| Profilo utente: | carlo bora |
| Anno immatricolazione: | 2011 |
| Caratteristiche 500: | 1.4 tjet 160cv - Abarth - Bianco bianco/gara |
| Nome: | boretta |
| Descrizione: | la mia macchinina è povera di optional...ma al momento dell'acquisto ho preferito puntare di più alle prestazioni ke all'eleganza...quindi ho optato per il kitt esseesse e poi farò qualche modifica io con calma...senza strafare....
|
| DETTAGLI | |
| Ambiente interno | Nero |
| Interni | Tessuto Nero (Abarth) |
| Optionals & Accessori |
Fendinebbia Kit essesse Sistema Blue&Me Pinze freno colorate Pomello leva cambio in pelle Minigonne laterali Spoiler su portellone Cristalli posteriori e lunotto scuri ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder |
| Cerchi | Cerchi specifici Abarth "esseesse" style titanio (7'x17' et 35), con pneum. 205/40 R17 |
| Fari Aftermarket | Fari Bi-Xenon FIAT |
| Opzioni 500C | Fari Bi-Xenon con lavafari a scomparsa |
|
|||||||||||||
| carlo bora | a me non piacciono molto gli adesivi...mi piace di più così.. | 26/11/2012 |
| maur0 | bella bella tt bianca | 24/11/2012 |
| fzr_R6 | Splendida Abarth SS bianco gara ;) ...complimenti e ★☆★☆★ anche alle foto! | 11/03/2012 |
| carlo bora | grazi mille dani....!!!! | 24/02/2012 |
| DANI_the stig | La bianca ha sempre il suo maledetto fascino!! bella!! | 23/02/2012 |
| carlo bora | grazie mille blasfyx....!!!! | 06/01/2012 |
| blasfyx | complimentii spettacolare abarth ;) | 05/01/2012 |