Profilo utente: | polsino |
Anno immatricolazione: | 2007 |
Caratteristiche 500: | 1.3 mjet 75cv - Lounge - Bianco bianco/gara |
Nome: | Maggie |
Descrizione: | modifiche esterne........
fari anteriori angel eyes con led frecce su fari anteriori cromate kit xenon HID 6000k adesivo terzo stop con scritta "500" antenna simoni racing shark fin (con sticker "500" bianco dietro) stickers "500" bianchi su specchietti retrovisori esterni drl piaa extreme white modifiche in programma...... spoiler su portellone pedali e appoggia piede in alluminio (personalizzato) batticalcagno in acciaio verniciatura nero lucido, su parte restante del tetto e spoiler (quando lo monterò) |
DETTAGLI | |
Ambiente interno | Avorio |
Interni | Cordura Azzurro/avorio (Lounge) |
Optionals & Accessori |
Fendinebbia Climatizzatore automatico Tetto in vetro fisso con tendina parasole Sistema Blue&Me Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500" Tappeti in moquette cucitura nero bordo nero ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder |
Cerchi | Cerchi in lega da 15" a 18 razze con pneum. 185/55 R15 |
Fari Aftermarket | Lenticolari con Xenon |
mirketto91 | gran bel garageee...complimenti!!! passa a vedere la mia.. | 19/08/2010 |
valeriorizzo88 | siamo noi, siamo noi i campioni dell'europa siamo noi.. siamo noi. i campioni dell'italia siamo noi siamo noi i campioni di coppa italia siamo noi siamo noi i campioni della tripletta siamo noi !!!!!!!!!!!!!! FORZA INTER | 11/07/2010 |
caccino | È dal 22 maggio che la sciarpa neroazzurra convive con il sedile del passeggero della mia 500... Che gioia!!! ;) Nonostante tutto, bella cinquina! :-) | 10/07/2010 |
dade | mi ha inviato il messaggio da solo xD....comunque la pedaliera l'ho presa nelal cnvenzione che trovi qui :) | 12/06/2010 |
dade | ciao!!!!grazie x i complimenti!!! | 12/06/2010 |
polsino | grazie x i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 18/03/2010 |
Ciuzzy | Bella. Che gran potenza di luci!!! Puoi illuminarci un paesino!!! | 04/02/2010 |
pug | Bellissima!!!!!bellissima anche le prima foto! | 20/12/2009 |