Yamabarth
|
Bella complimenti! Ma sistema bene sotto i fari davanti che stanno male che spunta il filetto dai dadi!ci starebbe molto bene un copri in plastica fatto ad hoc!
|
22/04/2013
|
costanza
|
bella! complimenti! "semplice ma cattiva" ! anche a me i farettoni davanti non piacciono tanto diciamo che perde un pò di classe così! ;-)
|
13/01/2012
|
Scorpionaldo
|
scelta non conforme alla media in ogni dettaglio, congratulazioni, il kit estetico nero l'ho avuto in ballottaggio sino all'ultimo... E complimenti anche per il lavoro artigianale sul cruscotto.
|
20/12/2011
|
Lalla
|
bella e particolare ^_^ complimenti per la scorpioncina !!
|
10/07/2011
|
Mimmo
|
la fatica ripaga con l'esclusività e la bellezza! Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
|
10/07/2011
|
Fetente
|
complimenti per la bestiola :D cosa è quell'altro indicatore rotondo a destra del volante???
|
09/07/2011
|
tunerz
|
ti prego leva quei farettoni!!!..troppo mini style!!
|
09/07/2011
|
think_different
|
Per Davide : il manometro misura il rapporto stechiometrico cioè la miscela aria benzina...è analogico quindi l' ago in pratica "fluttua" tra un minimo un massimo (rispettivamente miscela "magra" di benzina aria, piuttosto che miscela "grassa")
|
02/07/2011
|
think_different
|
Grazie Gabry i miei complimenti invece sono per gli ingegneri Abarth che hanno creato qualcosa di unico secondo me...
|
02/07/2011
|
Gabry
|
Complimenti x l'acquisto! ..è proprio bellissima questa scorpioncina;)
|
01/07/2011
|
davide1977
|
bella veramente mail manometro a dx cosa misura?
|
01/07/2011
|
think_different
|
SteMe a volte scendo per comperare le sigarette, passo dal benzinaio magari dico "venti euro", lui mi guarda, ed io gli faccio: "si giusto quelle per comperar le sigarette"...raga quando guido quest' auto...non vorrei mai scendere :-)
|
29/06/2011
|
think_different
|
è una modifica che ho realizzato io, ho dovuto forare il cruscotto....è un manometro per la misurazione del rapporto stechiometrico, ma non esiste così in commercio, l'ho completamente modificato per renderlo abarth style
|
29/06/2011
|
powderoflavancher
|
cosa rileva il manometro a destra ? Dove l'hai preso ?
|
28/06/2011
|
SteMe
|
34214 km in neanche un anno??? Sticààààààààxxxiii!!! XD
|
28/06/2011
|
eli88
|
che dire....stupenda quest abarth.. ^_^ complimenti!!!
|
23/06/2011
|