Profilo utente: | felixl |
Anno immatricolazione: | 2008 |
Caratteristiche 500: | 1.4 100cv - Lounge - Nero provocatore/scorpione |
Nome: | Black Devil |
Descrizione: | fiat 500 1.4 100 cv lounge, vernice nera, interni in pelle frau rossa in ambiente nero, cerchi in legha diamantati a 5 razze con pinze freno rosse, spoiler posteriore, kit cromo, vetri posteriori e lunotto oscurati, fascia paracolpi nera con badge 500 filo-rosso, impianto stereo hi-fi interscope, specchietti con calotta cromata.... e tanto tanto amore u.u |
DETTAGLI | |
Ambiente interno | Nero |
Interni | Pelle Frau Nero |
Optionals & Accessori |
Climatizzatore manuale Kit cromo Kit sport Tetto in vetro fisso con tendina parasole Sistema audio HiFi Interscope Sound System con subwoofer amplificato da 100W Sistema Blue&Me Pinze freno colorate Fasce paracolpi in colore vettura personalizzabili Calotta specchi cromata Pomello leva cambio in pelle Spoiler su portellone Badge 500 filo rosso Tappeti in moquette cucitura nero bordo nero Cristalli posteriori e lunotto scuri ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder |
Cerchi | Cerchi in lega diamantati da 16" Sport bicolore a 5 razze con pneum.195/45 R16 |
|
Ferlo | io ho fatto i 200 in scia a un Q7 che faceva il figo e non riusciva a staccarmi dal suo paraurti ;-p | 20/01/2010 |
Bimba | bella compli!!!! | 11/05/2009 |
0marco0 | mmmmmmm se ne aveva ne aveva ancora poco poco....apparte ke io nn sn andato fin in fondo...xò più di 195 qualcosina in più...nn va....pultroppo...anzi no forse meglio xke ti andresti a uccidere.... | 06/05/2009 |
felixl | tu dici? mmm a me è sembrato ke ne aveva ankora... | 05/05/2009 |
gioy | molto bella complimetiiiiiiiiiiiiii :D | 05/05/2009 |
0marco0 | guarda ke più di 190 nn va...già provato in autostrada....più di quello non va.... | 05/05/2009 |