IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: toti91
Anno immatricolazione: 2010
Caratteristiche 500: 1.3 mjet 75cv+ - Lounge - Bianco bianco/gara
Nome: toti
Descrizione: 500 louge ,,, ancora per" POCO" modifiche attuali:cerci abarth,filtro BMC cda,mappatura centralina(100cv), pinze anteriori tinte rosse,pastiglie freni OMP Road and Sport,molle ammortizzatori H&R , alettoncino abarth , luci diurne bianche , luci DLR RaceSport ,Diagnosi auto ELM 327 Bluetooth, distanziali ruote ant. e post. da 16mm , barra "Duomi" sparco e coprimozzi "black edition" from U.S.A. Modifiche previste a breve: ipotesi di modifice future: scarico stock mass,valvola pop-off,turbina maggiorata + intercoller,ignettori maggiorati, assetto completo koni o bilstein, paraurti anteriore e posteriore abarth o cinquecento versione U.S.A.... xD

DETTAGLI
Ambiente interno Avorio
Interni Cordura Nero/avorio (Lounge)
Optionals & Accessori Climatizzatore manuale
Kit cromo
Tetto in vetro fisso con tendina parasole
Specchio interno antiabbagliamento automatico giorno/notte
Sistema Blue&Me
Sistema Blue&Me Nav TM
Pinze freno colorate
Spoiler su portellone
Tappeti personalizzati
Organizer vano bagagli
Reti tratt. oggetti per fianchetti laterali
Telo coprivettura
Adesivi Sticker scorpione Abarth nero
Cerchi Cerchi in lega da 16" Abarth, con pneumatici 195/45 R16
Fari Aftermarket Fari Bi-Xenon non-FIAT

FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
2 voti

5 Stelle
2 voti

5 Stelle
2 voti

4 Stelle
2 voti

5 Stelle
2 voti

5 Stelle
2 voti

5 Stelle
1 voto

0 Stelle

5 Stelle
1 voto

5 Stelle
1 voto

5 Stelle
2 voti
;D
;D
0 Stelle
old with new rims.. xD
old with new rims.. xD
1 Stelle
1 voto
" Do not Touch My 500 "
" Do not Touch My 500 "
5 Stelle
3 voti
cerchietto  ;)
cerchietto ;)
3 Stelle
1 voto
project-camper
project-camper
1 Stelle
1 voto
"sKIzzo" 500 Rally
"sKIzzo" 500 Rally
5 Stelle
1 voto

5 Stelle
1 voto
with "barra Duomi"
with "barra Duomi"
5 Stelle
2 voti

5 Stelle
3 voti
con palpebre artigianali effetto "vintage".. xD
con palpebre artigianali effetto "vintage".. xD
5 Stelle
1 voto
Foto dagli U.S.A. ! :-)
Foto dagli U.S.A. ! :-)
5 Stelle
3 voti

VIDEO

COMMENTI

eli88 mi ci trovo molto bene l unica pecca ke dietro nn abbassa moltissimo. .ho dovuto tagliare un giro di molle 17/07/2014
toti91 nbè... ti posso dire che la differenza si sente, anche se non è una vera e propria barra "duomi" .. cmq.. quella inferiore è tutta un altra storia ( diventa iper attiva nel canbio di direzione)... 17/01/2014
zzmax quella barra lo montata anch'io nn serve a niente lo scopo della barra addomi e evitare oscillazione degli ammortizzatori s de conseguenza più precisione di guida io lo tolta e ne ho montata una vera la fa dna la vende brs motorsport e la differenza s 12/01/2014
toti91 mi sà che quasi quasi ci faccio un pensierino.... ;D 05/04/2013
tri 46 tenuta di strada eccezionale e assorbe bene le buche ecc. consigliato ;) qualità prezzo perfette 20/03/2013
tri 46 ciao ho montato l'assetto vmaxx e spettacolare sono sceso di 7 cm i primi gg era molto rigido ma adesso che ho quasi finito l'assestamento è perfetto 20/03/2013
toti91 diciamo che ormai mi ci son abituato e già mi sembra di nuovo morbido( monto solo motte ribasate H&R).. xD vorrei montare un qualcosa di piu duro e che abbassi l'auto ancora di più; avevo pensato a bilstein regolabile ma costa un pò troppo.. 15/02/2013
tri 46 nn ti trovi con il tuo assetto? 12/02/2013
tri 46 ciao grazie guarda ancora nnl'ho montato ti faccio sapere appena lo metto su ;) 12/02/2013
toti91 si si l'ho modificata da mè la foto, anche sè un pò velocemete ,, tanto per rendere un pò l'idea.. xD 31/12/2012
eli88 ah ma l hai modificata te la foto? :D 14/11/2012
eli88 di quanto ti si e' abbassata con l assetto???sono scampanate bene le ruote :) bellissima 14/11/2012
blasfyx ammazereii per quei cerchi abarth :) stupendi! 26/01/2012
Augusto_Sport91 bellaaaaaaa 04/10/2011
fzr_R6 Ciao salvo, siamo colleghi di bianco gara! ;) Proprio bella con i nuovi cerchi! Complimentoni e ★☆★☆★ 03/07/2011
eli88 wow gia è bella cosi la tua 5 pensa se fai tutte quelle modifiche!!! XD 08/12/2010
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com