IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: Anny500
Anno immatricolazione: 2010
Caratteristiche 500: 1.3 mjet 75cv - Lounge - Bianco bianco/gara
Nome: Sciù Sciù...
Descrizione: ..se la vedi non te la scordi Più!!! ;-)
E' troppo bellaaa la mia piccolaaaaa!

Oggi 02/11/10 ho pulito per la prima volta i suoi bellissimi Interni!!!
DETTAGLI
Ambiente interno Avorio
Interni Pelle Frau Rosso
Optionals & Accessori Fendinebbia
Climatizzatore automatico
Kit cromo
Tetto in vetro fisso con tendina parasole
Sistema Blue&Me
ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder
Cerchi Cerchi in lega da 15" a 18 razze con pneum. 185/55 R15
Fari Aftermarket

FOTO

La prima foto scattata..
La prima foto scattata..
0 Stelle
Clicca sull'immagine per ingrandirla
..è ancora dal conceeee..
3 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla
..l'ho trovata con i suoi primi "17" km!questa sarà una makkina FORTUNATISSIMAAA..
4.5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla
..con i dovuti scongiuri..auguro una Buona e Lunga vita alla mia Sciù Sciù!!
2 Stelle
1 voto
i primi 500 km della mia Piccolettaaaa!!
i primi 500 km della mia Piccolettaaaa!!
0 Stelle
ke bellaaaaa!!
ke bellaaaaa!!
0 Stelle
io & Cinkiiii..
io & Cinkiiii..
5 Stelle
8 voti
..500 e 500ina!!
..500 e 500ina!!
5 Stelle
3 voti
mentre 500ina risale su x le Montagne Rosseeee!!
mentre 500ina risale su x le Montagne Rosseeee!!
5 Stelle
2 voti
sull'autostrada..
sull'autostrada..
0 Stelle
da notare il mio originalissimo PortAssicurazione!!
da notare il mio originalissimo PortAssicurazione!!
4 Stelle
4 voti
e Oggi 31/10..abbiam superato i 1000 km!!Quanta strada ke sta facendo sta Baby...
e Oggi 31/10..abbiam superato i 1000 km!!Quanta strada ke sta facendo sta Baby...
3 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla
..ti amo mia adorata Sciù Sciù!!
4.5 Stelle
8 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla
kiave con portakiavi:è troppo bello!!
1 Stelle
1 voto
il mio Mou500!!
il mio Mou500!!
4 Stelle
8 voti
Noi Due!!
Noi Due!!
3 Stelle
7 voti

VIDEO

COMMENTI

Daniele5 Oddio abbiamo gli stessi gusti!! Anche io la volevo con gli interni in pelle rossi però pagava zia e ho preso il classico. Il portachiavi è lo stesso mio! Io anche ho un portassicurazione speciale. Dall'esterno si vede la scritta 500. Il mouse è comodo??? 22/12/2011
mario07 Bel cinquino!!! XD 11/05/2011
Obbettina91 Bella scelta!...anke il mouse e la penna usb sn adorabili...qnd posso li prendo anke io! 20/03/2011
andrea_mansueto anche i miei tamburi sono come i tuoi dal primo gg che l'ho comprata =( 14/02/2011
Anny500 grazie -Circe- 17/12/2010
Anny500 Mimmoo ma io voglio ke li sostituiscanoooo!!! 17/12/2010
-Circe- Stupendi gli interni frau rossi!!! Complimenti! 17/12/2010
Mimmo Non preoccuparti per i tamburi basta pulirli con una spazzola di acciaio e vervniciarli anche a pennello con dello smalto nero lucido e diventano nuovi e soprattutto presentabili! 16/12/2010
eli88 fai bene anny perche bisogna distinguerle dalla massa e renderle uniche(con un po di fantasia) :))) appena fai qualche modifica scatta qualche foto!! 01/11/2010
Anny500 eli88 ma la devo abbellire un pòòòò..renderla MIAAAA!! 01/11/2010
eli88 grazie!! ^_^ si qualche modifica bisogna farla :) anke se in una 500 non ce ne sarebbe bisogno :D 01/11/2010
eli88 bella annarita la tua cinqui!!!! ^_^ 31/10/2010
Anny500 adriacum87 era una battutaaaaaa!!Anke se onestamente il 17 MI PIACE!! 15/10/2010
WhitePassion concordo con Fetente, ma la selleria rossa Frau col bianco è divina.......la nostra famiglia si allarga sempre di più!!! 15/10/2010
Fetente inutile dire che la pelle frau rossa con il bianco sta da dio...come la mia!!!ciaoooooooo 14/10/2010
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com