......... sono alcuni giorni che nel ripartire... dopo la pausa del pranzo... sento uno strano odore provenire dalle bocchette di aereazione centrale
... tipo goomma bruciata!?!?!?!?...
aperto il cofano....... nulla di strano!?.......
![]()
......... sono alcuni giorni che nel ripartire... dopo la pausa del pranzo... sento uno strano odore provenire dalle bocchette di aereazione centrale
... tipo goomma bruciata!?!?!?!?...
aperto il cofano....... nulla di strano!?.......
![]()
Direi che è ora di cambiare il filtro dell'aria!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
strano.. hai provato a vedere se te lo fa con il ricircolo dell'aria attivato?
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Ciao, è esattamente quello che accade anche a me, a motore caldo quando mi fermo ad uno stop o semaforo, entra odore di gomma bruciata nell'abitacolo, con il ricircolo attivo non sento nulla, inoltre aprendo il cofano anteriore sento lo stesso odore nel motore, credo che ci sia qualcosa di plastica che surriscaldandosi si brucia. Domani la porto in assistenza e vediamo cosa mi dicono e lo posto sul forum.
E' successo anche a me... ma non credo sia l'ora di cambiare il filtro dell'aria... dopo 3500 km?
.[SIZE="2"]
controlla l'olio!! a me è successo ed era l'olio!! Stavo a secco secco (e nn c'erano spie accese).
Però dopo soli tre mesi mi sembra strano, sarebbe un consumo eccessivo... ora controllo grazie mille!!!![]()
.[SIZE="2"]
anche a me lo fa olio e e normale .......me lo fa diciamo ogni tanto a motore caldo.........ma non e che lo fa quando sta rigenerando?![]()
anch io dovevo avere l olio ok... eppure all improvviso è come sparito... e non sono la prima a cui è successo!!