| Profilo utente: | federico101092 |
| Anno immatricolazione: | 2008 |
| Caratteristiche 500: | 1.3 mjet 75cv - Sport - Bianco gioioso/iridato |
| Nome: | Piccolo Bolide ;) |
| Descrizione: | Fendinebbia
Interni in pelle/tessuto Kit cromo Tetto apribile Skydome Calotta specchi cromata Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500" ESP+ASR Climatizzatore manuale Sistema Blue&Me Bandierine Italia 3° stop 500 Cristalli posteriori e lunotto scuri Spoiler su portellone Cerchioni 195/45/16 fumè subwoofer pioneer 1200w Kit led sottoscocca multicolor Neon blu posteriore Led interni blu Plafoniera a 36led antenna corta grigia WRC Kit sport disattivato quel dannato cicalino delle cinture |
| DETTAGLI | |
| Ambiente interno | Avorio |
| Interni | Grigio/nero (Sport) |
| Optionals & Accessori |
Fendinebbia Climatizzatore manuale Kit cromo Tetto apribile Skydome Sistema Blue&Me Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500" Spoiler su portellone Tappeti personalizzati Cristalli posteriori e lunotto scuri ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder |
| Cerchi | Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum.195/45 R16 |
| Fari Aftermarket | |
|
|||||||||||||||||||||||||||||
| eli88 | ma l hai fatta verde opaca? ???? e la pellicola? ?? | 19/01/2014 |
| federico101092 | li ho presi su ebay... in totale li ho pagati 50€ ma fidati ne valgono la pena.... :) | 17/01/2014 |
| Andry720 | molto bella mi piacciono i particolari curati... dove si possono trovare quei tappetini realizzati su misura? | 17/01/2014 |
| eli88 | wow quanta illuminazione nella tua cinqui!!!! di notte nn passi innosservato!!!!!!:P cmq complimentoni per il bolide | 22/12/2012 |