Ciao a tutti, la mia 500 mtj 95cv da un po' di giorni emana odore di gas di scarico dalle bocchete di areazione, a veicolo fermo e con il ricircolo disinserito. A qualhe possessore di Diesel è già capitato? Soluzioni? La vettura ha 5000 km.
Luciano
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, la mia 500 mtj 95cv da un po' di giorni emana odore di gas di scarico dalle bocchete di areazione, a veicolo fermo e con il ricircolo disinserito. A qualhe possessore di Diesel è già capitato? Soluzioni? La vettura ha 5000 km.
Luciano
Ciao!
Ocio che hai sbagliato la sezione in cui postare :)
sposto in problemi
sul mio 1.2 benzian il problema da te descritto è dato dalla rottura del tubo recupero vapori olio o qualcosa del genre...in officina non avevano il ricambio...ho fatto una rip faid a te e per ora tiene..
Lo trovi alla sinistra del filtro aria è un tubo di circa 20 cm bero che da sotto il filtro va al motore...in un punto fa una curva...di solito si spacca sulla curva.
son motori diversi, al mio sono state sostituite delle rondelle sugli elettro iniettori e il problema è stato risolto. Leggo che a qualcuno hanno sostituito la turbina.