Ciao a tutti volevo una risposta velocissima ad una domanda:
la mia 500 è praticamente nuova ha su solo 7.000km...ma anche quando ne aveva meno dopo almeno una mezz'oretta d'uso i freni iniziavano a fischiare.....è normale?
grazie mille....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo una risposta velocissima ad una domanda:
la mia 500 è praticamente nuova ha su solo 7.000km...ma anche quando ne aveva meno dopo almeno una mezz'oretta d'uso i freni iniziavano a fischiare.....è normale?
grazie mille....
credo che siano le pastiglie ancora nuove :)
Grazie mille....a dei semafori delle volte è imbarazzante
e lo so ci sono passato pure io :)
io ho preso l'auto usata, 21.000 km, ora ne ha quasi 30.000...non sò quando le hanno cambiate, ma fischiano ancora...e di brutto...le ho fatte controllare tipo a 24.000 ed erano ancora a più della metà...che può essere?
magari la macchina e stata ferma tanto cosi facendo si sono cristalizzate le pastiglie e a quel punto devi cambiarle non ce santo che tenga .....
La mia la uso quotidinalmente e non è mai praticamente ferma.....delle volte fa dei fischi veramente imbarazzanti ma mi rifiuto di cambiare le pastiglie con 7mila km......
la mia poco meno di 2000 km....fischiettano ma non troppo:)....discrete insomma...he he he
prova in una piazza o in un posto non trafficato a velocita tranquilla di tirare un paio di inchiodate e poi vedi se ti fischiano ancora :)
+