Ciao a tutti volevo una risposta velocissima ad una domanda:
la mia 500 è praticamente nuova ha su solo 7.000km...ma anche quando ne aveva meno dopo almeno una mezz'oretta d'uso i freni iniziavano a fischiare.....è normale?
grazie mille....
Ciao a tutti volevo una risposta velocissima ad una domanda:
la mia 500 è praticamente nuova ha su solo 7.000km...ma anche quando ne aveva meno dopo almeno una mezz'oretta d'uso i freni iniziavano a fischiare.....è normale?
grazie mille....
credo che siano le pastiglie ancora nuove![]()
Grazie mille....a dei semafori delle volte è imbarazzante
e lo so ci sono passato pure io![]()
io ho preso l'auto usata, 21.000 km, ora ne ha quasi 30.000...non sò quando le hanno cambiate, ma fischiano ancora...e di brutto...le ho fatte controllare tipo a 24.000 ed erano ancora a più della metà...che può essere?
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
magari la macchina e stata ferma tanto cosi facendo si sono cristalizzate le pastiglie e a quel punto devi cambiarle non ce santo che tenga .....
La mia la uso quotidinalmente e non è mai praticamente ferma.....delle volte fa dei fischi veramente imbarazzanti ma mi rifiuto di cambiare le pastiglie con 7mila km......
la mia poco meno di 2000 km....fischiettano ma non troppo....discrete insomma...he he he
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
prova in una piazza o in un posto non trafficato a velocita tranquilla di tirare un paio di inchiodate e poi vedi se ti fischiano ancora
+