Profilo utente: | toti91 |
Anno immatricolazione: | 2010 |
Caratteristiche 500: | 1.3 mjet 75cv+ - Lounge - Bianco bianco/gara |
Nome: | toti |
Descrizione: | 500 louge ,,, ancora per" POCO" modifiche attuali:cerci abarth,filtro BMC cda,mappatura centralina(100cv), pinze anteriori tinte rosse,pastiglie freni OMP Road and Sport,molle ammortizzatori H&R , alettoncino abarth , luci diurne bianche , luci DLR RaceSport ,Diagnosi auto ELM 327 Bluetooth, distanziali ruote ant. e post. da 16mm , barra "Duomi" sparco e coprimozzi "black edition" from U.S.A. Modifiche previste a breve: ipotesi di modifice future: scarico stock mass,valvola pop-off,turbina maggiorata + intercoller,ignettori maggiorati, assetto completo koni o bilstein, paraurti anteriore e posteriore abarth o cinquecento versione U.S.A.... xD
|
DETTAGLI | |
Ambiente interno | Avorio |
Interni | Cordura Nero/avorio (Lounge) |
Optionals & Accessori |
Climatizzatore manuale Kit cromo Tetto in vetro fisso con tendina parasole Specchio interno antiabbagliamento automatico giorno/notte Sistema Blue&Me Sistema Blue&Me Nav TM Pinze freno colorate Spoiler su portellone Tappeti personalizzati Organizer vano bagagli Reti tratt. oggetti per fianchetti laterali Telo coprivettura |
Adesivi | Sticker scorpione Abarth nero |
Cerchi | Cerchi in lega da 16" Abarth, con pneumatici 195/45 R16 |
Fari Aftermarket | Fari Bi-Xenon non-FIAT |
eli88 | mi ci trovo molto bene l unica pecca ke dietro nn abbassa moltissimo. .ho dovuto tagliare un giro di molle | 17/07/2014 |
toti91 | nbè... ti posso dire che la differenza si sente, anche se non è una vera e propria barra "duomi" .. cmq.. quella inferiore è tutta un altra storia ( diventa iper attiva nel canbio di direzione)... | 17/01/2014 |
zzmax | quella barra lo montata anch'io nn serve a niente lo scopo della barra addomi e evitare oscillazione degli ammortizzatori s de conseguenza più precisione di guida io lo tolta e ne ho montata una vera la fa dna la vende brs motorsport e la differenza s | 12/01/2014 |
toti91 | mi sà che quasi quasi ci faccio un pensierino.... ;D | 05/04/2013 |
tri 46 | tenuta di strada eccezionale e assorbe bene le buche ecc. consigliato ;) qualità prezzo perfette | 20/03/2013 |
tri 46 | ciao ho montato l'assetto vmaxx e spettacolare sono sceso di 7 cm i primi gg era molto rigido ma adesso che ho quasi finito l'assestamento è perfetto | 20/03/2013 |
toti91 | diciamo che ormai mi ci son abituato e già mi sembra di nuovo morbido( monto solo motte ribasate H&R).. xD vorrei montare un qualcosa di piu duro e che abbassi l'auto ancora di più; avevo pensato a bilstein regolabile ma costa un pò troppo.. | 15/02/2013 |
tri 46 | nn ti trovi con il tuo assetto? | 12/02/2013 |
tri 46 | ciao grazie guarda ancora nnl'ho montato ti faccio sapere appena lo metto su ;) | 12/02/2013 |
toti91 | si si l'ho modificata da mè la foto, anche sè un pò velocemete ,, tanto per rendere un pò l'idea.. xD | 31/12/2012 |
eli88 | ah ma l hai modificata te la foto? :D | 14/11/2012 |
eli88 | di quanto ti si e' abbassata con l assetto???sono scampanate bene le ruote :) bellissima | 14/11/2012 |
blasfyx | ammazereii per quei cerchi abarth :) stupendi! | 26/01/2012 |
Augusto_Sport91 | bellaaaaaaa | 04/10/2011 |
fzr_R6 | Ciao salvo, siamo colleghi di bianco gara! ;) Proprio bella con i nuovi cerchi! Complimentoni e ★☆★☆★ | 03/07/2011 |
eli88 | wow gia è bella cosi la tua 5 pensa se fai tutte quelle modifiche!!! XD | 08/12/2010 |