue&Me ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder |
| Cerchi | Cerchi in lega da 15" a 18 razze con pneum. 185/55 R15 |
| Fari Aftermarket | |
| Daniele5 | Oddio abbiamo gli stessi gusti!! Anche io la volevo con gli interni in pelle rossi però pagava zia e ho preso il classico. Il portachiavi è lo stesso mio! Io anche ho un portassicurazione speciale. Dall'esterno si vede la scritta 500. Il mouse è comodo??? | 22/12/2011 |
| mario07 | Bel cinquino!!! XD | 11/05/2011 |
| Obbettina91 | Bella scelta!...anke il mouse e la penna usb sn adorabili...qnd posso li prendo anke io! | 20/03/2011 |
| andrea_mansueto | anche i miei tamburi sono come i tuoi dal primo gg che l'ho comprata =( | 14/02/2011 |
| Anny500 | grazie -Circe- | 17/12/2010 |
| Anny500 | Mimmoo ma io voglio ke li sostituiscanoooo!!! | 17/12/2010 |
| -Circe- | Stupendi gli interni frau rossi!!! Complimenti! | 17/12/2010 |
| Mimmo | Non preoccuparti per i tamburi basta pulirli con una spazzola di acciaio e vervniciarli anche a pennello con dello smalto nero lucido e diventano nuovi e soprattutto presentabili! | 16/12/2010 |
| eli88 | fai bene anny perche bisogna distinguerle dalla massa e renderle uniche(con un po di fantasia) :))) appena fai qualche modifica scatta qualche foto!! | 01/11/2010 |
| Anny500 | eli88 ma la devo abbellire un pòòòò..renderla MIAAAA!! | 01/11/2010 |
| eli88 | grazie!! ^_^ si qualche modifica bisogna farla :) anke se in una 500 non ce ne sarebbe bisogno :D | 01/11/2010 |
| eli88 | bella annarita la tua cinqui!!!! ^_^ | 31/10/2010 |
| Anny500 | adriacum87 era una battutaaaaaa!!Anke se onestamente il 17 MI PIACE!! | 15/10/2010 |
| WhitePassion | concordo con Fetente, ma la selleria rossa Frau col bianco è divina.......la nostra famiglia si allarga sempre di più!!! | 15/10/2010 |
| Fetente | inutile dire che la pelle frau rossa con il bianco sta da dio...come la mia!!!ciaoooooooo | 14/10/2010 |