IL GARAGE DEI CINQUECENTISTI

GARAGE

Profilo utente: LuKrione
Anno immatricolazione: 2009
Caratteristiche 500: 1.4 tjet 160cv - Abarth - Grigio campovolo
Nome:
Descrizione: KIT ss n°1.483
KIT Koni Abarth
DUAL MODE MM n°12
SABELT by Abarth pelle

DETTAGLI
Ambiente interno Nero
Interni Pelle Abarth
Optionals & Accessori Kit essesse
Climatizzatore manuale
Sistema audio HiFi Interscope Sound System con subwoofer amplificato da 100W
Pinze freno colorate
Tappeti in gomma
Tappeti personalizzati
Protezione vano baule
Reti tratt. oggetti per fianchetti laterali
Reti tratt. su pianale
Kit estetico Abarth rosso (sticker laterali Abarth rossi e calotte specchi rosse)
Cristalli posteriori e lunotto scuri
ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder
Pomello cambio in Ergal
Scarico dual mode MagnetiMarelli
Sedili Sabelt in pelle/alcantara
Cerchi Cerchi specifici Abarth "esseesse" style titanio (7'x17' et 35), con pneum. 205/40 R17
Fari Aftermarket

FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

4 Stelle
5 voti
back
back
4.5 Stelle
3 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
5 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
4 voti
12-05-2009 il gran giorno
12-05-2009 il gran giorno
5 Stelle
2 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
3 voti
Clicca sull'immagine per ingrandirla

5 Stelle
1 voto
 

VIDEO

COMMENTI

fzr_R6 Ciao, bellissima Abarth SS campovolo ;) complimenti e ★☆★☆★ :) 22/08/2011
LuKrione grazie....hai ragione per tutte due le cose....il clima alla fine non mi serve molto mentre i coprisedili da "vecchio" sono solo sulla seduta e pur brutti che sono fidati che servono! i sabelt si rovinano in un attimo 01/02/2011
Tinto Brass complimenti xla makkina..e mi piace anke molto il colore..ma ha1a pecca la tua makkina..ke nn hai messo il clima automatico e togli subito quei coprisedili ke sennò nn t gusterai mai i sedili xla loro bellezza e comodità ;-) ciao ciao :-) 30/01/2011
Cinquecentist@ tutto pepe oooooook grandissimo!!! allora quando sarà il momento è spero prima di natale t faccio un fischio! cmq sei molto gentile e se ti va un fine sett c becchiamo un attimo così mi fai sentire come strombazza il tuo cinquecentino super!! buon pomeee 03/10/2009
Aleandro88 E troppo BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Complimenti.......!!!!! 02/10/2009
Cinquecentist@ tutto pepe Grazie mille pre la pronta risposta! qui a Galliate conosco di vista newmac ke ha una 500 abarth esseesse rossa potrei chiedere a lui!! per ora so ke c' è un raduno però in val d' aosta... cmq c sto facendo un pensierino per lo scarico... 02/10/2009
Klaus che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,,pure la grande punto nn la scarterei.. 02/10/2009
Cinquecentist@ tutto pepe Ciauu lo scarico nuovo è stupendo!! hai incrementato anke qualcosina in prestazioni?bellaaa 02/10/2009
PiKi Questo colore mi fa morireeeeee!!!!!! Veramente troppo bella, complimenti ;-D 23/09/2009
Cinquecentist@ tutto pepe la mascherina me la son fatta fare da un artigiano di romentino se hai bisogno fammi sapere 09/09/2009
Cinquecentist@ tutto pepe perfetto se organizzate fammi sapere!! mi pare che qualke mese fa vi siete trovati all ipercoop mentre c' era il raduno delle auto da rally 20/07/2009
Cinquecentist@ tutto pepe Spettacolooooo ma il pomello l hai ordinato subito con l auto o in un secondo momento? cmq esseesse tanta robaaa 17/07/2009
gioy Complimenti davvero a questa meravigliosa bimba :))) Bellissima!!! 27/06/2009
Luck87 Fantastico il portachiavi con la lametta/scorpione :O naturalmente anche all'essesse 26/06/2009
Garage dei Cinquecentisti - (C) 2008/2009 - Questo software è sviluppato da Cinquecentisti.com