Profilo utente: | Luca M. |
Anno immatricolazione: | 2010 |
Caratteristiche 500: | 1.4 tjet 140cv MTA+ - Abarth C - Grigio pista/grigio campovolo |
Nome: | Luca M. |
Descrizione: | BI-COLORE, liner bianco, adesivi laterali a fasce e specchietti bianchi, cerchi a 5 petali alluminio/bianchi, interni in pelle cuoio. |
DETTAGLI | |
Ambiente interno | Nero |
Interni | Pelle Abarth |
Optionals & Accessori |
Specchio interno antiabbagliamento automatico giorno/notte Pinze freno colorate Kit estetico Abarth bianco (sticker laterali Abarth bianchi e calotte specchi bianche) Cristalli posteriori e lunotto scuri |
Adesivi | Codice a barre bianco |
Cerchi | Cerchi in lega da 17" Abarth a 5 petali, diamantato, con pneumatici 205/40 R17 |
Fari Aftermarket | |
Opzioni 500C | Fari Bi-Xenon con lavafari a scomparsa |
|
Luca M. | Ragazzi, GRAZIE sempre... Molte soddisfazioni! E anche per strada direi! Che bello... E poi che bella soprattutto lei. E non vedo l'ora di uin po di sole! Anche 10 gradi, ma SOLE!!!! E su la capote. | 29/01/2011 |
demarco86s | bellissima! c come la mia...molto personale! | 28/01/2011 |
Cinquecentist@ tutto pepe | Grazie mille siamo in due ad amare il carbonio ;) complimenti per il gioiellino | 16/01/2011 |
suis | Ciao, sono anch'io un futuro possessore di abarth c, dovrebbe arrivare a metà gennaio.. Hai qualche suggerimento/consiglio da darmi sul nostro piccolo bolide? Ti ringrazio e Auguri! | 24/12/2010 |
Luca M. | Grazie mille Domi! | 18/12/2010 |
Domi_90 | no puoi tenerla ci sono molti utenti che nel garage hanno messo foto di veicoli diversi...cmq la vespa è fantastica molto originale e divertente | 18/12/2010 |
Luca M. | Non centra con la 500, ma anche la VESPA è made in Italy... A questo punto vi mostro cosa faccio... L'artista, mah... Se è inopportuno ditemelo che lo tolgo! Non riesco a farmi un garage mio! Non capisco come mai non posso farmi la mia gallery... | 18/12/2010 |
Luca M. | Sono diventato idiota a farle! Nel farle, una delle due andò al macero, erano quasi finite, e fare a mano un lavoro simile... Dovetti rifarne una, per poi fresare amano, per l'inserto carbonio sopra... GRAZIE!!!! | 18/12/2010 |
Domi_90 | oh mio dio le foto delle palette per il cambio sono fantastiche...bellisssssssssiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaa | 18/12/2010 |
Fetente | F-A-V-O-L-O-S-AAAAAAAAAAAAAAAA | 18/12/2010 |
Luca M. | Aiutoooo! Grazie ragazzi! Scusate tanto, non avevo visto i commenti! Wowwww... Grazie! | 18/12/2010 |
rik.ric | Bellissima!!! | 16/12/2010 |
Domi_90 | complimenti è fantastica | 16/12/2010 |
Marco Clown | Complimenti!veramente bella!!!! | 16/12/2010 |
plaza | Proprio bella! Congratulazioni | 16/12/2010 |