| Profilo utente: | Gibo90 |
| Anno immatricolazione: | 2009 |
| Caratteristiche 500: | 1.2 69cv - Sport - Blu magnetico |
| Nome: | ×÷·.·´¯`·)» ELeCtrA «(·´¯`·.·÷× |
| Descrizione: | EcCo La MiA CiNQuInA SpOrT BLu ELeCtrIcO..... =)
A Breve posto altre foto ;) Pedaliera cromata+appoggiapiede Simoni Racing comprato ;) manca solo l'immatricolazione e l'a-bar =) |
| DETTAGLI | |
| Ambiente interno | Nero |
| Interni | Grigio/nero (Sport) |
| Optionals & Accessori |
Fendinebbia Climatizzatore manuale Kit cromo Kit sport Tetto apribile Skydome Sistema Blue&Me Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500" Calotta specchi cromata Spoiler su portellone Kit batticalcagno in acciaio Diffusore di fragranze nero Cristalli posteriori e lunotto scuri |
| Cerchi | Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 |
| Fari Aftermarket | |
|
|||||||||
| mirketto91 | stupendaaa la tua 500!!!! ottima scelta... stelline x te!!! | 06/07/2010 |
| valeriorizzo88 | ottima scelta di colore!!! Bellisssima!!!!! | 05/06/2010 |
| Jerry500 | Bellissima!!! | 04/06/2010 |
| Topolina_Gioiosa | coloreeeeeeeeee belissimoooo | 30/01/2010 |
| Ciuzzy | Bellaaaaaaaaaaaaaa!!! La 5ina così è un spettacolo. Anche io faccio parte del club Blu Magnetico. | 26/01/2010 |
| sabry500 | io io l ho appena ordinata e fra un po mi arriva...ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è il piu bel coloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | 30/10/2009 |
| vespard | K bel blu!! | 11/09/2009 |
| silvio | bene bene ... ripopoliamo le nostre citta di blu magnetico !!! | 09/09/2009 |
| manu1978ve | Complimenti bella scelta! Un colore che non passa inosservato, garantisco! ;) | 09/09/2009 |
| Lizzy | mi piace un sacco!!!! ottima scelta!!!!!!!! | 02/09/2009 |
| Luchino 10 | Ma Gibo te ne sei accorto che compi gli anni un giorno prima di me?! | 08/07/2009 |
| Gibo90 | Beato te la mi adovrebbe arrivare metà agosto circa...almeno così mi hanno detto...anke se penso ke ritarderà :S a via degli optional...Cmq l'idea di fondare il Club dei Blu Magnetico mi garba molto ;) | 23/06/2009 |
| Luchino 10 | Che Bello il concessionario mi ha appena detto ke la macchina sara da andare a vedere intorno all'8 di luglio...Manca sempre meno...Dobbiamo fondare il club dei blu magnetico | 23/06/2009 |
| Matteo Gabriele | quando guardo il garage di Silvio sbavo!!! :D | 23/06/2009 |
| Gibo90 | Ma pure la 500 di Matteo Lounge con gli interni chiari ha il suo fascino...anke perchè il blu sta bene con un colore chiaro...ma in entrambi i casi penso sia un colore stupendo ke si addice sia con il nero e avorio | 18/06/2009 |
| Gibo90 | e in ogni caso vedo la 500 di ketty è stupenda anke con interni neri....e + la vedo e + penso alla mia....xkè sono quasi uguali....hai avuto la mia stessa idea prendere una sport con un coloro ke si noti... | 18/06/2009 |
| Gibo90 | Avete Ragione Secondo me è un colore stupendo ;-) ke si fa notare molto....cmq volevo mettere gli interni chiari...solo ke avevo paura ke si sporcava facilmente...allora ho optato x il nero... | 18/06/2009 |
| ketty | Complimenti! hai fatto al mia stessa scelta, posso dirti che è un colore meraviglioso, unica pecca si sporca subito ma per ilresto avrai un cinquino che si fà notare! | 15/06/2009 |
| Matteo Gabriele | ottima scelta! La tua Electra è quasi la gemella della mia, con una sola differenza: io ho preso una Lounge con gli interni chiari. Bellissima! Non vedo l'ora di vedere foto :D | 14/06/2009 |