IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: NelDubbioAccelera
Anno immatricolazione: 2007
Caratteristiche 500: 1.2 69cv - Lounge - Bianco bianco/gara
Nome: La 500 di NelDubbioAccelera
Descrizione: -Fasce sport nere (after market)
-Impianto Xenon Lamp 6000k (grazie convenzione!)
-DRL PIAA White (da speedup.it)
-Adesivo logo 500 terzo stop (dalla "baia")
-Sensori parking
-Barre paracolpi con logo 500
-Assetto: Molle Eibach + Ammortizzatori Posteriori Bilstein (RUXT docet!!!) + distanziali da 1,6
-Vetri oscurati
DETTAGLI
Ambiente interno Avorio
Interni Cordura Nero/avorio (Lounge)
Optionals & Accessori Climatizzatore manuale
Kit cromo
Tetto in vetro fisso con tendina parasole
Sistema Blue&Me
Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500"
Tappeti personalizzati
Sensore retromarcia
Cristalli posteriori e lunotto scuri
Adesivi Fascia sport nera
Cerchi Cerchi in lega da 15" a 18 razze con pneum. 185/55 R15

FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
1 voto
Al raduno di TAORMINA 16agosto2008
Al raduno di TAORMINA 16agosto2008
5 Stelle
2 voti
I vecchi ammortizzatori vanno in pensione per dare spazio a quelli Bilstein ritirati dall'A.M.A.R.
I vecchi ammortizzatori vanno in pensione per dare spazio a quelli Bilstein ritirati dall'A.M.A.R.
3 Stelle
2 voti
La nuova molla anteriore Eibach!
La nuova molla anteriore Eibach!
5 Stelle
2 voti
Ammortizzatore Bilstein e Molla Eibach a lavoro finito (ruota posteriore dx)
Ammortizzatore Bilstein e Molla Eibach a lavoro finito (ruota posteriore dx)
4.5 Stelle
2 voti
Ammortizzatore Bilstein e Molla Eibach a lavoro finito (ruota posteriore sx)
Ammortizzatore Bilstein e Molla Eibach a lavoro finito (ruota posteriore sx)
4.5 Stelle
3 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
2 voti
     

VIDEO

 

COMMENTI

Bimba che bella che e con quelle strisce ci stanno veramente bene!!!! 26/05/2009
ercocco1 complimenti sei un buon intenditore.................che ne dici della mia 500 14/04/2009
NelDubbioAccelera Zi Zi !!! Non vedevo l'ora!!! Ora ho finito le mie modifiche! 30/03/2009
Superouge fatto i vetri neri? bella davvero complimenti! ;-) 30/03/2009
angelo87 Ragazzi il 5ino piu bello della calabria è il mio... guardate e lasciatemi qualke kommento :-) 28/03/2009
NelDubbioAccelera Per me non ci sono problemi cara Concy, io sono di Reggio C. ma venire in Sicilia, se è un periodo festivo, figurati, ci vengo di corsa come ho fatto l'anno scorso al raduno di Taormina! 26/03/2009
concy500 ciao bella la tua makkina complimenti :-)!!! saresti daccordo ad organizzare un incontro tutti noi 500centisti siciliani? fammi saxe concy 11/03/2009
paolo369 Ciao, complimenti per il 5ino 03/03/2009
NelDubbioAccelera Grazie amici!!! :D 23/02/2009
Adamix Bella Bella!!!complimenti!! 18/02/2009
RuXt Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! 17/02/2009
NelDubbioAccelera Viste??!!? Ora è più sportiva :D 29/01/2009
Bond e ste strisce???? :D 12/11/2008
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com