+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: bianco bianco...indeciso

fra99

Predefinito bianco bianco...indeciso

mi appresto a ordinare il mio cinquino...ma il concessionario mi ha messo un grosso dubbio sul colore!!!
    mi spiego meglio:
    appena l'ho vista mi sono detto "non posso che prenderla bianca...è il suo colore!!" e quindi mi sono diretto verso il bianco gioioso. ma dopo aver scoperto la tempistica di consegna indefinibile di questo colore e la difficoltà di eventuali riparazioni ho dirottato la mia attenzione verso il bianco bianco, comunque bello e molto più economico. qui con grande sorpresa sono stato stoppato dal concessionario il quale mi ha spiegato il motivo per cui questo colore sia free...semplicemente questo colore è steso con una sola mano di vernice sulla macchina ed ha una garanzia di durabilità nel tempo molto inferiore rispetto alle altre colorazioni (quelle pastello sono comunque trattate come vernici metalizzzate e quindi stese a più strati...), con rischi di opacizzazione.
    Qualcuno sa rassicurarmi in merito???
    Grazie a tutti

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Re: bianco bianco...indeciso

Ho comprato 2 fiat punto bianche (prima serie..mitica punto "sole" 1.100 che più base nn si può) ed una che ora ha la mia mamma (terza serie 1.3 mj) entrambe bianche..
    Credimi sono ancora perfette...
    Sicuramente le altre avranno uno strato in più, ma credimi, quanto a durata nn dubitare!
    Oltre a questo mi sa che la garanzia a danni di corrosione è di 10 anni...
    NN capisco come un concessionario possa fare un commento del genere..forse sa che se convince uno a prendere il bianco gioioso non impiega più di altri 5 min a vendere una 500 bianca magari prnta consegna... quindi può vendere due auto al posto di una...
    mah...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Guarda... io ho sempre avuto automezzi per la ditta (furgoni, doblò, punto van...) bianchi, non perlati ovviamente :mrgreen: :mrgreen:
    Come si sa un camion non viene lavato spesso quanto una vettura e lo si cura poco estiticamente... ma quando li lavi, anche dopo tanto tempo, brillano. Il bianco è sempre perfetto!

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Come si sa un camion non viene lavato spesso quanto una vettura e lo si cura poco estiticamente..
    Non vorrei fare il pignolo ma se devo dirla tutta nella mia ditta appena rientriamo siamo obbligati a lavare sempre il camion con spazzoloni e sapone!
    altro chè!

fra99 BIANCO bianco è OK!!!!!!!!!!!!!!!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da superouge
    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Come si sa un camion non viene lavato spesso quanto una vettura e lo si cura poco estiticamente..
    Non vorrei fare il pignolo ma se devo dirla tutta nella mia ditta appena rientriamo siamo obbligati a lavare sempre il camion con spazzoloni e sapone!
    altro chè!

fra99 BIANCO bianco è OK!!!!!!!!!!!!!!!
    Troppo pignoli... Effettivamente è un'ottima abitudine, ma in ditta non avrei neanche lo spazio da dedicare al lavaggio... infatti vanno (quando vanno) all'auto/camion lavaggio. Dentro sono sempre puliti, ovviamente... ma fuori no e, sinceramente, è l'ultimo dei nostri pensieri.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

bah... poi uno dice che i concessionari sono degli ignoranti incompetenti di prima categoria... ma stiamo scherzando??? il bianco bianco ha una sola mano di vernice e si opacizza col tempo???!! io non so se ste cose le dicono per fare "strategie commerciali" o perkè sono davvero degli incompetenti... :|
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    bah... poi uno dice che i concessionari sono degli ignoranti incompetenti di prima categoria... ma stiamo scherzando??? il bianco bianco ha una sola mano di vernice e si opacizza col tempo???!! io non so se ste cose le dicono per fare "strategie commerciali" o perkè sono davvero degli incompetenti... :|
    LA SECONDA!
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

BIANCO BIANCO è una favola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Quote Originariamente inviata da carky
    Ho comprato 2 fiat punto bianche (prima serie..mitica punto "sole" 1.100 che più base nn si può)...
    Io anche ho una Punto I Serie!! "Star" color Blu Arrogance Metallizzato... colore introvabile per riparazioni e se strisci so volatili per diabetici!!! :evil:

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da ->Giù<-
    Quote Originariamente inviata da carky
    Ho comprato 2 fiat punto bianche (prima serie..mitica punto "sole" 1.100 che più base nn si può)...
    Io anche ho una Punto I Serie!! "Star" color Blu Arrogance Metallizzato... colore introvabile per riparazioni e se strisci so volatili per diabetici!!! :evil:
    si perkè secondo te se io tengo una punto base prima serie e ci faccio uno striscio, secondo te ci spendo soldi vicino??? auhauha ma manko me la sfasciano quanto sta ora una punto prima serie 1000 euro?? e secondo te io ci vado a spendere 300-400 euro per riverniciarla? ma vààà :mrgreen: :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo