| Profilo utente: | NelDubbioAccelera |
| Anno immatricolazione: | 2007 |
| Caratteristiche 500: | 1.2 69cv - Lounge - Bianco bianco/gara |
| Nome: | La 500 di NelDubbioAccelera |
| Descrizione: | -Fasce sport nere (after market)
-Impianto Xenon Lamp 6000k (grazie convenzione!) -DRL PIAA White (da speedup.it) -Adesivo logo 500 terzo stop (dalla "baia") -Sensori parking -Barre paracolpi con logo 500 -Assetto: Molle Eibach + Ammortizzatori Posteriori Bilstein (RUXT docet!!!) + distanziali da 1,6 -Vetri oscurati |
| DETTAGLI | |
| Ambiente interno | Avorio |
| Interni | Cordura Nero/avorio (Lounge) |
| Optionals & Accessori |
Climatizzatore manuale Kit cromo Tetto in vetro fisso con tendina parasole Sistema Blue&Me Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500" Tappeti personalizzati Sensore retromarcia Cristalli posteriori e lunotto scuri |
| Adesivi | Fascia sport nera |
| Cerchi | Cerchi in lega da 15" a 18 razze con pneum. 185/55 R15 |
|
|
|||
| Bimba | che bella che e con quelle strisce ci stanno veramente bene!!!! | 26/05/2009 |
| ercocco1 | complimenti sei un buon intenditore.................che ne dici della mia 500 | 14/04/2009 |
| NelDubbioAccelera | Zi Zi !!! Non vedevo l'ora!!! Ora ho finito le mie modifiche! | 30/03/2009 |
| Superouge | fatto i vetri neri? bella davvero complimenti! ;-) | 30/03/2009 |
| angelo87 | Ragazzi il 5ino piu bello della calabria è il mio... guardate e lasciatemi qualke kommento :-) | 28/03/2009 |
| NelDubbioAccelera | Per me non ci sono problemi cara Concy, io sono di Reggio C. ma venire in Sicilia, se è un periodo festivo, figurati, ci vengo di corsa come ho fatto l'anno scorso al raduno di Taormina! | 26/03/2009 |
| concy500 | ciao bella la tua makkina complimenti :-)!!! saresti daccordo ad organizzare un incontro tutti noi 500centisti siciliani? fammi saxe concy | 11/03/2009 |
| paolo369 | Ciao, complimenti per il 5ino | 03/03/2009 |
| NelDubbioAccelera | Grazie amici!!! :D | 23/02/2009 |
| Adamix | Bella Bella!!!complimenti!! | 18/02/2009 |
| RuXt | Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! | 17/02/2009 |
| NelDubbioAccelera | Viste??!!? Ora è più sportiva :D | 29/01/2009 |
| Bond | e ste strisce???? :D | 12/11/2008 |