Ciao a tutti, la mia 500 mtj 95cv da un po' di giorni emana odore di gas di scarico dalle bocchete di areazione, a veicolo fermo e con il ricircolo disinserito. A qualhe possessore di Diesel è già capitato? Soluzioni? La vettura ha 5000 km.
Luciano
Ciao a tutti, la mia 500 mtj 95cv da un po' di giorni emana odore di gas di scarico dalle bocchete di areazione, a veicolo fermo e con il ricircolo disinserito. A qualhe possessore di Diesel è già capitato? Soluzioni? La vettura ha 5000 km.
Luciano
Ciao!
Ocio che hai sbagliato la sezione in cui postare![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
sposto in problemi
sul mio 1.2 benzian il problema da te descritto è dato dalla rottura del tubo recupero vapori olio o qualcosa del genre...in officina non avevano il ricambio...ho fatto una rip faid a te e per ora tiene..
Lo trovi alla sinistra del filtro aria è un tubo di circa 20 cm bero che da sotto il filtro va al motore...in un punto fa una curva...di solito si spacca sulla curva.
...volevo il 1,4...ero a piedi...il 1,2 era in pronta consegna...;-)
son motori diversi, al mio sono state sostituite delle rondelle sugli elettro iniettori e il problema è stato risolto. Leggo che a qualcuno hanno sostituito la turbina.