Re: bianco bianco...indeciso
Ho comprato 2 fiat punto bianche (prima serie..mitica punto "sole" 1.100 che più base nn si può) ed una che ora ha la mia mamma (terza serie 1.3 mj) entrambe bianche..
Credimi sono ancora perfette...
Sicuramente le altre avranno uno strato in più, ma credimi, quanto a durata nn dubitare!
Oltre a questo mi sa che la garanzia a danni di corrosione è di 10 anni...
NN capisco come un concessionario possa fare un commento del genere..forse sa che se convince uno a prendere il bianco gioioso non impiega più di altri 5 min a vendere una 500 bianca magari prnta consegna... quindi può vendere due auto al posto di una...
mah...
Guarda... io ho sempre avuto automezzi per la ditta (furgoni, doblò, punto van...) bianchi, non perlati ovviamente :mrgreen: :mrgreen:
Come si sa un camion non viene lavato spesso quanto una vettura e lo si cura poco estiticamente... ma quando li lavi, anche dopo tanto tempo, brillano. Il bianco è sempre perfetto!
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Come si sa un camion non viene lavato spesso quanto una vettura e lo si cura poco estiticamente..
Non vorrei fare il pignolo ma se devo dirla tutta nella mia ditta appena rientriamo siamo obbligati a lavare sempre il camion con spazzoloni e sapone! :D
altro chè!
fra99 BIANCO bianco è OK!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da superouge
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Come si sa un camion non viene lavato spesso quanto una vettura e lo si cura poco estiticamente..
Non vorrei fare il pignolo ma se devo dirla tutta nella mia ditta appena rientriamo siamo obbligati a lavare sempre il camion con spazzoloni e sapone! :D
altro chè!
fra99
BIANCO bianco è OK!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo pignoli... :) Effettivamente è un'ottima abitudine, ma in ditta non avrei neanche lo spazio da dedicare al lavaggio... infatti vanno (quando vanno) all'auto/camion lavaggio. Dentro sono sempre puliti, ovviamente... ma fuori no e, sinceramente, è l'ultimo dei nostri pensieri.
bah... poi uno dice che i concessionari sono degli ignoranti incompetenti di prima categoria... ma stiamo scherzando??? il bianco bianco ha una sola mano di vernice e si opacizza col tempo???!! io non so se ste cose le dicono per fare "strategie commerciali" o perkè sono davvero degli incompetenti... :|
Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
bah... poi uno dice che i concessionari sono degli ignoranti incompetenti di prima categoria... ma stiamo scherzando??? il bianco bianco ha una sola mano di vernice e si opacizza col tempo???!! io non so se ste cose le dicono per fare "strategie commerciali" o perkè sono davvero degli incompetenti... :|
LA SECONDA!
BIANCO BIANCO è una favola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da carky
Ho comprato 2 fiat punto bianche (prima serie..mitica punto "sole" 1.100 che più base nn si può)...
Io anche ho una Punto I Serie!! "Star" color Blu Arrogance Metallizzato... colore introvabile per riparazioni e se strisci so volatili per diabetici!!! :evil:
Quote:
Originariamente inviata da ->Giù<-
Quote:
Originariamente inviata da carky
Ho comprato 2 fiat punto bianche (prima serie..mitica punto "sole" 1.100 che più base nn si può)...
Io anche ho una Punto I Serie!! "Star" color Blu Arrogance Metallizzato... colore introvabile per riparazioni e se strisci so volatili per diabetici!!! :evil:
si perkè secondo te se io tengo una punto base prima serie e ci faccio uno striscio, secondo te ci spendo soldi vicino??? auhauha ma manko me la sfasciano :lol: :lol: quanto sta ora una punto prima serie 1000 euro?? e secondo te io ci vado a spendere 300-400 euro per riverniciarla? ma vààà :mrgreen: :mrgreen: