IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: Luca M.
Anno immatricolazione: 2010
Caratteristiche 500: 1.4 tjet 140cv MTA+ - Abarth C - Grigio pista/grigio campovolo
Nome: Luca M.
Descrizione: BI-COLORE, liner bianco, adesivi laterali a fasce e specchietti bianchi, cerchi a 5 petali alluminio/bianchi, interni in pelle cuoio.
DETTAGLI
Ambiente interno Nero
Interni Pelle Abarth
Optionals & Accessori Specchio interno antiabbagliamento automatico giorno/notte
Pinze freno colorate
Kit estetico Abarth bianco (sticker laterali Abarth bianchi e calotte specchi bianche)
Cristalli posteriori e lunotto scuri
Adesivi Codice a barre bianco
Cerchi Cerchi in lega da 17" Abarth a 5 petali, diamantato, con pneumatici 205/40 R17
Fari Aftermarket
Opzioni 500C Fari Bi-Xenon con lavafari a scomparsa

FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

4.5 Stelle
6 voti
Sotto la neve di stasera...
Sotto la neve di stasera...
5 Stelle
1 voto
Leve cambio della PUNTO SPORTING SPEED GEAR che avevo... Fatte a mano da me... Alluminio e carbonio
Leve cambio della PUNTO SPORTING SPEED GEAR che avevo... Fatte a mano da me... Alluminio e carbonio
3 Stelle
2 voti
Foto 2: Leve cambio della PUNTO SPORTING SPEED GEAR che avevo... Alluminio e carbonio
Foto 2: Leve cambio della PUNTO SPORTING SPEED GEAR che avevo... Alluminio e carbonio
5 Stelle
1 voto
Foto 3: Leve cambio della PUNTO SPORTING SPEED GEAR che avevo... Alluminio e carbonio
Foto 3: Leve cambio della PUNTO SPORTING SPEED GEAR che avevo... Alluminio e carbonio
3 Stelle
2 voti
Foto 4: Leve cambio della PUNTO SPORTING SPEED GEAR che avevo... Alluminio e carbonio
Foto 4: Leve cambio della PUNTO SPORTING SPEED GEAR che avevo... Alluminio e carbonio
0 Stelle
Anche se aveva poco motore, in curva ha fatto gran bele figure... Ma la 5ina ABARTH fa entrambe!!!!
Anche se aveva poco motore, in curva ha fatto gran bele figure... Ma la 5ina ABARTH fa entrambe!!!!
0 Stelle
Ultima... Mi ci ero affezionato a quest'auto!
Ultima... Mi ci ero affezionato a quest'auto!
5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

4.5 Stelle
3 voti

VIDEO

COMMENTI

Luca M. Ragazzi, GRAZIE sempre... Molte soddisfazioni! E anche per strada direi! Che bello... E poi che bella soprattutto lei. E non vedo l'ora di uin po di sole! Anche 10 gradi, ma SOLE!!!! E su la capote. 29/01/2011
demarco86s bellissima! c come la mia...molto personale! 28/01/2011
Cinquecentist@ tutto pepe Grazie mille siamo in due ad amare il carbonio ;) complimenti per il gioiellino 16/01/2011
suis Ciao, sono anch'io un futuro possessore di abarth c, dovrebbe arrivare a metà gennaio.. Hai qualche suggerimento/consiglio da darmi sul nostro piccolo bolide? Ti ringrazio e Auguri! 24/12/2010
Luca M. Grazie mille Domi! 18/12/2010
Domi_90 no puoi tenerla ci sono molti utenti che nel garage hanno messo foto di veicoli diversi...cmq la vespa è fantastica molto originale e divertente 18/12/2010
Luca M. Non centra con la 500, ma anche la VESPA è made in Italy... A questo punto vi mostro cosa faccio... L'artista, mah... Se è inopportuno ditemelo che lo tolgo! Non riesco a farmi un garage mio! Non capisco come mai non posso farmi la mia gallery... 18/12/2010
Luca M. Sono diventato idiota a farle! Nel farle, una delle due andò al macero, erano quasi finite, e fare a mano un lavoro simile... Dovetti rifarne una, per poi fresare amano, per l'inserto carbonio sopra... GRAZIE!!!! 18/12/2010
Domi_90 oh mio dio le foto delle palette per il cambio sono fantastiche...bellisssssssssiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaa 18/12/2010
Fetente F-A-V-O-L-O-S-AAAAAAAAAAAAAAAA 18/12/2010
Luca M. Aiutoooo! Grazie ragazzi! Scusate tanto, non avevo visto i commenti! Wowwww... Grazie! 18/12/2010
rik.ric Bellissima!!! 16/12/2010
Domi_90 complimenti è fantastica 16/12/2010
Marco Clown Complimenti!veramente bella!!!! 16/12/2010
plaza Proprio bella! Congratulazioni 16/12/2010
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com